Consigli acquisto s2000 del '99
-
skakrew
Consigli acquisto s2000 del '99
Ciao a tutti!!!
ho trovato una mega occasione in un concessionario honda:
s2000 del 99 full optional a 18000 ? (io intendo tirare il prezzo almeno fino a 16000) la macchina ha 50000KM ed era in mano ha un 70enne
in pratica uno granoso che la usava per farsi vedere sul cabrio nei weekend....
in ogni caso la macchina presenta solo dei mini graffietti sui paraurti che lo stordito a fatto entrando nel box... cmq me li sistemano direttamente in honda
è un usato reset di conseguenza ho anche una garanzia di 2 anni!!! che non mi sembra poco...
cmq vi scrivo per sapere principalmente 2 cose:
1- essendo il primo modello uscito sicuramente quallche difetto ce l'ha... quali? sò che la frizione è già stata sostituita
2- non avere il controllo di stabilita può essere un problema? non intendo sull'acsiutto, ma sul bagnato o d'inverno...
diventa una macchina inguidabile appena ghiaccia un pochino o è sufficiente andare piano, non far scattare il VTEC e non fare (sostanzialmente) i pirla?
lo chiedo perchè è una macchina che mi piace molto , ma se per 6 mesi l'anno è inguidabile faccio un finanziamento un filo + lungo ma mi prendo quellla con il controllo dela stabilità
mi attrae molto questa perchè è tenuta bene e con i soldi che andrei a risparmiare potrei farci qualche bel lavoretto estetico... :P
avanti aspetto vostri saggi consigli! ciao e grazie
ho trovato una mega occasione in un concessionario honda:
s2000 del 99 full optional a 18000 ? (io intendo tirare il prezzo almeno fino a 16000) la macchina ha 50000KM ed era in mano ha un 70enne
in pratica uno granoso che la usava per farsi vedere sul cabrio nei weekend....
in ogni caso la macchina presenta solo dei mini graffietti sui paraurti che lo stordito a fatto entrando nel box... cmq me li sistemano direttamente in honda
è un usato reset di conseguenza ho anche una garanzia di 2 anni!!! che non mi sembra poco...
cmq vi scrivo per sapere principalmente 2 cose:
1- essendo il primo modello uscito sicuramente quallche difetto ce l'ha... quali? sò che la frizione è già stata sostituita
2- non avere il controllo di stabilita può essere un problema? non intendo sull'acsiutto, ma sul bagnato o d'inverno...
diventa una macchina inguidabile appena ghiaccia un pochino o è sufficiente andare piano, non far scattare il VTEC e non fare (sostanzialmente) i pirla?
lo chiedo perchè è una macchina che mi piace molto , ma se per 6 mesi l'anno è inguidabile faccio un finanziamento un filo + lungo ma mi prendo quellla con il controllo dela stabilità
mi attrae molto questa perchè è tenuta bene e con i soldi che andrei a risparmiare potrei farci qualche bel lavoretto estetico... :P
avanti aspetto vostri saggi consigli! ciao e grazie
-
Danny7
Beh 18.000? per un modello di 7 anni fa non è questo prezzo fantastico...
Io ho pagato la mia (un 2000) l'anno scorso (quindi aveva 5 anni) 18.500? compreso il passaggio di proprietà con su 31000km. Anche li mi hanno riverniciato il paraurti davanti.
Per il resto...beh io sono contento di non avere il controllo di stabilità,anche se sul bagnato devi starci attento...ma a me piacciono le macchine così.
Controlla che non sia incidentata,e lo stato di gomme e freni.
Io ho pagato la mia (un 2000) l'anno scorso (quindi aveva 5 anni) 18.500? compreso il passaggio di proprietà con su 31000km. Anche li mi hanno riverniciato il paraurti davanti.
Per il resto...beh io sono contento di non avere il controllo di stabilità,anche se sul bagnato devi starci attento...ma a me piacciono le macchine così.
Controlla che non sia incidentata,e lo stato di gomme e freni.
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Il fatto che venga 18.000 ? sicuramente dovuto alla concessionaria.
Se l'avesse avuta un privato saresti riuscito a tirarla a 17.000 come minimo.
Comunque hai 2 anni di garanzia ed ? una gran bella cosa, che tra l'altro il privato nn avrebbe potuto darti.
50.000km direi che sono il limite massimo per una S2000 usata che valga la pena di comprare, se poi sai che ? stata usata da un vegett fighett..
La mia ragazza ne ha presa una esattamente come quella che hai trovato, anche se con qualche km in meno. Si trova da dio, mai avuto niente.
Riguardo ai controlli, chiaramente d'inverno o sul bagnato sarebbe meglio averli, ma la S2000 nn ? così coppiosa da farti rischiare troppo; diventa difficilissima tirando in quelle condizioni, ma se nn schiacci nn ti uccide.
Scordati di girare sulla neve. Solo Danny ci riesce
Prova a tirarla giù almeno di un 500 euro e poi portatela a casa
Se l'avesse avuta un privato saresti riuscito a tirarla a 17.000 come minimo.
Comunque hai 2 anni di garanzia ed ? una gran bella cosa, che tra l'altro il privato nn avrebbe potuto darti.
50.000km direi che sono il limite massimo per una S2000 usata che valga la pena di comprare, se poi sai che ? stata usata da un vegett fighett..
La mia ragazza ne ha presa una esattamente come quella che hai trovato, anche se con qualche km in meno. Si trova da dio, mai avuto niente.
