S2k 11.000 giri secondo me è un pò gianni!
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
S2k 11.000 giri secondo me [e] un p[o] gianni!
allora un mio amico ha conosciuto un tizio, dice che ha un cliente con una S2k da 308 cv 11.000 giri
ora vi elenco le modifiche fatte al motore! dice rullati al banco vamang frenato.. ma si sà al banco si possono fare molti trucchetti per far cresceri i cv no? infatti ora gli ho chiesto di farmi dire i cv alla ruota cmq sentite qua..
SCARICO TIN LOOP MUGEN
RADIATORE OLIO, MODIFICA COPPA OLIO
ALBERI A CAMMES SPOON
MODIFICA TESTATA "NON SI Sà DI CHE TIPO"
CENTRALINA MOTEK CON PROGRAMMA DI ELABORAZIONE
aha pure il kit di aspirazioneincarbonio NON SI DA DI KE MARCA
QUESTE SONO LE ELABORAZIONI SPARATE DAL TIZIO COME LUI LE HA SCRITTE
ORA DITEMI VOI SE NON è GIANNI
FATE I SERI PERò è
ora vi elenco le modifiche fatte al motore! dice rullati al banco vamang frenato.. ma si sà al banco si possono fare molti trucchetti per far cresceri i cv no? infatti ora gli ho chiesto di farmi dire i cv alla ruota cmq sentite qua..
SCARICO TIN LOOP MUGEN
RADIATORE OLIO, MODIFICA COPPA OLIO
ALBERI A CAMMES SPOON
MODIFICA TESTATA "NON SI Sà DI CHE TIPO"
CENTRALINA MOTEK CON PROGRAMMA DI ELABORAZIONE
aha pure il kit di aspirazioneincarbonio NON SI DA DI KE MARCA
QUESTE SONO LE ELABORAZIONI SPARATE DAL TIZIO COME LUI LE HA SCRITTE
ORA DITEMI VOI SE NON è GIANNI
FATE I SERI PERò è
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Super_billoz
- Messaggi: 376
- Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
Pizzo781
- Messaggi: 437
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:33
- Località: Colleferro (Roma)
- Contatta:
-
Pepposole
- Imperatore
- Messaggi: 5162
- Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
- Località: Jambella Storitto
- Contatta:
-
sfx
- Messaggi: 105
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2005, 19:25
- Località: follonica
Siete tutti invidiosi!!!!
Lui ha speso poco in elaborazioni ma è andato dal meccanico giusto che col suo banco di prova modello gianni gli ha rullato 308 cv!!!!! Pensate a come puo essere felice nell'aver speso i suoi soldi in modo così produttivo!!!!!!!
Invece noi dell'hci spendiamo un botto per guadagnare qualche misero cavalluccio e non ne siamo mai soddisfatti.
Forse dovremmo smetterla di comprare pezzi costosissimi jdm e fare anche noi una rullata seria su un banco a rulli di qualche gianniracetuningclub!!!!
Lui ha speso poco in elaborazioni ma è andato dal meccanico giusto che col suo banco di prova modello gianni gli ha rullato 308 cv!!!!! Pensate a come puo essere felice nell'aver speso i suoi soldi in modo così produttivo!!!!!!!
Invece noi dell'hci spendiamo un botto per guadagnare qualche misero cavalluccio e non ne siamo mai soddisfatti.
Forse dovremmo smetterla di comprare pezzi costosissimi jdm e fare anche noi una rullata seria su un banco a rulli di qualche gianniracetuningclub!!!!
- Akira HCI
- Messaggi: 204
- Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
- Località: Velletri (RM)
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
bravi ragazzi continuate a rispondere numerosi in modo che cosi posso far capire bene al mio amico il cazzaro che ha conosciuto
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
maxITR
- Messaggi: 382
- Iscritto il: sabato 12 marzo 2005, 16:54
- Località: bassa pordenonese...
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
maxITR ha scritto:puo' essere anche vero
con la lavorazione testata si guadagna un bel po',ma quella centralina li' mi incuriosisce un po'.
Ho sentito di un itr da pista che arriva a 12k.....ma con preparazione gr.N
gr n? quindi 12000 giri senza aprire il motore e con le cammes stock ?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
engo daiiii ma si che è possibile... !!!
basta spostare il limitatore un pò piu su
basta spostare il limitatore un pò piu su
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
ghennet
- Messaggi: 1
- Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 13:03
- Contatta:
Ciao a tutti....
Sulla mia ho provato un centralina che si usa solo in pista...
Praticamente spariscono tutte le funzioni del quadro... l'unica funzionanente è la segnalazione del livello benzina...
Il limitatore era spostato a 10.400 giri, l'ingresso VTEC abbassato di 600/700 giri...
L'ho tenuta su esattamente 3 minuti, però vi posso assicurare che il motore a 10.400 giri ci arriva.... morto come un cadavere ma ci arriva... nel senso: superati i 9300 giri cala mostruosamente la potenza quindi è inutile continuare a dargli del gas....
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Sulla mia ho provato un centralina che si usa solo in pista...
Praticamente spariscono tutte le funzioni del quadro... l'unica funzionanente è la segnalazione del livello benzina...
Il limitatore era spostato a 10.400 giri, l'ingresso VTEC abbassato di 600/700 giri...
L'ho tenuta su esattamente 3 minuti, però vi posso assicurare che il motore a 10.400 giri ci arriva.... morto come un cadavere ma ci arriva... nel senso: superati i 9300 giri cala mostruosamente la potenza quindi è inutile continuare a dargli del gas....
CIAOOOOOOOOOOOOOO