danny scusa non tanto per fare polemica sai, ma che vuol dire che ci vai in pista con quella misura?

che e' la top performance?
e cosa c'entra la TVR? io sto parlando di s2000, mi frega poco della tvr o della trueno, delle gomme che montano o non montano o di come vadano.
La s2000 con le 225 ha il culo che va da tutte le parti e basta, e facilmente se vai su una pista lenta e guidata te ne accorgi ancora di piu che all'aerodromo di monza.
Se poi vai a correre in montagna peggio ancora, nelle lente non c'e' trazione e anche se fare tornanti o curve chiuse a 90 con la macchina di traverso e' divertente, resta il fatto che NON E' veloce.
Ultima considerazione, la s va guidata con criterio in pista per fare i tempi, e necessariamente da 'animale' in montagna, soprattutto in salita, visto che se sbagli una volta e scendi sotto i 6000 tanto vale spegnere il motore. E la S nelle curve strette a dargli del gas a 7000 o 8000 giri con le 225 dietro va via di ANO prima che ad avere 245 o 255 con ben altro canale. Sai com'e', in montagna non ci sono tutti sti rettilinei e le velocita' d'uscita dalle curve contano come il due di picche.. mi serve solo fare come la signora Luisa quando fa le pulizie: entrare presto, uscire presto e non pulire il water. Le linee di percorrenza non sono sempre linde, e nemmeno l'asfalto.
C'e' anche chi la macchina la scanna da altre parti che in pista, e le necessita' di assetto e gommatura sono un FILINO DIVERSE.. in pista puoi star li una giornata col cronometro da solo, ma sui monti fai del sano dogfighting per il 90% del tempo e la pulizia conta una sega: siamo tutti sporcaccioni
PS sulla stessa strada la 500 sporting andava molto meglio con le 195 che con le 165, chissa' perche'