Chiusura LLCC Challenge 2013

Rispondi
FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da FrancoZ » mercoledì 18 dicembre 2013, 11:56

E siamo giunti alla conclusione dopo la tappa di Varano. Conclusione "col botto", non per qualche incidente spettacolare, :nono ma per lo spettacolo che si è visto fuori e soprattutto dentro alla pista.
Sabato 14 Dicembre è stata una giornata soleggiata, con temperature piacevoli per la stagione, sui 10°, e clima secco. La pista, in un paio di tratti umida dopo la notte, si è asciugata rapidamente, complice il fatto che l'autodromo ha accettato di posticipare i turni di 30 minuti per togliere ogni timore ai piloti.
Asfalto molto veloce e si aprono le danze, con le classifiche di più di una classe da decidere a quest'ultimo appuntamento, fra le quali... quella delle carrozzate, dove l'S2000 di Chrisman aveva un vantaggio risicato (solo due punti) sulla Civic Type R EP3 di Richo80, che poteva essere colmato con una sola posizione in più od in meno nella giornata.
Ma... come spesso succede al Challenge, anche chi viene solo per divertirsi va forte, molto forte, e fra gli iscritti c'era un certo Zeno, sempre su S2000, che non conoscevo prima.
In tutti i turni si vedono auto girare in un modo tale che escono sia gran tempi, sia gran divertimento:


Non pensiate che il Challenge sia fatto tutto di "piedoni"! C'è spazio (in sicurezza) per tutti. Elisa, la prima concorrente donna su MX-5, arriva ad osare talmente da finire con un bel 360 in staccata e, anche se non era contenta dei propri tempi, mette comunque dietro un paio di piloti.
Con solo 14 auto contemporanee in pista obbligate a dar strada a chi arriva da dietro queste cose non creano problemi. Poi... considerando che i mezzi inglesi i turni finali :asd spesso non arrivano a farli il traffico era ancor meno, specie nell'ultimo turno non cronometrato con partenza lanciata, dove si è fatta sentire anche la stanchezza per le oltre due ore di guida precedenti.

Fra questi tre hondisti presenti (anche) all'ultima data la lotta è stata serratissima ed i tempi di assoluto rilievo!

Immagine

Immagine

Immagine

Media dei cinque giri più veloci di 01:18,786 con best di 01:18,763 per Chrisman, primo posto di giornata.
Media 01:18,786 e best 01:18,650 per Zeno, secondo posto di giornata.
Media 01:19,151 e best 01:18,817 per Richo80, terzo posto di giornata.
Inutile dire che questi tempi non sono casuali, vista la costanza di prestazioni degna di piloti professionisti :clap

La classifica di fine anno vede prevalere Chrisman su Richo80 e NelloFM per il podio, ma mai come in questa occasione si deve dire onore ai vinti, perché tutti, per prima cosa, si sono comportati correttissimamente in pista e tutti sono migliorati durante l'anno.

Posiz. Pilota Punti dopo lo scarto obbligatorio
1 ChrisMan 44
2 richo80 40
3 NelloFM 24
4 Lufo R 19
5 Dinoswift 14
6 Tonyjdm 11
7 Driftlord 10
8 andrea_CR-X 9
9 Zeno 8
10 Efedrino 7
11 Peppe ED9 5
11 Number34 5
13 Ale05 4
13 Alimax 4
13 Sgarboman 4
16 Smumble 3
16 Crospeedy 3
18 alexinodj 2
19 EnzoCRX 1
19 Katanga 1
19 NRG17 1
19 Mick Doohan 1
19 Alessandro Sierra 1
19 Er Gigio 1
19 MarcoGas 1
19 Bexa 1
19 MadMax 1
19 VTEC_Lover 1

Tutte le classifiche, anche delle classi non-Honda, le trovate QUI.

