si però niente trans sto giro.Riki73R ha scritto:Io mi sono divertito come non mai![]()
![]()
Chi non ama l Hci non è da Hci.
E gli old sono sempre i migliori

ma come...non eri il passivo tu?LuFo R ha scritto:si però niente trans sto giro.Riki73R ha scritto:Io mi sono divertito come non mai![]()
![]()
Chi non ama l Hci non è da Hci.
E gli old sono sempre i migliori
Engo ha scritto:Riki73R ha scritto:Hai pienamente ragione Daniele![]()
Riempiremo di lenticchie il mondo![]()
Io direi di invadere l' abitazione dell' avvocato con un carrello della spesa
io faccio ancora la parte della spesa però
Gli occhiNIPPONSTYLE ha scritto:impagabile aver visto l'espressione di celima quando ha aperto gli occhi...
"...ma il carrello?...che è sto carrello?
"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche noi all' andata siamo stati bravi.Nico ha scritto:alla fine, scendendo max a 120km/h, forse una media di 110km/h da milano a magione, 530km con il pieno e potevo farne ancora, penso che 550 prima di entrare in riserva ci stavano tutti eheh.
13km/l !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
record personale ragazzi, non ho paroleEG6
A te Krzysztof Kieślowski ti fa una pippa!Rally ha scritto:P.S.: ho smesso il periodo cromo, sono entrato in quello magnesio!
a bhè........io nn son sicuro per nienteanche tu Roby a proposito...sei sicuro di quel tempo che hai scritto?
RobyVTEC ha scritto:a bhè........io nn son sicuro per nienteanche tu Roby a proposito...sei sicuro di quel tempo che hai scritto?![]()
Rally ha preso i tempi ed è lui che devi interpellare![]()
![]()
Mica ti sarai offeso , se sul rettilineo, anche se eri in scia ed io avevo 200 kg di troppo nn riuscivi a sorpassarmi?![]()
RallyGiacomino ha scritto:RobyVTEC ha scritto: a bhè........io nn son sicuro per niente![]()
Rally ha preso i tempi ed è lui che devi interpellare![]()
![]()
Mica ti sarai offeso , se sul rettilineo, anche se eri in scia ed io avevo 200 kg di troppo nn riuscivi a sorpassarmi?![]()
![]()
Minchia come viaggia la tua vasca da bagno![]()
Non volevo dire quello...solo il tempo...che è un po' gianniPer farti capire, io che ti ho passato e distanziato (non è sbruffonaggine ci mancherebbe pure
) non lo faccio quel tempo lì.
Ps. entro sera uppo il video del turno, ci sei tu e si vede che viaggi parecchio....si vede pure quando mi metto a fare il girotondo![]()
Ps2. Volevo scrivere due parole sull'altro topic ma è closed, quindi scrivo qui. Ringrazio tutti per la compagnia, le risate, il vino, la piscina, la pista, il dopocena.............Insomma, ho conosciuto un sacco di voi e mi ha fatto un sacco piacere!
Compliments anche a Nico per aver organizzato il tutto al meglio.
mi pare che il cronometro di Rally sia ricavato dal pieno, mi pare...RobyVTEC ha scritto:RallyGiacomino ha scritto:![]()
Minchia come viaggia la tua vasca da bagno![]()
Non volevo dire quello...solo il tempo...che è un po' gianniPer farti capire, io che ti ho passato e distanziato (non è sbruffonaggine ci mancherebbe pure
) non lo faccio quel tempo lì.
Ps. entro sera uppo il video del turno, ci sei tu e si vede che viaggi parecchio....si vede pure quando mi metto a fare il girotondo![]()
Ps2. Volevo scrivere due parole sull'altro topic ma è closed, quindi scrivo qui. Ringrazio tutti per la compagnia, le risate, il vino, la piscina, la pista, il dopocena.............Insomma, ho conosciuto un sacco di voi e mi ha fatto un sacco piacere!
Compliments anche a Nico per aver organizzato il tutto al meglio.
![]()
Mica per caso avrai preso i tempi con un cronometro in megnesio con riporto di molibdeno diamantato??![]()
![]()