per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
EVO X a solo finale di marmitta Ragazzon. Un anno fa, abbiamo fatto qualche Individul trening, risulatati si vedonoToro-R ha scritto:Cavoli quella EVO X grigia ha girato in 1.53, da quello che ho visto era tutta stock![]()
![]()
L'ho detto che ci sguazza in quella pista![]()
![]()
strano che stavo rabboccandocrospeedy ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
ridi ridiMick Doohan ha scritto:![]()
![]()
![]()
vai nel mio wipMick Doohan ha scritto:video in caricamento
K20A battle
Spoiler! --Clicca qui per vedere--per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
perchè lo vedo a scatti?Mick Doohan ha scritto:video in caricamento
K20A battle
Spoiler! --Clicca qui per vedere--per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...
Alessandro gira quasi ad ogni track day, conosce bene la pista.crospeedy ha scritto:EVO X a solo finale di marmitta Ragazzon. Un anno fa, abbiamo fatto qualche Individul trening, risulatati si vedonoToro-R ha scritto:Cavoli quella EVO X grigia ha girato in 1.53, da quello che ho visto era tutta stock![]()
![]()
L'ho detto che ci sguazza in quella pista![]()
![]()
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Quando l'hai visto ultima volta?fataturbino ha scritto:Alessandro gira quasi ad ogni track day, conosce bene la pista.crospeedy ha scritto:
EVO X a solo finale di marmitta Ragazzon. Un anno fa, abbiamo fatto qualche Individul trening, risulatati si vedono