la prossima volta che ci vediamo fai qualche foto anche alla mia...?

è il gol d one di pelle umana!!!!!!DOK85 ha scritto: perchè nella 3° foto ha un pezzo di cofano nero?
grande Giuseppe, figurati ........nel mio caso il discorso era sulla III marcia , ma avendone tu 6 ....hai giustamente usato la IV (che doveva essere troppo per la San DOnatopeppe ctdi ha scritto:volevo solo riferirti che nel secondo turno, prima che si scatenasse il diluvio universale ho provato a girare in 4a nella parte mista, e ad eccezzione del tornantino in fondo al rettilineo dei box il vantaggio che si accumulava a fine giro era notevole.VTinside ha scritto:Ancora un volta gran raduno: complimenti a TUTTISSIMI !
Grazie del consiglio, alla prossima
denwis86 ha scritto:Anche io volevo una fotella da Nippon
Dani ma le mie foto che fine hanno fatto???NIPPONSTYLE ha scritto:Spammo!
![]()
Foto del raduno per cui son buone anche qua...
![]()
BUZZIVTI ha scritto:@ZAMPA: Carlo che ne dici di fissare già da ora una data per la "MAGIONATA" di luglio???![]()
appoggiati pure cara, ma spingi piano che io sono nuovo per queste esperienze gaie!Zampa ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:@ZAMPA: Carlo che ne dici di fissare già da ora una data per la "MAGIONATA" di luglio???![]()
QUOTO![]()
APPOGGIO![]()
e volendo SPINGO![]()
va bene dai ora vedo se sul sito della'utodromo si sà già qualkosa
Tu aspetta pure...BUZZIVTI ha scritto: Dani ma le mie foto che fine hanno fatto???mi stai facendo soffrire.........
già, sono soprannominato the stig...........the stigazzi che gasco enormeDakun ha scritto:un casco ENORME!
BUZZIVTI ha scritto:dico solo questo:
Nipponstyle e mia moglie sono due grandissime carogne......mi hanno fatto soffrire per diversi giorni......non si fà così......