Come preparare una s2000 da Track Day
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14455
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: Come preparare una s2000 da Track Day
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Come preparare una s2000 da Track Day
Alcune cose son fatte cosi' cosi', altre inutili, ma nel complesso e' un gran bel punto di partenza per metter mani sulla S con qualche foto e spiegazioni dettagliate!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: Come preparare una s2000 da Track Day
Quali vedi come inutili o così così???Stine ha scritto:Alcune cose son fatte cosi' cosi', altre inutili, ma nel complesso e' un gran bel punto di partenza per metter mani sulla S con qualche foto e spiegazioni dettagliate!
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Come preparare una s2000 da Track Day
In primis le cinture.
Non ha senso foracchiare tutto il telaio, si sfruttano benissimo fori filettati gia' esistenti.
Nei prossimi giorni monto le mie, e pubblico le foto sul WIP, cosi' vedi la differenza di un lavoro un pelo meno invasivo.
Lo scarico e' una merda colossale.
La S come qualunque auto in quella configurazione perde una cifra, la contropressione va a farsi benedire...
poi magari rimappando e andando a toccare gli anticipi etc, forse si recupera, ma lo studio delle onde di pressione va a farsi benedire...
L'oil catch tank in nessuna delle 3 configurazione va bene, e in una, addirittura rischia di impedire la corretta fuoriuscita dei vapori...
a colpo d'occhio queste...
Non ha senso foracchiare tutto il telaio, si sfruttano benissimo fori filettati gia' esistenti.
Nei prossimi giorni monto le mie, e pubblico le foto sul WIP, cosi' vedi la differenza di un lavoro un pelo meno invasivo.
Lo scarico e' una merda colossale.
La S come qualunque auto in quella configurazione perde una cifra, la contropressione va a farsi benedire...
poi magari rimappando e andando a toccare gli anticipi etc, forse si recupera, ma lo studio delle onde di pressione va a farsi benedire...
L'oil catch tank in nessuna delle 3 configurazione va bene, e in una, addirittura rischia di impedire la corretta fuoriuscita dei vapori...
a colpo d'occhio queste...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Re: Come preparare una s2000 da Track Day
Secondo me è molto ben fatto e particolareggiato...un sacco di foto con ingrandimenti Averne di blog cosi' per EG-EK-ED-EF
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Come preparare una s2000 da Track Day
si si, per la cura con cui e' fatto, tanto di cappello!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- AleVtec88
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
- Località: Usm-hate (MB)
Re: Come preparare una s2000 da Track Day
comè è strutturato è stra fico!
poi sulle particolarità tecniche,meglio che leggo e sento pareri..hihih
poi sulle particolarità tecniche,meglio che leggo e sento pareri..hihih
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..