
DOMANDA CANALE CERCHI S2000!
- ZON
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se non sbaglio Claudio aveva un altra macchina..e un altro manico:rolleyes
Cmq fate come volete per me rimane una cagata....
Cmq fate come volete per me rimane una cagata....

Ultima modifica di ZON il lunedì 6 giugno 2005, 17:08, modificato 1 volta in totale.
- ZON
- (h)old
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Puciotto scusa ma c@zzo c'entra??cil8 ha scritto:![]()
filosofie di interpretazione dell'auto...
per voi quello che fanno i jappo è oro colato... x altri puo' essere merda...![]()
![]()
io nn disprezzo...ma ragiono con il mio cervello...(insomma quel poco che ne rimane)

Chi qua in europa corre con s2000?
Io ho solo riportato un esempio..in giappone ci sono innumerevoli team che corrono con s2000 usando vari setup cerchio/pneumatico..
I cerchi di engo nascono per CTR e gia per questo non andrebbero "perfettamente" bene ma sono un ripiego,che poi montando quelle gomme funzionino bene lo stesso e' una cosa , ma consigliare a uno di montare cerchi inappropriati au una s nuova e' un altro paio di maniche..

e smettiamola con ste solite battute..hanno stufato..

-
valvolin
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tutte le tp hanno normalmente (rari casi, sono esclusi) ruote posteriori più larghe delle anteriori per vari motivi...
metterle uguali mi sembra blasfemo...certo poi il drift viene meglio...
oltretutto i cerchi fra ant e post oltre differente canale avranno anche un et appropriato...
poi montare i cerchi del ctr...col canale da 7...certo le ruote girano ma...
a me pare una cazzata immensa...
metterle uguali mi sembra blasfemo...certo poi il drift viene meglio...
oltretutto i cerchi fra ant e post oltre differente canale avranno anche un et appropriato...
poi montare i cerchi del ctr...col canale da 7...certo le ruote girano ma...
a me pare una cazzata immensa...
- Engo
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The Notorious Tony G ha scritto:engo, tu hai provato le advan e con cerchio su canale uguale e misure diverse... è andata bene????
(a parte il fatto che erano nel verso sbagliato..)
cosa c'era che non andava?


ho commesso io degli errori nel montaggio, sbagliando pure le altezze degli ammo post, ma a questo porro rimedio per il prossimo track day
poi ripeto... io mi fido di celima (che invece di leggere ci girava) poi voi fate quel c@zzo che volete

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
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vtecforever
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vtecforever
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Celima
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non prendete la mia ex macchina come esempio!!!
io avevo messo 4 superleggera uguali 17x8 et40
(avevo messo questi perchè presi usati a 500 euro tutti e 4)
Ora vi do un consiglio
- se andate al 90% in strada (come è), mettete i 18 di Engo superleggera che sono fatti apposta per la s2000, costano poco ed esteticamente rendono di brutto
- se invece la usate in pista, il massimo sono da 17 sia ant che post, canali almeno da 8.5 ma meglio 9 sia davanti che dietro
(se no poi le advan sono troppo larghe) e misura di advan uguale
a scelta tra 245-40-17 oppure 255-40-17 (sia ant che post)
In jappo le macchine che corrono usano tutte questa configurazione
PS importantissimo è l'ET dei cerchi....almeno da 50 in su, meglio 55-60
Io me ne sono sbattuto i maroni, avevo et40 e in aggiunta 1 cm in piu per le campane dei freni tarox piu spessi
Però avevo ribattuto i parafanghi e quindi non toccava
Engo....tocca dietro di brutto e fa pure fumo
...
- VEDI DI ALZARE LA MACCHINA DI ALMENO 1,5 CM....
- MONTA LE GOMME NEL SENSO GIUSTO
- FAI LA PRESSIONE GIUSTA (a freddo 1,5, a caldo 2.0)
- E IMPARA A DOSARE IL GAS (non funziona ON-OFF)
Zon...mi pare che ormai tu abbia un po le idee confuse...anche perchè continui a montare,smontare,rimontare,rismontare...sempre gli stessi pezzi ma di marche differenti...
ma toglimi una curiosità, ma almeno ora frena sta macchina o no!!!!
FAST!!!!!!! QUANTO PESANO I CERCHI DELLA MAK?
io avevo messo 4 superleggera uguali 17x8 et40
(avevo messo questi perchè presi usati a 500 euro tutti e 4)
Ora vi do un consiglio
- se andate al 90% in strada (come è), mettete i 18 di Engo superleggera che sono fatti apposta per la s2000, costano poco ed esteticamente rendono di brutto
- se invece la usate in pista, il massimo sono da 17 sia ant che post, canali almeno da 8.5 ma meglio 9 sia davanti che dietro
(se no poi le advan sono troppo larghe) e misura di advan uguale
a scelta tra 245-40-17 oppure 255-40-17 (sia ant che post)
In jappo le macchine che corrono usano tutte questa configurazione
PS importantissimo è l'ET dei cerchi....almeno da 50 in su, meglio 55-60
Io me ne sono sbattuto i maroni, avevo et40 e in aggiunta 1 cm in piu per le campane dei freni tarox piu spessi
Però avevo ribattuto i parafanghi e quindi non toccava
Engo....tocca dietro di brutto e fa pure fumo

