grassie
che motore ci STA?
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
che motore ci STA?
Ciao che motori ci stanno senza grosse complicazioni sul crx 131?
grassie
grassie
-
valvolin
- CRXED9
- Contatta:
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
-
pinofredd
- Contatta:
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
-
valvolin
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
passando dalla eg6 all' ed9 ho notato da parte dell'ultimo una difficolta' notevole a scaricare giu i cv .....mi pattina sempre....
...le gomme sono quasi nuove, mi pare eagle f1....
questo e' l'unico motivo che mi fa desistere x ora...considerando che magari con un'altro motore piu performante peggiorerebbe ancora..
questo e' l'unico motivo che mi fa desistere x ora...considerando che magari con un'altro motore piu performante peggiorerebbe ancora..
-
valvolin
ed9 ha 200kg di meno e tanta coppia in più rispetto all'eg6 in bassoINTERNIINPELLE ha scritto:passando dalla eg6 all' ed9 ho notato da parte dell'ultimo una difficolta' notevole a scaricare giu i cv .....mi pattina sempre.......le gomme sono quasi nuove, mi pare eagle f1....
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
-
valvolin
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
AHAHAHAH la fate facile qui ragazzi... troppo.
Il b18 ha bisogno di un kit, senza non va su, ripeto ci sono problemi con il cambio e manca un attacco. O ti pigli un kit o te lo costruisi da solo.
Mettere il b16a2 non ha molto senso.. ora, la campana del cambio dovrebbe essere la stessa ma bisogna vedere gli attacchi. Nulla degli ingranaggi invece e' condivisibile.
Questo perche, lo RIPETO, il crx ha la frizione a filo, mentre il b16a2 NO, e questo crea non pochi problemini.
Tutto questo per quanto riguarda il crx 150cv.. per il 131 se gli attacchi dovessero essere ancora diversi, il discorso peggiora ulteriormente..
statevi accuort
Il b18 ha bisogno di un kit, senza non va su, ripeto ci sono problemi con il cambio e manca un attacco. O ti pigli un kit o te lo costruisi da solo.
Mettere il b16a2 non ha molto senso.. ora, la campana del cambio dovrebbe essere la stessa ma bisogna vedere gli attacchi. Nulla degli ingranaggi invece e' condivisibile.
Questo perche, lo RIPETO, il crx ha la frizione a filo, mentre il b16a2 NO, e questo crea non pochi problemini.
Tutto questo per quanto riguarda il crx 150cv.. per il 131 se gli attacchi dovessero essere ancora diversi, il discorso peggiora ulteriormente..
statevi accuort