So che sembrano frasi di circostanza, ma un GRAZIE enorme a tutti quelli che hanno partecipato come piloti o come spettatori, anche una sola volta con l'auto stradale od arrivando da lontano. Organizzare questi trackday vi assicuro che è uno spasso quando si vede la gente divertirsi così. La giornata di Imola per esempio è stata EPICA!
Ora qualche settimana di pausa, dietro le quinte stiamo ultimando il calendario 2014, poi a Marzo si ricomincia!

peppe ctdi
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2724
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
Località: cerignola

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 18 dicembre 2013, 12:19

devo affilare la mia piattola... marzo è alle porte....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Toro-R » mercoledì 18 dicembre 2013, 12:33

:clap :clap :clap


Spero di essere dei vostri nel 2014 :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 18 dicembre 2013, 12:43

Possibile che io abbia fatto una sola tappa e non sia ultimo?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da FrancoZ » mercoledì 18 dicembre 2013, 12:49

Perché sei stato astuto :ehm e sei venuto a Misano, tappa non affollatissima, dove pur essendo lento (io non lo so, eh, me lo hanno detto qui nel forum :asd) sei arrivato quinto di classe, anche se le malelingue diranno che sei arrivato terzultimo, punti di vista.

Nrg17
HCI member
HCI member
Messaggi: 6189
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Nrg17 » mercoledì 18 dicembre 2013, 13:29

Merito della barba sbarbo... la barba ha passato tutti :teach



Ammazza, gia' a marzo? Devo darmi una mossa a raccimolare il b20 per non finire esimo anche quest'anno :asd

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 18 dicembre 2013, 13:57

FrancoZ ha scritto:Perché sei stato astuto :ehm e sei venuto a Misano, tappa non affollatissima, dove pur essendo lento (io non lo so, eh, me lo hanno detto qui nel forum :asd) sei arrivato quinto di classe, anche se le malelingue diranno che sei arrivato terzultimo, punti di vista.
E tu dai seguito a codeste voci?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Toro-R » mercoledì 18 dicembre 2013, 14:42

È la realtà :asd :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 18 dicembre 2013, 15:04

Zeno è un gran manico, se partecipa nel 2014, potrei giocarmi 5 euro su di lui :asd (di sicuro non li gioco su me stesso :ride )
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 18 dicembre 2013, 15:08

Toro-R ha scritto:È la realtà :asd :asd
Tu in che posizione sei?















Appunto :sese
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Toro-R » mercoledì 18 dicembre 2013, 15:43

E cosa centra con il fatto che sei lento? :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 18 dicembre 2013, 19:31

Non cercare di arrampicarti sugli specchi :ketamina
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da Toro-R » mercoledì 18 dicembre 2013, 20:50

Aspetta l'anno prossimo :good
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da LuFo R » giovedì 19 dicembre 2013, 11:05

per il primo anno medaglia di legno di categoria non è male. :asd

FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da FrancoZ » mercoledì 1 gennaio 2014, 19:19

Ed ecco pure il video di chiusura 2013, fra poco nuovo calendario e si riparte!




LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da LuFo R » venerdì 3 gennaio 2014, 13:02

bello.. per fortuna si vede qualche carrozzata "per errore". :asd

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da naisbetter » venerdì 3 gennaio 2014, 16:40

:teach :asd
:strictlyboosted

FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da FrancoZ » domenica 19 gennaio 2014, 20:23

Infine, l'articolo del nostro GT che riassume un anno di "Carrozzate" con tanto di interviste ai primi: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... ts&t=10820



Boia chi molla.
Niente politica, tranquilli. Il nostro “Boia chi molla” è da intendere: guai se alzi il piede destro. E i nuovi protagonisti della classe Carrozzate hanno preso alla lettera questo adagio motoristico e hanno messo su una stagione combattuta e solo la bandiera a scacchi di Varano De Melegari ha sancito il vincitore 2013.
In questo primo anno di vita sono stati in trentuno a sfidarsi con Honda e auto sotto i 1.200 chili, per un totale di cinquantasei presenze. A Imola, grazie anche al raduno nazionale organizzato dall' Honda Club Italia, in ventuno si sono dati battaglia, questo è stato anche il record assoluto di presenze in tre anni di Challenge. Tre i vincitori e in otto sono saliti almeno una volta sul podio.
Immagine