- VEDI DI ALZARE LA MACCHINA DI ALMENO 1,5 CM....
- MONTA LE GOMME NEL SENSO GIUSTO
- FAI LA PRESSIONE GIUSTA (a freddo 1,5, a caldo 2.0)
- E IMPARA A DOSARE IL GAS (non funziona ON-OFF)

Zon...mi pare che ormai tu abbia un po le idee confuse...anche perchè continui a montare,smontare,rimontare,rismontare...sempre gli stessi pezzi ma di marche differenti...
ma toglimi una curiosità, ma almeno ora frena sta macchina o no!!!!
FAST!!!!!!! QUANTO PESANO I CERCHI DELLA MAK?

- ZON
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Celima ha scritto:non prendete la mia ex macchina come esempio!!!
io avevo messo 4 superleggera uguali 17x8 et40
(avevo messo questi perchè presi usati a 500 euro tutti e 4)
Ora vi do un consiglio
- se andate al 90% in strada (come è), mettete i 18 di Engo superleggera che sono fatti apposta per la s2000, costano poco ed esteticamente rendono di brutto
- se invece la usate in pista, il massimo sono da 17 sia ant che post, canali almeno da 8.5 ma meglio 9 sia davanti che dietro
(se no poi le advan sono troppo larghe) e misura di advan uguale
a scelta tra 245-40-17 oppure 255-40-17 (sia ant che post)
In jappo le macchine che corrono usano tutte questa configurazione
PS importantissimo è l'ET dei cerchi....almeno da 50 in su, meglio 55-60
Io me ne sono sbattuto i maroni, avevo et40 e in aggiunta 1 cm in piu per le campane dei freni tarox piu spessi
Però avevo ribattuto i parafanghi e quindi non toccava
Engo....tocca dietro di brutto e fa pure fumo...
- VEDI DI ALZARE LA MACCHINA DI ALMENO 1,5 CM....
- MONTA LE GOMME NEL SENSO GIUSTO
- FAI LA PRESSIONE GIUSTA (a freddo 1,5, a caldo 2.0)
- E IMPARA A DOSARE IL GAS (non funziona ON-OFF)![]()
Zon...mi pare che ormai tu abbia un po le idee confuse...anche perchè continui a montare,smontare,rimontare,rismontare...sempre gli stessi pezzi ma di marche differenti...
ma toglimi una curiosità, ma almeno ora frena sta macchina o no!!!!
FAST!!!!!!! QUANTO PESANO I CERCHI DELLA MAK?
quoto tutto ...non mi sembra di aver detto cose diverse ma sai Claudio qua se parlo io sono solo un fanatico mentre magari a te credono..

Io ho cambiato solo i cerchi e per estetica mica per altro..

Cosa c'entra con i freni

Cmq frena DA DIO sono troppo contento

