per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...

Bravi ragazzi
 Bravi ragazzi 

:keta
 :ketaPepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC

EVO X a solo finale di marmitta Ragazzon. Un anno fa, abbiamo fatto qualche Individul trening, risulatati si vedonoToro-R ha scritto:Cavoli quella EVO X grigia ha girato in 1.53, da quello che ho visto era tutta stock

L'ho detto che ci sguazza in quella pista

strano che stavo rabboccandocrospeedy ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--

ridi ridiMick Doohan ha scritto:

vai nel mio wipMick Doohan ha scritto:video in caricamento
K20A battle Spoiler! --Clicca qui per vedere--per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...
Spoiler! --Clicca qui per vedere--per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

perchè lo vedo a scatti?Mick Doohan ha scritto:video in caricamento
K20A battle Spoiler! --Clicca qui per vedere--per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...
Spoiler! --Clicca qui per vedere--per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...

-> GD1
 -> GD1  -> ED9
 -> ED9 

e poi tento l'inseguimento alla R8 a noleggio
 e poi tento l'inseguimento alla R8 a noleggio

e i boxer
 e i boxer  e alla fine non eravamo poi così pochi
 e alla fine non eravamo poi così pochi ma purtroppo non tutti
 ma purtroppo non tutti  ma sarà per la prossima
 ma sarà per la prossima e tra quelle che ho provato si gioca il posto di più divertente insieme a vallelunga,peccato essere così lontana
 e tra quelle che ho provato si gioca il posto di più divertente insieme a vallelunga,peccato essere così lontana  ma (credo) tornerò
 ma (credo) tornerò

Alessandro gira quasi ad ogni track day, conosce bene la pista.crospeedy ha scritto:EVO X a solo finale di marmitta Ragazzon. Un anno fa, abbiamo fatto qualche Individul trening, risulatati si vedonoToro-R ha scritto:Cavoli quella EVO X grigia ha girato in 1.53, da quello che ho visto era tutta stock

L'ho detto che ci sguazza in quella pista

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

Quando l'hai visto ultima volta?fataturbino ha scritto:Alessandro gira quasi ad ogni track day, conosce bene la pista.crospeedy ha scritto:
EVO X a solo finale di marmitta Ragazzon. Un anno fa, abbiamo fatto qualche Individul trening, risulatati si vedono