Honda S2000 Special Edition
-
Psychichi
- Contatta:
Honda S2000 Special Edition
Ecco le prime foto della versione speciale "HONDA F1 TEAM" firmata da Barrichello e Button.
Colore PLATINUM WHITE, interni pelle rossi e neri e radio lid firmata e numerata.
Destinati in Italia solamente 20 esemplari......... prezzo ancora sconosciuto..
CIaoooo.
Colore PLATINUM WHITE, interni pelle rossi e neri e radio lid firmata e numerata.
Destinati in Italia solamente 20 esemplari......... prezzo ancora sconosciuto..
CIaoooo.
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
-
Psychichi
- Contatta:
-
lux2000
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
lux2000
LookaHCI ha scritto:eh dai, almeno è bianca, chi la vuole di quel colore paga un pò di più e via, ok che non è championship ma il platinum è il colore della hondaF1
Han fatto bene, sempre meglio delle 206 SY edition
Si si per quello hai ragione, ma secondo me e' l' edizione piu' inutile che ci sia.... minchia che fatica cambiar colore allo sportellino e vettura ed aumentare il listino di ipotetiche 2000?.... ma metterci qualche chicca in carbonio no??
Ma farci altre cose no? Perche' proprio 2 menate c' han fatto....
Che poi tra l' altro ci stiamo esaltando per un color bianco (anche se "particolare")che ce l' ha tutto il mondo da anni e a noi belli italiani ce la danno "special edition"..... che presa per il culo.
Sorry lo sfogo ma ste robe non le capisco...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
N2O
http://www.VTEC.net/news/news-item?news_item_id=617521
c è chi dice sia la nuova s2000 con k24 profondamente rivisto altri dicono sia una concorrente della miata
come dicono quà http://www.thehollywoodextra.blogspot.com/
(scroll down to september 24th).
c è chi dice sia la nuova s2000 con k24 profondamente rivisto altri dicono sia una concorrente della miata
come dicono quà http://www.thehollywoodextra.blogspot.com/
(scroll down to september 24th).
-
Psychichi
- Contatta:
-
MadForDriving
New s2000?? or not...
Ma qualcuno ne sa realmente qualcosa?
I conce da noi fanno i vaghi da anni...e non si legge nulla o quasi da nessuna parte, forse i JAP?! eh loro si...ma sti caxxxxo di ideogrammi
Delucidatemi daiiiiiii!!!
X Aremberg, Andre82 e vtecforever:
Ma se anche voi siete della prov. di Bo, a chi fate riferimento, per i vostri giocattoli intendo eh...
Ciao buona a tutti!!!
MadForDriving drives one dangerously EG6!! OCIOOO!!!!
I conce da noi fanno i vaghi da anni...e non si legge nulla o quasi da nessuna parte, forse i JAP?! eh loro si...ma sti caxxxxo di ideogrammi
Delucidatemi daiiiiiii!!!
X Aremberg, Andre82 e vtecforever:
Ma se anche voi siete della prov. di Bo, a chi fate riferimento, per i vostri giocattoli intendo eh...
Ciao buona a tutti!!!
MadForDriving drives one dangerously EG6!! OCIOOO!!!!
-
Aremberg
Re: New s2000?? or not...
mi sun de Zena qui la Honda vende solo Jazz perchè costa poco e consuma poco (poi dicono che siamo tirchi ) Una volta ho parlato col capo officina della conce per un problema allo sterzo, chiedendo se potevano fare il riallineamento dell EPS (elettrico)...mi ha risposto "ma il servo dell'S2000 è idraulico!" gli ho risposto " mi creda, è elettrico..." e lui "ah, si vede che sulla nuova è elettrico ma è sempre stato idraulico..." Ho annullato l'appuntamento....MadForDriving ha scritto:X Aremberg, Andre82 e vtecforever:
Altra chicca del conce: vedo sui giornali la pubblicità della MY2006 con l'hard top ed il corso di guida inclusi nel prezzo. Bene, dato che l'ho presa nuova l'anno scorso mi dico "di sicuro non mi regalano un'hard top, ma forse forse almeno il corso..." Vado bello fiducioso e il venditore (notare: lo stesso che me l'ha venduta, mica un'altro...) mi fa "corso? boh? non so niente...comunque sarà per le nuove vendite, non per quelle già effettuate...fai così chiama questo numero e chiedi"
BELIN, non si è nemmeno alzato dalla sedia, non si è nemmeno fatto lo scrupolo di verificare cosa stessi dicendo, non era informato e mi ha detto "arrangiati" quando, come minimo, ti aspetti che alzi il telefono e lo chiami lui quel ca@@o di numero Beh, era il numero di Honda Italia a Verona, ho chiamato io e ho denunciato l'episodio...mi hanno assicurato che avrebbero inoltrato un richiamo ufficiale al conce ah, ovviamente il corso ciccia
Tornando alla macchina sono perplesso....da una serie speciale limitata mi aspetterei molto di più di uno sportellino firmato da BarriFermo e del colore carrozzeria....chessò assetto ribassato, cerchi diversi, un pò di carbonio a scaglie qua e là il kit estetico base Honda di serie ecc...
Saluti