Prova del nove all'autodromo di Vallelunga a marzo. Questa classe è stata vista da alcuni come un errore: saranno all'altezza? Si comporteranno correttamente in pista? Son bastati pochi giri e, per i nove la prova è stata superata. Nessun problema con le auto che di solito partecipano al Challenge e sentire/vedere quei VTEC ingarellati tra loro è valso il prezzo del biglietto.
Tutto questo ben parlare delle Honda e poi alla fine con 1'57,144 a vincere è stato Driftlord e la sua fantastica Mazda RX-7. È stato ammesso con una deroga regolamentare e non si è fatto scappare la vittoria. Dinoswift (Civic 92) con un fantastico 1'57,698 si piazza al secondo posto. Terzo Chrisman (S2000) 1'58,843 la sua media e con questo podio inizia il suo Challenge da protagonista. Quando si parla di Honda e pista, tranquilli che una CR-X c'è sempre di mezzo. Infatti al quarto posto troviamo Andrea_CR-X (CR-X) con una media di 1'59,509. A cinquantuno centesimi troviamo Richo80 (Civic Type R), anche lui protagonista di questa classe. Sarà anche una classe nuova, ma anche per le Carrozzate ci sono presenze spot. Ad inaugurarle è MadMax (Prelude 2.2), ottavo posto con una media di 2'05,560.
Immagine
Due presenze e due podi per Dinoswift.



Dopo l'unico turno utile di Magione, si a va a casa con la classifica che dice: Rich80 14 e Chrisman 12. Ok che i risultati utili saranno cinque su sei, ma la classifica rimane corta. Sei le Carrozzate presenti all'Autodromo dell'Umbria, a vincere è stato Richo80 (Civic Type R) con una media di 1'28,043. Dopo il settimo posto capitolino, con una media di 1'28,732, troviamo TonyJDM (CRX) al secondo posto. Chrisman (S2000) bissa il risultato precedente con 1'28,740. Ha provato a fare il colpaccio utilizzando i semislick della Silverstone, ma l'azzardo non ha pagato. Entra in gioco anche NelloFM (Integra Type R) e una media di 1'29,240 lo fa arrivare al quarto posto. Chiudono la classifica le CR-X di Lufo R e di Peppe ED9. 1'30,883 e 1'36,088 le loro medie.
Immagine
TonyJDM va verso il podio!!!



A Rijeka non c'è storia e il primo posto se lo prende Chrisman (S2000) con 1'48,451. Il podio se lo giocano in tre e in poco più di sette decimi troviamo nell'ordine: NelloFM (Integra Type R), Richo80 (Civic Type R) e Lufo R (CR-X). Le medie sono: 1'51,273 - 1'51,364 - 1'51,958. Efedrino (S2000) e Ale05 (Civic Type R) saranno presenti a Rijeka e a Imola. In terra croata finiscono nell'ordine quinto e sesto con una media di 1'53,376 e 1'53,877. Presenza spot per il settimo classificato Alexinodj (S2000) con 1'56,384 e per l'ottavo VTEC_Lover (Civic Type R)1'57,263. Dopo tre prove contando uno scarto, Chrisman e Richo80 sono a pari merito con sedici punti, mentre se si contano tutti i risultati Chrisman è due punti avanti.
Immagine
Alexinodj in aziona a Rijeka.



A Misano si rinnova la sfida S2000 vs Civic. Chrisman (S2000) coglie la vittoria numero due e rifila 1,303 a Richo80 (Civic K20). I due sono sempre vicinissimi nella classifica di classe. Terzo posto pesante per NelloFM (Integra Type R). Lufo R (CR-X) arriva quarto, ma i problemi tecnici che patirà a Imola, non gli permetteranno di finire la stagione ed ecco perché il podio di NelloFM è importante ai fini del campionato. 2'03,639 la media del terzo classificato e quella del quarto è 2'06,219. Presenza spot per Sgarboman (Integra Type R) e Crospeedy (Mini). Le loro medie sono state 2'07,766 e 2'18,117 che gli sono valse la quinta e sesta posizione. Con 2'20,848 Smumble chiude la classifica e fa debuttare la 500 Abarth al Challenge.
Immagine
Leggenda vuole che Crospeedy possegga una Speedster, ma...



