Peccato che non hai girato con noi ad Hockeneim... sono diventato ufficialmente un Hocklover

lo so ...mi stavo mangiando le mani mentre voi vi divertivate come cinghiali all' Hockeneim (non so mai come scriverlo).....la prossima non me la perdo e tu nel fratempo allenati con novi al calcetto!! vi siete fatti stracciare dagli unici due friulani dok ahahahahahanaisbetter ha scritto:Grande Paride![]()
Peccato che non hai girato con noi ad Hockeneim... sono diventato ufficialmente un Hocklover
fai un secondo account!DOK85 ha scritto:dove posso caricare tutte le foto? ho flickr pieno e mi scoccia pagare x fare il pro![]()
![]()
crea un nuovo account e non usare gli altri da te citatiDOK85 ha scritto:buona idea.... altrimenti picasa, photobuket ecc???
Grazie Mick... Sono commosso, pensavo che non me ne avessero fatte di foto...Mick Doohan ha scritto:
psico86 ha scritto:questa firma potrebbe rinnovarmi l'iscrizione ad hci per un paio d'anni![]()
grande Marco!!! te la sei sudata quella firma!!psico86 ha scritto:questa firma potrebbe rinnovarmi l'iscrizione ad hci per un paio d'anni![]()
ciao David (?), grazie ancora per la 17!!D4D1 ha scritto:Ecco il mio BestLap. 10.23 mi pare. Ho dovuto comprimere un po i filmati perchè ieri mattin ho provato a caricare l orignale ma ci vogliono ore.
Purtroppo la pisto libera da incidenti o da dementi che non ti danno strada non l ho mai trovata. Solo qualche settore libero. Questo è uno di quelli. Ho provato a stare dietro ad un Porsche per qualche curva ma non c è storia.
Appena riesco posto i filmati fatti alla Carosel durante l oldtimer fatti da dei ragazzi di Roma che erano andati in escursione sui sentieri con mia sorella e il suo ragazzo. Il prossimo anno vedrò di fermarmi li qualche oretta a fare un paio di foto perchè è bellissima la posiione
ciao smilzen!!come va col piede?...sei riuscito a scaricare il video?è venuto fuori bene?riesci a girarmelo in qualche maniera?o a caricarlo sul tubo...DOK85 ha scritto:in più zoppi tutti e 2![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
naisbetter ha scritto:Salto del Grail del Nur - nuova specialità olimpica