Sent from my GT-I9100G using Tapatalk 2
io motoro un c@zzo. In fondo al rettilineo arrivavo a 201Km/h e staccavo appena prima dei 150mt... considerando che uscivo davvero forte dalla rivazza è una miseria. Ma chissenefrega, vuol dire che in curva recupero quello che perdo sul dritto.Nrg17 ha scritto: I crx di lufo e andrea (sopratutto) motorano come delle bestie...
Gran bel filmatoTrueSidewinder ha scritto:
Highlights dei miei 2 turni![]()
Nel finale una bella comparazione di chi va per campi e chi no
Catzo sai che hai ragione ...Tony JDM ha scritto:Figo il pezzo finale
Però se lo spovrapponevi con le due schermate sopra e sotto come nei videogiochi era meglio ancora
credevo la recuperassi sul misto la balena invece l'ho vista veloce anche liTrueSidewinder ha scritto:Troppo, aveva anche il vetro dietro in plexiglass
nellofm ha scritto::
boom entro alla piratella troppo forte e la macchina parte scivolando via inesorabilmente senza riprendere grip....risultato spiccicato sulla barriera di gomme!va beh quando guido in pista io nn mi do limiti ed era in preventivo che prima o poi avrei picchiato!fortuna mi sn fatto poco nientee l'auto ha subito solo danni di carrozzeria esterna e di meccanica si e' soltanto stortata leggermente la testina di sterzo
TIA ha scritto:nellofm ha scritto:ciao ragazzi allora visto che si parla di me do 2 dati ank'io...cm si vede dal video faccio 2.13 netto trovandomi una ep3 nera alla tosa che mi costringe ad entrare stretto senza prendere la traiettoria ideale e poi alla Rivazza ho davanti il crx che mi fa perdere più di mezzo secondo ed era v
pista io nn mi do limiti ed era in preventivo che prima o poi avrei picchiato!fortuna mi sn fatto poco nientee l'auto ha subito solo danni di carrozzeria esterna e di meccanica si e' soltanto stortata
![]()
![]()
![]()
complimenti per la guida!!!!! e al setup dell'auto!!
![]()
Che figata di video.............!!!!!!!!!!!TrueSidewinder ha scritto:
Highlights dei miei 2 turni![]()
Nel finale una bella comparazione di chi va per campi e chi no
Imbarazzante ?andrea_crx ha scritto:Espongo il mio punto di vista
.........
Può sembrare ottimistico, ma è molto più imbarazzante a mio avviso fare oltre 2:30 con una ITR per di più con piccole migliorie...