Honda Club Italia ha preso i classici due piccioni con una fava. Ha organizzato il raduno nazionale nello stesso week-end del Challenge e si sono aggiunti al Lotus and Light Cars Club all'autodromo Dino ed Enzo Ferrari di Imola. Si sono divertiti tra di loro in turni liberi e poi alcuni hanno partecipato al Challenge, cosi da portare a ventuno gli iscritti alla classe Carrozzate. I classificati a fine giornata saranno diciannove. Sandra (500 Abarth) e ZA21 (Civic EK4) non riescono a portare a termine cinque giri cronometrati come da regolamento e quindi sono fuori classifica. Nei piani alti, per aumentare ancora un poco la suspance a vincere è Richo80 (Civic Type R), mentre secondo arriva Chrisman (S2000). I due sono divisi da due punti senza scarti e a pari merito con gli scarti. A Varano de Melegari chi sarà davanti vincerà il campionato. Rivediamo Dinoswift e la sua Civic che con 2'12,300 si piazza al terzo posto. La media del vincitore è di 2'09,562 mentre per il secondo è di 2'11,058. Piccola disavventura per NelloFM e la sua Integra, ma con la media di 2'13,191 si porta a casa i cinque punti del quarto posto e il terzo finale, visto che Lufo R (CR-X) posta a casa due miseri punti del settimo posto. Meglio di 2'15,832 non può fare con una frizione che non friziona (il nostro intelligence ci ha riferito che il problema era quello). EnzoCRX (CR-X), Katanga (S2000), NRG17 (Civic EK4), Mick Doohan (Civic), Alessandro Sierra (Sierra Cosworth), Er Gigio (Celica), MarcoGas (S2000) e Bexa (S2000) sono gli spot man di questa prova e chiudono nell'ordine al 9° 10° 11° 12° 13° 14° 17° 18° con le medie di 2'18,165 - 2'18,698 - 2'19,000 - 2'19,982 - 2'20,572 - 2'20,863 - 2'25,546 - 2'30,234.
Immagine
Efedrino e la sua S2000 in uscita dalla Piratella



A Varano De Melegari sono in cinque a sfidare il freddo e per Number34 l'importante è esserci, per cui va bene anche una banalissima Aygo per registrare una media di 1'36,447 e classificarsi quarto davanti a Alimax che debutta con la sua Minibusa, ma problemi tecnici gli fanno vincere la maglia nera. Per la cronaca la sua media è di 1'36,455. Dopo poco più di centoundici chilometri presi ad esame per le medie della stagione 2013, a spuntarla per quattro punti è stato Chrisman (S2000). Richo80 (Civic Type R) finisce terzo di giornata e secondo di campionato, ma con onore: cinque podi e due vittorie lo dimostrano. Tra i due litiganti sul podio Parmense sale Zeno (S2000), subito a suo agio al Challenge. Le medie del podio sono: 1'18,763 - 1'18,786 – 1'19,151.
Immagine
L'importante è partecipare!!!



Chrisman, è il primo vincitore delle Carrozzate e si piazza quarto assoluto. Richo80, vende cara la pelle e agguanta il nono posto assoluto con una tutto avanti, oltre ovviamente al secondo di classe. Anche NelloFM ha una tutto avanti ed è terzo di classe. Per quanto riguarda gli altri partecipanti, sarebbe bello vederli più integrati nel gruppo nel 2014.
Prima di vedere la classifica di classe e leggere cosa ci hanno detto i primi tre, lo staff del Lotus and Light Cars Club vuole fare i complimenti ai ragazzi delle Carrozzate, per lo spettacolo offertoci e per non aver fatto rimpiangere la scelta di avere ammesso le loro auto al Challenge. Come già detto in precedenza, ad inizio anno qualcuno nutriva dubbi, ma la scommessa è stata vinta.

