dadoz79 ha scritto:tony...l'ek volava!![]()
ringrazio il direttivo per la bellissima giornata![]()
uno speciale a mugenpower x targhetta (sembra una cazzata,ma mi ha fatto troppo contento)e vitto!![]()
un altro ad alfonso e chi si e' sbattuto x dare un senso a questo raduno!![]()
purtoppo e' andata cosi raga'...stavolata appiedato,ma ve lo prometto,rimmettero' a paro!
in modalita pit stop mi sono troppo divertito,assistevo fabrizio e rientarva francesco,poi zampa![]()
come al solito un respect x mugen stumpo,specie x il volante !
foto,foto!!!
Cuoto.LuFo R ha scritto:Un ringraziameno speciale invece a mugenpower e ketamina.. gli unici due che hanno offerto qualcosa per la grigliata in pista. La prossima volta sarete gli unici due a ricevere da mangiare e da bere, ve lo prometto.![]()
LuFo R ha scritto:ringraziamento a tutti, sopattutto perchè eravamo veramente tanti.![]()
Un ringraziameno speciale invece a mugenpower e ketamina.. gli unici due che hanno offerto qualcosa per la grigliata in pista. La prossima volta sarete gli unici due a ricevere da mangiare e da bere, ve lo prometto.![]()
A breve metto il video fatto in pista. Il crx sottosterzava troppo causa gomme sbagliate. Pazienza, sarà per la prossima volta.
Complimenti ancora a naisbetter per lo sbattimento e l'organizzazione. un grande.Anche se in pista quando ti sei girato mi hai fatto cagare sotto, visto che avevo l'auto col posteriore totalmente instabile, ho evitato di girarmi addosso a te per un pelo.
(si vedrà nel filmato)
BUZZIVTI ha scritto: cmq a parte il fatto che me ne sono tornato a casa con 2 fari da buttare, una cuffia del semiasse dx esplosa e il clacson del momo tuner gentilmente "sbarbato" dal mio adorato figliolo........rifarei tutto anche se fosse domani.