D4D1 ha scritto:Altre foto.
c@zzo che bellla!
D4D1 ha scritto:Altre foto.
Non ci avevo fatto caso....è verissimo...va giu in piega...
KeTaMiNa ha scritto:D4D1 ha scritto:Altre foto.
c@zzo che bellla!
Non c'è problema, ho perso forse 5 minuti di sonno potrei però "vendicarmi" postando qualche tua foto da appena svegliatoD4D1 ha scritto:Mi devo scusare con AlexNovi, MichelITR e DavidEG perchè ho russato come un porco e ho disturbato loro il sonno.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Lo so mi spiace, ci siamo fermati anche per quello al rifornimento.RobyVTEC ha scritto:Si, vero il buzzi, anche se ha prole "quasi" doppia rimane sempre un buuuhoMugen_Stumpo ha scritto:^peccato che non abbiamo dormito insieme andre
c'ho provato, ma stando in due stanze differenti non so come si debba procedere tecnicamente... ci vuole lufo
grandissimi tutti, un complimento particolare va a alfonso come sempre e soprattutto a roby che oltre ad aver bissato la presenza honda nel suo parco macchine ha portato a farci vedere una delle auto migliori di sempre
il resto è stato veramente perfetto, ringrazio tutti (a parte qualcuno)
P.S. grandissimo lo zio gut con le mozzarelle più buone al mondo... mi dispiace che non ce l'ho fatta a salutarti
grazie mille a simone e giupe per le indicazioni stradali perfette
e grazie di nuovo a filo per avermi fatto risparmiare i soldi della stanza e avermi fatto cagare sotto con la macchinetta
sbarboman idolo
bellissimo anche il teatrino del "cerca il fake" con bagga tony (grande mayne) ecc.
buzzi buho
Lo zione, gia'....Gaia, quando si era assentato un attimo per veder girare i nostri, gli ha fatto razzia di taralli ( :scaricalacolpasullafiglia )
Per il resto Nicco lo sai, ti stimo!
A parte per la splendida persona che sei, ma anche per il fatto che "con 2 lire" hai tirato fuori (parere personale) una delle "ek" piu' pulite ed equilibrate del club.....io ho fatto si una bella macchina, ma ci ho speso una tombola
Respect
@ Alfonso
....avendo il carrello, per me gli spostamenti sono stati "amplificati"......specialmente quando c'era da fare retromarcia con la colonna dietro ,la gente che sorpassandomi bestemmiava e la francy che mi teneva per la maglia per nn farmi scendere a picchiare nessuno
Per il resto, non vedo l'ora di mettere a punto la macchina e provare Valle
Claude_nsx ha scritto:Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...
complimenti a bagga per la ITR bellissima
mi confermate che quella EP3 grigio scuro è la EX di Tenshi???
ti manca solo l'ala spoon e poi è COMPLETAeg4swap ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:
c@zzo che bellla!
Grazie 1000 Keta!!!!!!
sei un grandeD4D1 ha scritto:Una chiamata molto sospetta...cosa si staranno mai dicendo...potremmo ipoizare.
http://i224.photobucket.com/albums/dd25 ... G_3123.jpg
Ciao Lufo, Alfonso mi ha detto che qualcuno ha sbagliato e non ha usato correttamente il copia/incolla per insersi nella lista del raduo. Cosa facciamo? Credo sia giunto il momento. Dobbiamo punirlo affinchè queste cose non accadano più. E' stato alfonso a dirmelo.
http://i224.photobucket.com/albums/dd25 ... G_3350.jpg
Chi è quel scellerato che ha firmato la sua condanna a morte ??!!!! Basta non sopportò oltre, provvederò di persona.
Ero presente alla conversazione e purtroppo tutti sanno cos è successo a Pepe alla fine della prima ora. Credete che sia un caso. Andate a controllare, lui non si era aggiunto da solo alla lista. Ha sbagliato, Dio perdon, Lufo no.
Mai usare il copia/icolla in maniera errata, riordatevelo.
Viaggiava a 88 miglia all ora secondo alcuni testimoni.Luca VTi ha scritto:@ D4D1 ....la M3 sta forse uscendo da un tunnel spazio-tempo in scia alla DeLorean??
Hai preferito fare lo scrotatore.....AliEN61 ha scritto: