Grazie Alfonso per tutta la tua disponibilità, presto metterò altre foto... Questa è una prima scrematura
http://www.flickr.com/photos/63477074@N03/
Non sono un bello spettacolo appena sveglio. Risparmia tale scempio al forum.Michel_ITR99 ha scritto: Potrei però "vendicarmi" postando qualche tua foto da appena svegliato![]()
![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
saluta salutaeg4swap ha scritto:
Ke figura di merda al minuto 12:30
saluta saluta...ho le prove!!!appena riesco a mettere il video ti vedi da fuori quanto sei matto fabioli!!manzo ha scritto:saluta salutaeg4swap ha scritto:
Ke figura di merda al minuto 12:30![]()
![]()
ma sei arrivato lungo tu o ha frenato prima lui?
Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.J.G_tiranium ha scritto: cmq non potete dire niente, lo farà troppo, ma la civic mia a 9300 rpm fa un bel sound dai![]()
![]()
è un sollievo per me quindiD4D1 ha scritto:Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.J.G_tiranium ha scritto: cmq non potete dire niente, lo farà troppo, ma la civic mia a 9300 rpm fa un bel sound dai![]()
![]()
bagga typeR ha scritto:pista davvero bellae divertente
a parte la "mezza curva" subito dopo il traguardo che mi faceva un pò paura e non riuscivo a farla forte...
@d4d1: non siamo romagnoli ma emiliani
Certo, pensa avere una macchina che a 9300 giri russa. Una cosa orribile.J.G_tiranium ha scritto:è un sollievo per me quindiD4D1 ha scritto:
Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.
Luca VTi ha scritto:
nn hai sentito sgarbo alloraD4D1 ha scritto:Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.J.G_tiranium ha scritto: cmq non potete dire niente, lo farà troppo, ma la civic mia a 9300 rpm fa un bel sound dai![]()
![]()