Cmq di te mi fido, e anche del tuo resoconto sulla FN...

QUOTONELa prima volta che ho provato una S (stock), ero appena sceso dalla mia itr (solo scarico), e nonostante si stata una bella impressione, sono rimasto un filo deluso, la prima cosa che ho detto quando sono sceso è stata: è più cattiva la mia itr!
NIPPONSTYLE ha scritto:Ragazzi, ho letto impressioni qua e la, ma volevo crearmi una sorta di "almanacco" delle impressioni (mi interessano soprattutto quelle dirette...cioè da chi può guidarle entrambe o da chi è passato dall'ITR alla S) e delle differenze che ci sono tra le 2 macchine.
Mi interessa tutto: impressioni dagli interni, alla guida, alla comodità, alle spese, alla rumorosità ecc...tutto quello che si può sapere.
Grazie!
UnoTetano ha scritto:QUOTONELa prima volta che ho provato una S (stock), ero appena sceso dalla mia itr (solo scarico), e nonostante si stata una bella impressione, sono rimasto un filo deluso, la prima cosa che ho detto quando sono sceso è stata: è più cattiva la mia itr!
Hahahahaaa....UnoTetano ha scritto:ah lo spero bene... perchè scendendo dalla mia itr (ecu colli skat N1 airbox mugen), l'S2000 mi pare MAZDOSA
più che altro perchè e silenziosa come una prius spenta
Si, ho il replica di questo... L'ho preso usato sulla baia ad un tozzo di pane, nuovo costa sui 300 euro ma non ti preoccupare, sicuramente un mega esperto di fluodinamica aereospaziale sta completando il progetto di un nuovo airbox che dona 180 CV alla ruota al modico prezzo di 3000 euro...UnoTetano ha scritto:c'hai questo tu?
DAMMELO
GEPACA ha scritto: sicuramente un mega esperto di fluodinamica aereospaziale sta completando il progetto di un nuovo airbox che dona 180 CV alla ruota al modico prezzo di 3000 euro...
Engo ha scritto:GEPACA ha scritto: sicuramente un mega esperto di fluodinamica aereospaziale sta completando il progetto di un nuovo airbox che dona 180 CV alla ruota al modico prezzo di 3000 euro...
![]()
![]()
![]()
gepaca son contento che sei qui
@ tetano per dio ti ho gia detto mille volte cosa fare su quel cesso nipponico!!!
si ma la replica immaginoIo ho un contatto buono, 300 euro e' a casa
UnoTetano ha scritto:si ma la replica immaginoIo ho un contatto buono, 300 euro e' a casa
GEPACA ha scritto: L'originale costa 1400 euro o giù di li,
Engo ha scritto:@ tetano per dio ti ho gia detto mille volte cosa fare su quel cesso nipponico!!!
Stine ha scritto:Engo ha scritto:@ tetano per dio ti ho gia detto mille volte cosa fare su quel cesso nipponico!!!
Illuminaci please!
si, però sulla S c'è parecchia scelta, tu con la tua esperienza quale suggerisci? 4.7? 4.4?Engo ha scritto:coppia conica lho gia detto?
KeTaMiNa ha scritto:si, però sulla S c'è parecchia scelta, tu con la tua esperienza quale suggerisci? 4.7? 4.4?Engo ha scritto:coppia conica lho gia detto?