raduno HCI 2013 - Imola
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: raduno HCI 2013 - Imola
ho consumato l unghia a furia di scrollare sul telefono, questo quote fondamentale
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk 2
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: raduno HCI 2013 - Imola
io motoro un c@zzo. In fondo al rettilineo arrivavo a 201Km/h e staccavo appena prima dei 150mt... considerando che uscivo davvero forte dalla rivazza è una miseria. Ma chissenefrega, vuol dire che in curva recupero quello che perdo sul dritto.Nrg17 ha scritto: I crx di lufo e andrea (sopratutto) motorano come delle bestie...
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Almeno te hai passato il muro dei 200... a me prendeva i 190 in scia e staccando "a paura"
Alla seconda S (villneuve?) Frenavate scalando tra le due o prima?
Alla seconda S (villneuve?) Frenavate scalando tra le due o prima?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Tra le due. Ma io ho un cambio corto. Non come quello di tony ma comunque corto.
Comunque non stare ad assillarti con il fatto che l'auto non va. Tu pensa solo a guidare bene.
Comunque non stare ad assillarti con il fatto che l'auto non va. Tu pensa solo a guidare bene.
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Ormai e' tardi, sto sentendo qualche rivenditore ita e usa per un bel b20z1
Ps. Io prima, tendevo a frenare con l'auto gia' impostata e a una 20ina di mt dal cordolo sx scalavo in 3a... chiedevo perche' ho visto parecchi scalare tra le due..
Ps. Io prima, tendevo a frenare con l'auto gia' impostata e a una 20ina di mt dal cordolo sx scalavo in 3a... chiedevo perche' ho visto parecchi scalare tra le due..
- peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Re: raduno HCI 2013 - Imola
io scalavo una marcia 4/3 allungando poi fino alla staccata della tosa che facevo in seconda, io ho il cambio stock...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Highlights dei miei 2 turni
Nel finale una bella comparazione di chi va per campi e chi no
Be a DAD. █ █ █ █
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Figo il pezzo finale
Però se lo spovrapponevi con le due schermate sopra e sotto come nei videogiochi era meglio ancora
Però se lo spovrapponevi con le due schermate sopra e sotto come nei videogiochi era meglio ancora
CRX 100% STOCK.
- Matley_77
- Messaggi: 7
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:36
- Località: Mirandola (MO)
- Contatta:
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Gran bel filmatoTrueSidewinder ha scritto:
Highlights dei miei 2 turni
Nel finale una bella comparazione di chi va per campi e chi no
[THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dotti Matteo
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Catzo sai che hai ragione ...Tony JDM ha scritto:Figo il pezzo finale
Però se lo spovrapponevi con le due schermate sopra e sotto come nei videogiochi era meglio ancora
Sarebbe bello se toso ha la telemetria di racechrono e faccio l'interfaccia vera prendendo quella di FM4
Be a DAD. █ █ █ █
-
grosson
- Messaggi: 2381
- Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 10:41
Re: raduno HCI 2013 - Imola
che figata aron ma quanto c@zzo va il 350 di Garuda???
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
-
grosson
- Messaggi: 2381
- Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 10:41
Re: raduno HCI 2013 - Imola
credevo la recuperassi sul misto la balena invece l'ho vista veloce anche liTrueSidewinder ha scritto:Troppo, aveva anche il vetro dietro in plexiglass
-
darkeg5
- Messaggi: 20
- Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 2:46
Re: raduno HCI 2013 - Imola
MANCAVANO LE 6 ORE IN OSPEDALE HAHHHHHHHHHHHHHH tutto bene quel che finisce benenellofm ha scritto::
boom entro alla piratella troppo forte e la macchina parte scivolando via inesorabilmente senza riprendere grip....risultato spiccicato sulla barriera di gomme!va beh quando guido in pista io nn mi do limiti ed era in preventivo che prima o poi avrei picchiato!fortuna mi sn fatto poco niente e l'auto ha subito solo danni di carrozzeria esterna e di meccanica si e' soltanto stortata leggermente la testina di sterzo
grande nello
Ultima modifica di darkeg5 il domenica 3 novembre 2013, 14:59, modificato 1 volta in totale.
-
darkeg5
- Messaggi: 20
- Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 2:46
Re: raduno HCI 2013 - Imola
qualcuno dice stock hahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhTIA ha scritto:complimenti per la guida!!!!! e al setup dell'auto!!nellofm ha scritto: ciao ragazzi allora visto che si parla di me do 2 dati ank'io...cm si vede dal video faccio 2.13 netto trovandomi una ep3 nera alla tosa che mi costringe ad entrare stretto senza prendere la traiettoria ideale e poi alla Rivazza ho davanti il crx che mi fa perdere più di mezzo secondo ed era v
pista io nn mi do limiti ed era in preventivo che prima o poi avrei picchiato!fortuna mi sn fatto poco niente e l'auto ha subito solo danni di carrozzeria esterna e di meccanica si e' soltanto stortata
Ultima modifica di darkeg5 il domenica 3 novembre 2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: raduno HCI 2013 - Imola
bei quote alla pene di segugio
EDIT: così è meglio ...
EDIT: così è meglio ...
Ultima modifica di Mick Doohan il domenica 3 novembre 2013, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Espongo il mio punto di vista
Una ITR stock in ordine con semislick e magari con delle pastiglie buone, guidata da uno che conosce la pista ed ha un discreto manico può fare sui 2:17 e se non saranno 2:17 siamo certamente al di sotto dei 2:20 su questo non ci piove
Può sembrare ottimistico, ma è molto più imbarazzante a mio avviso fare oltre 2:30 con una ITR per di più con piccole migliorie..
Considerate che Peppe con la sua ed9 praticamente stock e con 100kg di alleggerimento ma anche 60cv in meno di una ITR ha fatto 10sec (un abisso) meno di Riccardo?(dico bene?) e staccando in maniera mooolto ma molto soft, guardate i video, il che significa che anche quel CRX può fare intorno ai 20 o anche meno se guidato bene..
Io personalmente ho avuto problemi di raffreddamento, e in tutto ho fatto 4-5 giri tirati come conferma la telemetria, gomme Advan da buttare e pompa freno che da dopo il primo turno andava giu generando insicurezza. Credo che con auto in ordine riuscirei a togliere 4-5 secondi allenandomi per qualche turno, in genere su questo tipo di stima non sbaglio più di tanto :LOL
Direi che l'eg di Dino è una macchina da 07-08 la mia da 08-09 nelle condizioni di cui sopra.
I tempi fatti da rich80 confermano quanto dico.
Una cosa è certa, come dice Franco questa è una pista dove giro dopo giro si limano secondi, perché molto tecnica e pericolosa, è simile a Nardò da questo punto di vista e lì girandovi 3 volte a distanza di tempo sino riuscito a togliere una decina di secondi a conferma di quanto conti l'esperienza a differenza di altre piste "semplici" come vallelunga o magione, Misano ecc
In sostanza l'auto mi ha dato problemi e sono stato pensieroso tutto il tempo ma l'organizzazione "tedesca" e impeccabile della giornata ha contribuito a farmi stare davvero bene e soprattutto tranquillo e in buona anzi ottima compagnia.
A tratti ho creduto di non essere in Italia per quanto tutto fosse filato liscio e senza intoppi grazie alle palle e alla serieta' di chi ha gestito l'evento. Bravi davvero
Una ITR stock in ordine con semislick e magari con delle pastiglie buone, guidata da uno che conosce la pista ed ha un discreto manico può fare sui 2:17 e se non saranno 2:17 siamo certamente al di sotto dei 2:20 su questo non ci piove
Può sembrare ottimistico, ma è molto più imbarazzante a mio avviso fare oltre 2:30 con una ITR per di più con piccole migliorie..
Considerate che Peppe con la sua ed9 praticamente stock e con 100kg di alleggerimento ma anche 60cv in meno di una ITR ha fatto 10sec (un abisso) meno di Riccardo?(dico bene?) e staccando in maniera mooolto ma molto soft, guardate i video, il che significa che anche quel CRX può fare intorno ai 20 o anche meno se guidato bene..
Io personalmente ho avuto problemi di raffreddamento, e in tutto ho fatto 4-5 giri tirati come conferma la telemetria, gomme Advan da buttare e pompa freno che da dopo il primo turno andava giu generando insicurezza. Credo che con auto in ordine riuscirei a togliere 4-5 secondi allenandomi per qualche turno, in genere su questo tipo di stima non sbaglio più di tanto :LOL
Direi che l'eg di Dino è una macchina da 07-08 la mia da 08-09 nelle condizioni di cui sopra.
I tempi fatti da rich80 confermano quanto dico.
Una cosa è certa, come dice Franco questa è una pista dove giro dopo giro si limano secondi, perché molto tecnica e pericolosa, è simile a Nardò da questo punto di vista e lì girandovi 3 volte a distanza di tempo sino riuscito a togliere una decina di secondi a conferma di quanto conti l'esperienza a differenza di altre piste "semplici" come vallelunga o magione, Misano ecc
In sostanza l'auto mi ha dato problemi e sono stato pensieroso tutto il tempo ma l'organizzazione "tedesca" e impeccabile della giornata ha contribuito a farmi stare davvero bene e soprattutto tranquillo e in buona anzi ottima compagnia.
A tratti ho creduto di non essere in Italia per quanto tutto fosse filato liscio e senza intoppi grazie alle palle e alla serieta' di chi ha gestito l'evento. Bravi davvero
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- toso892
- Messaggi: 114
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 19:20
- Località: Cento (FE)
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Che figata di video.............!!!!!!!!!!!TrueSidewinder ha scritto:
Highlights dei miei 2 turni
Nel finale una bella comparazione di chi va per campi e chi no
EP3
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Quoto andrea tranne per il fatto che un itr stock non ha ne le semislick ne le pastiglie buone, se no non sarebbe stock
CRX 100% STOCK.
-
riccardo
- Messaggi: 741
- Iscritto il: venerdì 2 giugno 2006, 18:01
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Imbarazzante ?andrea_crx ha scritto:Espongo il mio punto di vista
.........
Può sembrare ottimistico, ma è molto più imbarazzante a mio avviso fare oltre 2:30 con una ITR per di più con piccole migliorie...
Cosa c'è di "imbarazzante" caro Andrea nel fare "un certo tempo" con "una certa macchina" quando ti stai divertendo a capire quanto sei in grado di spingere ?
Come ho già detto, mi sono dovuto spesso spostare per non dare fastidio agli altri, non credo di aver fatto un giro intero senza dovermi levare, poi una ITR con semislick e pasticche buone già non è più una stock...ripeto, io sono alle mie prime esperienze con questa macchina in pista - in particolare Imola - ma soprattutto non accetto minimamente la tua definizione di "imbarazzante".
Di imbarazzante quì c'è solo la spocchia di chi si sente "pilota" solo per il fatto di andare un pò più veloce di altri.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !