E' proprio quella...NIPPONSTYLE ha scritto:mika, ma era tua la ITR nera con cerchi neri e rossi??????
bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!
anche io...ma valvola non ha quei cerchi...luchetto ha scritto:Hai gli Enkei neri con lip rosso?pensavo fosse di Valvola piegata quella
luchetto ha scritto:Hai gli Enkei neri con lip rosso?pensavo fosse di Valvola piegata quella
Taci tu! Sono dei Volk, e quindi bellissimi per forza perchè costano inutilmente un fottio!!!DINO ha scritto:A me piace di più con quelli neri,sarà che ho i gusti "particolari" ma i tuoi cerchi stradali mi fan petare![]()
Così è fantastica![]()
Te piacerebbe?!?!shelby ha scritto:Anche a me piacciono quei c@zzo di cerchi neri![]()
![]()
facciamo cambio con i miei bianchi stock???
infatti è quello che vorrei fare!mika77 ha scritto:Te piacerebbe?!?!shelby ha scritto:Anche a me piacciono quei c@zzo di cerchi neri![]()
![]()
facciamo cambio con i miei bianchi stock???
![]()
Neri da pista sono una goduria: non ti viene da bestemmiare ogni volta che finisci un turno per la polvere dei freni che si deposita.......non la vedi!!![]()
Dagli una pittata nera anche ai tuoi appena ti arrivano quelli nuovi, sull'ITR bianca starebbero da paura!
ahahahahahahhahahahahahmika77 ha scritto:Già Luchè...suona così tanto che nel MIO video si sente il SUO audio!!!luchetto ha scritto:Toro,veramente la tua suona da paura e và altrettanto...![]()
Cmq Torè, ti voglio più cattivo all'Arrabbiata 2, più interno, attaccato al cordolo e giù tutto!!!
E' impossibile che ti riprendessi con la 4a spompa che si ritrova l'ITR...
Cmq ho rimesso i video del mio turno completo:
1a parte:
2a parte:
3a parte:
...e due fotine fatte con quel poco di spazio che era rimasto sulla SD..
http://picasaweb.google.it/mario.minell ... qOEzURa4pA
Bellissimo l'ingarellamento con l'EG6 di Andrea, mi sono divertito un sacco a "mettergli pressione"...in realtà avevo qualcosina in più ma era la prima volta al Mugello, la prima volta con le R888, la prima volta con scarico, frizione, EBC e assetto... la terza volta in assoluto in pista...insomma ho cercato la guida pulita e poi man mano che prendevo confidenza scordolavo un po'.. in ogni caso io e il fratellone eravamo proprio in modalità NIUBBONE INSIDE!
Per i tempi ho preso un 2.28 come miglior giro...il secondo dell'inseguimento al Toro sfizèro!Non malissimo dai..
C'ho già un Goku nelle notti di luna piena sulle spalle..a quando la prox Mugellata!?!?
Un grazie a tutti per il bellissimo weekend, l'esperienza in sè e l'aria di pista che fa sempre tanto tanto bene.. e soprattutto al mitico Guidone che ha accolto la truppa milanese per la mangiata di sabato.. Bellissimo il gatto orbo!!!
Alla prox, ciaooo
marietto (mika's bro)
PS: eco mi spiace un sacco che non siamo riusciti a vederci oh, sarà per la prox volta dai...