MAGIONE 10-10-2009 (foto e video pag. 1)
-
Zampa
- HCI member
Re: MAGIONE 10-10-2009
scusate ragazzi,leggo solo ora di sta cosa.
mi spiace x l'accaduto e spero anzi sono contento ke non sia successo nulla di grave,mi spiace ma sicuramente è una mia distrazione non avr dato 1 okkiata aglli specchietti.
spero ke non si generino stupide discussioni a tal proposito,rinnovo le mie scuse e ho destato problemi x qualkuno,alla prossima volta ke ci rivediamo offro da bere io
cmq sto cercando di caricare parte del mio cameracar,xkè purtroppo una parte lo devo mettere di quello ke ha filmato Valvolin...e vi assicuro ke non si vede nulla...anzi viene il mal di mare sulla terra ferma
cmq scusatemi se ci sono bestemmie e paroline simpatike varie....
mi spiace x l'accaduto e spero anzi sono contento ke non sia successo nulla di grave,mi spiace ma sicuramente è una mia distrazione non avr dato 1 okkiata aglli specchietti.
spero ke non si generino stupide discussioni a tal proposito,rinnovo le mie scuse e ho destato problemi x qualkuno,alla prossima volta ke ci rivediamo offro da bere io
cmq sto cercando di caricare parte del mio cameracar,xkè purtroppo una parte lo devo mettere di quello ke ha filmato Valvolin...e vi assicuro ke non si vede nulla...anzi viene il mal di mare sulla terra ferma
cmq scusatemi se ci sono bestemmie e paroline simpatike varie....
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ma era buzzi o ero io dunque
scusa pensavo stavate raffreddando quando vi ho passato, ricordo male io
scusa pensavo stavate raffreddando quando vi ho passato, ricordo male io
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Zampa
- HCI member
ah,cmq ho trovato il guato appena tornato lunedì in offinica.....se ve lo dico...non mi sparate
- Filo83
- HCI member
spara charlesZampa ha scritto:ah,cmq ho trovato il guato appena tornato lunedì in offinica.....se ve lo dico...non mi sparate
cerco k series...
- RobyVTEC
- HCI member
Per chi avesse la connessione lenta ho "youtubato" il mio video
specRR Dark Lady
- BUZZIVTI
- HCI member
leggo solo ora di questo spiacevole fatto dei rallentamenti.......ancora non ho capito quando è successo perchè sinceramente non mi sono reso conto di nulla e non voglio nemmeno cercare scuse o giustificazioni ma vi dico solo che nel secondo turno ho avuto qualche problemino.....stavo finendo la benza e la macchina non andava, anzi andava a singhiozzi tanto che sono dovuto uscire quasi 10 minuti prima della fine del turno, mi ricordo solo che in uno degli ultimi giri (avevo le 4 frecce) nel rettilineo opposto a quello dei box, mi si è affiancato Voodooo e ho scambiato 2 parole con lui sul fatto che la mia civic non andava perchè ero senza benzina ma vi assicuro che è stato solo per 6-7 secondi, il tempo di dire "sono rimasto a secco, và a singhiozzi", credo che potrà dire la stessa cosa sia Voodooo che Mugen Stumpo che era in macchina con me.
comunque, io mi scuso con tutti voi, in particolare con Bubi e Luca che hanno rischiato. mi dispiace davvero.
tra l'altro non sò se sono stato l'unico (ma penso che c'era anche Alfonso o qualcun altro) io mi sono ritrovato quasi in fondo al rettilineo dei box in terza piena con davanti a me 4 macchine che raffreddavano(mi ricordo solo che uno era il Subby blu, mi pare), il problema è che due stavano sulla sx e due sulla dx distanziate di pochi metri e sono stato costretto(insieme a non mi ricordo chi) a fare uno "slalom" per immettermi nella curva successiva a dx.....anche questo lo può testimoniare Mugen Stumpo e chiunque si sia trovato lì in quel momento, anzi mi stupisco del fatto che nessuno ne abbia ancora parlato.....
comunque, io mi scuso con tutti voi, in particolare con Bubi e Luca che hanno rischiato. mi dispiace davvero.
tra l'altro non sò se sono stato l'unico (ma penso che c'era anche Alfonso o qualcun altro) io mi sono ritrovato quasi in fondo al rettilineo dei box in terza piena con davanti a me 4 macchine che raffreddavano(mi ricordo solo che uno era il Subby blu, mi pare), il problema è che due stavano sulla sx e due sulla dx distanziate di pochi metri e sono stato costretto(insieme a non mi ricordo chi) a fare uno "slalom" per immettermi nella curva successiva a dx.....anche questo lo può testimoniare Mugen Stumpo e chiunque si sia trovato lì in quel momento, anzi mi stupisco del fatto che nessuno ne abbia ancora parlato.....
I'm back....AccordPapponeequipped!
-
ocram_88
- HCI member
Che dire di sabato...
Innazitutto ringrazio tutti per la bella giornata, si è riso, scherzato e mangiato... C'è anche chi l'ha dato (il gas), ma io non faccio parte di questi ultimi, la mia macchina non me lo ha concesso
Finalmente sono riuscito a vedere come vanno le macchine di Roby e di Voodoo di cui si parla tanto ultimanente.
Faccio i complimenti a Luca per la sua "melanza" che è rinata dall'ultima volta che l'ho vista... Ma come mai viola ?!
Mi sono limitato a fare il fotografo... credo anche con scarsi risultati, sia per mia incapacità che per la bassa qualità della macchinetta a mia disposizione. E' per questo che foto in pista ne ho fatte veramente due...
Ecco qualche foto:
Spero si ripeta una giornata come questa!
Innazitutto ringrazio tutti per la bella giornata, si è riso, scherzato e mangiato... C'è anche chi l'ha dato (il gas), ma io non faccio parte di questi ultimi, la mia macchina non me lo ha concesso
Finalmente sono riuscito a vedere come vanno le macchine di Roby e di Voodoo di cui si parla tanto ultimanente.
Faccio i complimenti a Luca per la sua "melanza" che è rinata dall'ultima volta che l'ho vista... Ma come mai viola ?!
Mi sono limitato a fare il fotografo... credo anche con scarsi risultati, sia per mia incapacità che per la bassa qualità della macchinetta a mia disposizione. E' per questo che foto in pista ne ho fatte veramente due...
Ecco qualche foto:
Spero si ripeta una giornata come questa!
-
andrea_crx
- HCI member
bellissime foto ocram
anch'io ho messo qualche spezzone del primo turno su jutubbo:
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- BUZZIVTI
- HCI member
Andrea, giuro che mi venderei un rene per avere il tuo crx........è spettacolare e poi......viaggia come un missile!andrea_crx ha scritto:bellissime foto ocram
è una delle poche macchine del club che mi sento di dire che si avvicina tantissimo alla perfezione per come è curata sia di motore che di carrozzeria .........chiedere a Nipponstyle per sapere cosa intendo io per perfezione.
I'm back....AccordPapponeequipped!
- BubiChan
- Hcinnevato
Zampa ha scritto:scusate ragazzi,leggo solo ora di sta cosa.
Tutto a posto
...letale come un CalCraccilo
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
cmq dal video mica riesco a capire ki era davanti... un eg nera ok... poi?
-
andrea_crx
- HCI member
BUZZIVTI ha scritto:Andrea, giuro che mi venderei un rene per avere il tuo crx........è spettacolare e poi......viaggia come un missile!andrea_crx ha scritto:bellissime foto ocram
è una delle poche macchine del club che mi sento di dire che si avvicina tantissimo alla perfezione per come è curata sia di motore che di carrozzeria .........chiedere a Nipponstyle per sapere cosa intendo io per perfezione.
Non mi dire così che poi divento rosso dalla commozione
Grazie mille dei complimenti peccato che le auto erano tutte sporche causa acquazzone prima di venire lì
ma anche la tua ecappina se la cava egregiamente: l'abbinamento colore-cerchi-assetto la rende semplice e cazzuta e poi è una delle poche con ancora il B16 basta questo a renderla superiore alle altre
- BubiChan
- Hcinnevato
Mobbasta daiVoodooo ha scritto:cmq dal video mica riesco a capire ki era davanti... un eg nera ok... poi?
Ti ho detto che devi unire il primo video che ho postato con il secondo, nel primo si vedono anche 2 ek tra le quali la tua...temporalmente segue il secondo, poi l'inquadratura storta non permette di vedere tutto quello che era davanti.
...letale come un CalCraccilo
-
andrea_crx
- HCI member
oh ma la piantate co sta storia
- Voodooo
- HCI member
ragazzi stavo kiedendo diamine calma... fatevela una scopata di +
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
secondo me ognuno sta pensando ad un episodio diverso e non riuscite a capirvi
state calmi e bboni e vedrete che si risolve tutto...
comunque io che ero in macchina di buzzi non mi ricordo la scena
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Voodooo
- HCI member
ma infatti io sto cercando di capire la scena mica quello di trovare "il colpevole" anche perche come gia detto per me ki viene dietro ha torto a priori quindi il "colpevole"Mugen_Stumpo ha scritto:secondo me ognuno sta pensando ad un episodio diverso e non riuscite a capirvi
gia so ki è
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
BubiChan ha scritto:Mobbasta daiVoodooo ha scritto:cmq dal video mica riesco a capire ki era davanti... un eg nera ok... poi?
Ti ho detto che devi unire il primo video che ho postato con il secondo, nel primo si vedono anche 2 ek tra le quali la tua...temporalmente segue il secondo, poi l'inquadratura storta non permette di vedere tutto quello che era davanti.
enrì la eg che si vede nel video dopo la curva è quella di luca.. infatti si vede dopo che dico "madonna luca"... lui era molto dietro e quindi non ha visto che morgan ha dovuto rallentare perchè c'erano le altre macchine davanti a noi... nel momento in cui luca c'ha raggiunto non poteva fare altro che tenere giù sennò ci si piantava dentro...
infondo al rettilineo si vede PALESEMENTE che morgan rallenta molto prima dei 200metri perchè c'erano ben 4 macchine (mi ricordo 2 ek, 1 eg e l'altra boh) con le doppie frecce accese.. si sente pure che dico un paio di volte "ma che è successo??" perchè non erano in fila una dietro l'altra, ma una a fianco all'altra, così bloccando la pista... che poi dovevate raffreddare va bene, ma uno a fianco all'altro?
dai per favore facciamo i seri.. lo so pure io che sono andato in pista 4 volte che se vai piano te ne devi stare da una parte e dare la precedenza, chiamiamola così, a chi va forte...ANCHE SE VIENE DA DIETRO, gli specchietti sulle macchine li mettono per questo..
è inutile comunque stare quì a discutere su cosa è accaduto, anzi NON è accaduto fortunatamente..
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- denwis86
- HCI member
Porca pupazza l'EP3 del Libanese che mezzo zio cane!!!!!!!!!!!!
L'EG blu con il centro cofano nero di chi è?
Misha, terminale da cambiare e le stecchette dei tergi non le posso proprio vedere
l'itr col k non mi piace esteticamente
E così Sgarbo è stato sverniciato ripetutamente?
eri il mio idolo sverniciatore
Cmq Zampa inutile che te la tiri, che sei stato fortunato che non c'erano FN2 Milano Red, eltrimenti staresti a PIAGNE
L'EG blu con il centro cofano nero di chi è?
Misha, terminale da cambiare e le stecchette dei tergi non le posso proprio vedere
l'itr col k non mi piace esteticamente
E così Sgarbo è stato sverniciato ripetutamente?
eri il mio idolo sverniciatore
Cmq Zampa inutile che te la tiri, che sei stato fortunato che non c'erano FN2 Milano Red, eltrimenti staresti a PIAGNE
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Voodooo
- HCI member
yankee tu ci sei andato 4 volte io qualcuna in +, ti dico son cose che capitano, perche magari ki raffredda nn lo fa alla stessa velocita e magari uno dei due fa un sorpasso perche raffredda a velocita superiore, poi subentra il terzo, inizia la fila e ecco li che si crea un tappo... succede sempre, in tutte le piste, noi all'isam ci capita spessissimo! ecco perche ti dico che la colpa è sempre di quello dietro... ma metti caso che uno si fosse girato in mezzo alla pista bubi rallenta e luc lo prende... con ki te la prendevi? dai ragazzi su cerchiamo di capirci io nn dico che sia giusto chiudere la pista perche si sta raffreddando ma sono cose che capitano, quello ke vorrei farvi capire è che se succede dovete essere sempre pronti ad aver l'alternativa al non schiantarvi tutto li questa volta è andata bene e ora lo raccontiamo, la prox volta spero nn vi capiti