Riguardo ai controlli, chiaramente d'inverno o sul bagnato sarebbe meglio averli, ma la S2000 nn ? così coppiosa da farti rischiare troppo; diventa difficilissima tirando in quelle condizioni, ma se nn schiacci nn ti uccide.
Scordati di girare sulla neve. Solo Danny ci riesce
Prova a tirarla giù almeno di un 500 euro e poi portatela a casa
Love sucks. True love swallows.
-
Aremberg
Re: Consigli acquisto s2000 del '99
Ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda l'acquisto cerca di tirare sul prezzo più che puoi, inoltre considero ottimi i due anni di garanzia.
Ciao!
....ha il lunotto post in plastica non so, c'è senz'altro qcuno più informato a riguardoskakrew ha scritto: cmq vi scrivo per sapere principalmente 2 cose:
diventa stronza se schiacci, se hai gli angoli fuori posto o le gomme non al meglio....se poi ce l'hai tutte e tre Tieni sott'occhio queste cose e vai col tango!skakrew ha scritto: 2- non avere il controllo di stabilita può essere un problema? non intendo sull'acsiutto, ma sul bagnato o d'inverno...
Per quanto riguarda l'acquisto cerca di tirare sul prezzo più che puoi, inoltre considero ottimi i due anni di garanzia.
Ciao!
-
TACCA
- (h)old
-
Splinter
Ciao, dalla descrizione penso proprio di sapere di che macchina stai parlando. Vediamo se indovino, l'hai vista a Milano, in un concessionario Honda e un piccolo difetto degli interni è il pannello portiera guidatore un po' rovinato. E' esatto?
Beh se è quella la stavo prendendo io, se non fosse che oltre alla grigia ce n'era una blu del 2001 perfetta, con hard-top, e che non mi sono fatto scappare
Come dicevi anche tu, so che l'ex proprietario (abbastanza noto peraltro) non l'ha mai strapazzata, a parte qualche segno qua e là entrando in garage... E anche se è del '99 il chilometraggio non mi sembra affatto elevato. Anche a me hanno dato 2 anni di garanzia Reset, per cui non posso lamentarmi nel caso saltasse fuori qualche magagnuccia.
Facci sapere e buon acquisto!
Beh se è quella la stavo prendendo io, se non fosse che oltre alla grigia ce n'era una blu del 2001 perfetta, con hard-top, e che non mi sono fatto scappare
Come dicevi anche tu, so che l'ex proprietario (abbastanza noto peraltro) non l'ha mai strapazzata, a parte qualche segno qua e là entrando in garage... E anche se è del '99 il chilometraggio non mi sembra affatto elevato. Anche a me hanno dato 2 anni di garanzia Reset, per cui non posso lamentarmi nel caso saltasse fuori qualche magagnuccia.
-
Splinter
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Mah, questo discorso vale per tutte le auto. Se nn hai l'occhio del meccanico puoi solo basarti sul naso e soprattutto sul CULO10000giri ha scritto:Siccome ne devo andare a vedere anche io una, mi sapreste dire se ci sono dei particolari da verificare e che diano l'idea di come è messa l'auto?
La differenza ? che la S ? cabrio e quindi guarderei bene tutte le guarnizioni, il tetto in tela, le condizioni del lunotto che si rovina facilmente, gli interni stessi che possono essere stati maltrattati dal proprietario , tipo quando l'ha lasciata aperta sotto il diluvio.
Anche tu cerca di sapere di chi era l'auto e prendi con le pinze l'affermazione dello squalo-venditore priva di fondamento, se nn hai altre fonti attendibili.
Essendo un motore delicato e superpompato, io starei all'occhio ancora di più, se tagliandi e controlli vari non sono stati fatti o risultano confusi.
Love sucks. True love swallows.
-
skakrew
esattoSplinter ha scritto:Ciao, dalla descrizione penso proprio di sapere di che macchina stai parlando. Vediamo se indovino, l'hai vista a Milano, in un concessionario Honda e un piccolo difetto degli interni è il pannello portiera guidatore un po' rovinato. E' esatto?
!!!
è proprio quella!!! a quel pistola del vecchio proprietario dava fastidio il contatto con la portiera e ci ha incollato della gomma piuma...
cmq viene viua del tutto quella colla schifosa... non lascia nessun segno
il vecchio proprietario era citterio quello dei salumi
sotto il sedile del lato passeggero ho tropvato delle scatolette campione per i preaffettati hihihi
cmq oggi l'ho provata e non è davvero niente male
una bella bombetta!!!
sono sempre + convinto per l'acquisto...
però non sò se proprio questa macchina... mi sà che cercando un pò posso trovare di meglio...
avete qualche contatto da darmi? tipo concessionarie belle fornite si essine o altro?
- carlettosan
- (h)old
-
Splinter
Guarda qui: http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=65450764skakrew ha scritto:
esatto
!!!
però non sò se proprio questa macchina... mi sà che cercando un pò posso trovare di meglio...
avete qualche contatto da darmi? tipo concessionarie belle fornite si essine o altro?
I km non sono pochissimi ma come sempre, se sono stati fatti tutti i tagliandi e con la garanzia, potrebbe non essere male, magari tirando giù il prezzo visto che non è proprio regalata.
E' la Viesse Auto di Via Melchiorre Gioia. Ero andato a vederne una rossa tempo fa che era uno spettacolo, poi sfuggita per un soffio.
Ciao
- Looka
- Admin
- Contatta: