la prossima volta che ci vediamo fai qualche foto anche alla mia...?

che foto
  che foto  

è il gol d one di pelle umana!!!!!!DOK85 ha scritto: perchè nella 3° foto ha un pezzo di cofano nero?

grande Giuseppe, figurati ........nel mio caso il discorso era sulla III marcia , ma avendone tu 6 ....hai giustamente usato la IV (che doveva essere troppo per la San DOnatopeppe ctdi ha scritto:volevo solo riferirti che nel secondo turno, prima che si scatenasse il diluvio universale ho provato a girare in 4a nella parte mista, e ad eccezzione del tornantino in fondo al rettilineo dei box il vantaggio che si accumulava a fine giro era notevole.VTinside ha scritto:Ancora un volta gran raduno: complimenti a TUTTISSIMI !
Grazie del consiglio, alla prossima

denwis86 ha scritto:Anche io volevo una fotella da Nippon

Dani ma le mie foto che fine hanno fatto???NIPPONSTYLE ha scritto:Spammo!

Foto del raduno per cui son buone anche qua...

mi stai facendo soffrire.........
  mi stai facendo soffrire......... 

BUZZIVTI ha scritto:@ZAMPA: Carlo che ne dici di fissare già da ora una data per la "MAGIONATA" di luglio???

appoggiati pure cara, ma spingi piano che io sono nuovo per queste esperienze gaie!Zampa ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:@ZAMPA: Carlo che ne dici di fissare già da ora una data per la "MAGIONATA" di luglio???
QUOTO
APPOGGIO
e volendo SPINGO
va bene dai ora vedo se sul sito della'utodromo si sà già qualkosa

Tu aspetta pure...BUZZIVTI ha scritto: Dani ma le mie foto che fine hanno fatto???mi stai facendo soffrire.........

già, sono soprannominato the stig...........the stigazzi che gasco enormeDakun ha scritto:un casco ENORME!

BUZZIVTI ha scritto:dico solo questo:
Nipponstyle e mia moglie sono due grandissime carogne......mi hanno fatto soffrire per diversi giorni......non si fà così......