chiedo questa cosa xche io li ho e ho un problema assurdo.ho montato gli ammo a giugno 2003 e fin qui tutto a posto,passa il tempo e comincio a sentire dei cigolii all avantreno ma credevo fosse terra tra le molle e nn ci faccio caso fino al momento di montare i cerchi stok con le termiche nel mese di novembrein cui decido di alzarla di un paio di cm x nn spalare la neve ed ecco che viene fuori la magagna? lo stelo balla nella cartuccia dx e la ruota ha un gioco di di 4-5 mm !!!! chiamo giovannivtec e gli spiego l accaduto e mi dice che mi fara' sapere al piu' presto...........10 gg dopo mi chiama e mi dice che la kw mi mandera' 2 ammo nuovi in garanzia .passa un po di tempo e arrivano gli ammo nuovi ,li monto e tutto ok fino a ottobre di quest'anno dove si ripresenta il solito difetto da tutte e due le parti stavolta.chiamo direttamente la comar[importatore kw]e gli spiego l accaduto e loro rispondono

che sembrava una cosa strana ma che chiamavano in germania x saperne di piu',20 gg dopo mi dicono che manderanno altri ammo modificati e supervisionati ma che vogliono che vada alla loro sede di mantova x il montaggio.settimana scorsa arriva la chiamata e parto alla volta della comar,arrivo li' e andiano in un "officina"

it dove il mecca mi dice che gli ammo si son rotti xche hanno gioco i cuscinetti ruota

io faccio che e' impossibile ma che guardero il lunedi mattina appena rientro al lavoro,montano gli ammo nuovi e incazzato me ne torno a casa tenendo il volante ben stretto visto che gli scenziati nn mi hanno fatto campanatura e convergenza[o almeno me l hanno fatta con un tubo e un filo

]arrivo al lunedi e vado in conce honda vicino alla mia carrozzeria e controlliamo il tutto minuziosamente>:tutto a posto tranne gli ammo che ballano negli steli,smonto l' ammo e rimonto gli stok e miracolo la macchina nn ha piu' gioco ,chiamo la comar e gli spiego il tutto e tutt'oggi sto aspettando risposta da loro sul da farsi .............NON COMPRATELI