Immagine


Andiamo a leggere un Chrisman a cuore aperto:
-Sempre a podio nel tuo debutto al Challenge. Vittoria agguantata solo alla fine, ti sei divertito?
Premessa: era da un po' che seguivo questo Challenge e che speravo di parteciparvi.
Quando all'inizio dell'anno Richo80 mi informò dell'inserimento di una categoria idonea alle nostre auto per me fu una graditissima notizia.
Siamo alla prima gara e con mia sorpresa, la mia Honda S2000 dalle modifiche veramente basilari (assetto stradale non regolabile, scarico e mappa) si è dimostrata piuttosto competitiva.
Inizio a prendere coscienza che si può puntare in alto e cerco di usare la testa il più possibile cercando di non commettere passi falsi. Ci riusciamo; mai un problema e tutte le prove a podio con tre vittorie. Si è generata di conseguenza una lotta interna con l'amico e compagno di squadra Richo80 che mi ha portato alla sofferta decisione di cambiare squadra e affidarmi ad altri amici.
Giungiamo alle ultime due gare, dove la rivalità è arrivata a livelli decisamente stressanti tanto da farmi perdere un bel po' della magia che ho trovato in questo campionato.
La macchina viene dotata di un nuovo assetto per l'ultima gara di Varano e vinciamo con un piccolo margine. Cosa dire se non che la soddisfazione è stata enorme !!!! la giusta gratificazione ad un campionato sano e bellissimo.
Divertito ? Molto all'inizio, poco quando scelsi di cambiare squadra e tantissimo al rush finale.

-Il prossimo anno sarai ancora dei nostri?
Presenza futura ? Ovvio,non posso mancare, magari con una nuova auto in una nuova categoria.

-Un aggettivo per descrivere il tuo Challenge.
Aggettivo per definire il Challenge: Sano ma anche competitivo e gestito al meglio. FrancoZ è il valore aggiunto !!!
Immagine



Ora è il momento di Richo80.
-Secondo ma con onore, credo che non sia stato facile tenere aperto il Challenge fino alla fine con un a “tutto avanti”, sbaglio o è cosi?
Si, diciamo che come prima esperienza è stata molto combattuta e impegnativa dalla prima all'ultima gara! Emozionante giocarsi il titolo all'ultimo giro dell'ultima gara! Comunque sono contento del secondo posto perché, per noi del team è stata come una vittoria in quanto eravamo in svantaggio rispetto agli avversari (trazione anteriore a Varano...) e dai pronostici dovevamo girare un secondo abbondante più lenti... Invece siamo riusciti a contenere i danni, rischiando quasi di vincere e prendendo solo un misero decimo di distacco!!! Secondi ma con grande onore!! Per noi ripeto è come una vittoria.

-Avremo ancora modo di vederti all'opera con la posteriore interna alzata?
Si, certamente l'anno prossimo parteciperò ancora e spero di farvi vedere qualche numero di quelli giusti!!!!!

-Un aggettivo per descrivere il tuo Challenge.
Intenso/combattuto!!!!!
Grazie a tutti voi è stata un esperienza unica!
Immagine



NelloFM è il terzo classificato e ci dice che:
-Quattro partecipazioni, due podi e terzo posto finale: soddisfatto?
certo molto soddisfatto!anche perché prima di iniziare il Challenge avevo girato soltanto a Monza e non avevo molta esperienza e poi i primi due classificati avevano esperienza e mezzi nettamente superiori.

-Come giudichi il Challenge, pensi che ne valga la pena farlo?
Il Challenge mi e' piaciuto molto, mi e' parso tutto ben organizzato e si vede che le persone che ci lavorano dietro sono davvero appassionate.... e' ovvio che ci sarò di nuovo l'anno prossimo!

-Un aggettivo per descrivere il tuo Challenge.
Solo uno non basta...non mi sarei immaginato di divertirmi tanto! Direi emozionante e sorprendente.
Immagine






GT


In collaborazione con:
Workshoplife.net
Mmphotography.it

MadMax
Avatar utente
Messaggi: 526
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28

Re: Chiusura LLCC Challenge 2013

Messaggio da MadMax » lunedì 20 gennaio 2014, 11:23

Gran bell'articolo...
Nonostante la mia presenza spot sono pure stato citato. :asd
Purtroppo a settembre una gamba rotta ha compromesso i miei programmi di partecipare a Misano e Imola, e magari a Varano, le tappe che insieme a Vallelunga avevo messo in preventivo già da marzo...
Portare una Prelude in pista é sempre una sfida anche per chi la guarda da fuori, di conseguenza farò del mio meglio per esserci anche se senza Valle la distanza per partecipare diventa sempre lunga.
Spero nel 2014...see you soon...
IT'S EASY GO FAST!!!

Rispondi