D2 o Tein flex?
-
motociclista
D2 o Tein flex?
salve ragazzi ki ne sa; puo' sirmi se sn meglio gli ammo D2 o Tein flex
entrambi x uso stradale
In piu' i Tein son predisposti per un'assetto gestito elettronicamente,ma come funziona,su cosa agisce?
ciao grezie
entrambi x uso stradale
In piu' i Tein son predisposti per un'assetto gestito elettronicamente,ma come funziona,su cosa agisce?
ciao grezie
- luchetto
- Contatta:
Personalmente io preferisco i D2,costano un po meno....e c'è chi ti gestisce la garanzia.
I Tein Flex con la centralina x regolare gli ammo dall'interno dell'abitacolo costano se nn il doppio poco meno..quindi nn sono da paragonare.
Poi... un fattore da valutare...pensi di essere in grado di settare al meglio tutti e 2 i tipi di ammo?xchè secondo me,noi comuni mortali ,se troviamo l'assetto ideale x la strada e x la pista è già tanto...ma che siamo in grado di gestire una regolazione in base al tracciato poco ci credo.
I Tein Flex con la centralina x regolare gli ammo dall'interno dell'abitacolo costano se nn il doppio poco meno..quindi nn sono da paragonare.
Poi... un fattore da valutare...pensi di essere in grado di settare al meglio tutti e 2 i tipi di ammo?xchè secondo me,noi comuni mortali ,se troviamo l'assetto ideale x la strada e x la pista è già tanto...ma che siamo in grado di gestire una regolazione in base al tracciato poco ci credo.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
luchetto ha scritto:Poi... un fattore da valutare...pensi di essere in grado di settare al meglio tutti e 2 i tipi di ammo?xchè secondo me,noi comuni mortali ,se troviamo l'assetto ideale x la strada e x la pista è già tanto...ma che siamo in grado di gestire una regolazione in base al tracciato poco ci credo.
Be a DAD. █ █ █ █
-
motociclista
Bhe ti devo dar ragione,in realta' e' molto difficile settare una moto dove i fattori in ballo sono molto menoluchetto ha scritto:Personalmente io preferisco i D2,costano un po meno....e c'è chi ti gestisce la garanzia.
Cmq ho letto un po' in giro ed in pratica dicono ke D2,TEIN,MEGAN sono costruiti tutti in Taiwan,nulla a togliere
In piu' ki monta D2 con 32 regolazioni,ne usa da tutto sfrenato i primi 5
insomma sembra sia un assetto tavoletta,in pratica ogni buca te la decolli ,bho
Sto' nel pallone
- luchetto
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
-
CharlieSol
-
motociclista
-
Giacomino
- Contatta:
Cioè ammortizzatori regolabili in compressione ed estensione separate, molle da 140/160/180 kg, barre dappertutto, via la capote, rollbar.....
PS. io ho il D2 sport (che è su base dello street ma con molle piu dure) e lungi dall'essere una tavola...gli assetti tavola sono altri; e già con questo per Roma un pochino bestemmio.
Mi spieghi la prima affermazione che non l'ho capitamotociclista ha scritto:In piu' ki monta D2 con 32 regolazioni,ne usa da tutto sfrenato i primi 5
insomma sembra sia un assetto tavoletta,in pratica ogni buca te la decolli ,bho
Sto' nel pallone
PS. io ho il D2 sport (che è su base dello street ma con molle piu dure) e lungi dall'essere una tavola...gli assetti tavola sono altri; e già con questo per Roma un pochino bestemmio.
-
renatooo82
- (h)old
- chiodowrx+velocedelleS2K
-
motociclista
Io non posso confermarti nulla,sarei curioso di smontarli x vedere il materiale interno,pompanti,lamelle,separazione tra gas-azoto e olio,in realta' e' questo ke fa' la differenzachiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:questa discussione interessa anche me....
questa storia del tein,D2 e Megan che sono fatti tutti nella stessa fabbrica in culo ai lupi tra le risaie cinesi è vecchia ma qualcuno riesce a confermarmela?????
Cmq ho letto su vari forum ke sono tutta robba ke viene costruita da quelle parti,in piu' ora si sono aggiunti i K-Sport
Con questo nn voglio fare il processo all'intenzione....potrebbero essere piu' validi dei Blasonati
ciao
- luchetto
- Contatta:
-
motociclista
-
Giacomino
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Per s2000 non so....per ITR i Tein avevano scritto Made in Japan grosso come una casa mentre i D2 made in china
PERò i D2 son fatti davvero molto bene e hanno molti punti a favore dei flex: stelo più grande, monotubo vs bitubo, sono più leggeri in quanto molte componenti che sui tein sono d' acciaio sui d2 sono in lega annodizzata.
I tein dalla loro hanno la regolazione dell' estensione più raffinata: click contro "giri" semplici e solitamente i flex hanno carichi di molle leggermente inferiori rispetto ai d2 street
PERò i D2 son fatti davvero molto bene e hanno molti punti a favore dei flex: stelo più grande, monotubo vs bitubo, sono più leggeri in quanto molte componenti che sui tein sono d' acciaio sui d2 sono in lega annodizzata.
I tein dalla loro hanno la regolazione dell' estensione più raffinata: click contro "giri" semplici e solitamente i flex hanno carichi di molle leggermente inferiori rispetto ai d2 street
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
anche i BC hanno i click ....ValvolaPiegata ha scritto:I tein dalla loro hanno la regolazione dell' estensione più raffinata: click contro "giri" semplici
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html