Honda Jazz ibrida 2021

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
Tinino

Honda Jazz ibrida 2021

Messaggio da Tinino » lunedì 20 dicembre 2021, 10:11

Ritirata vettura nuova vettura a ottobre 2021. Dopo 10 giorni arresto telecamera anteriore ha causato arresto in sequenza di tutti gli aiuti alla guida più importanti( frenata assistita, mantenimento corsia , controllo velocità adattativo , etc,) con grave diminuzione di sicurezza alla guida . La vettura è da allora bloccata in concessionaria in attesa di una nuova telecamera evidentemente non disponibile presso Honda Italia. Nessun chiarimento mi è stato fornito sulle possibili cause della rottura . Sono estremamente deluso dall'accaduto , avendo sempre tenuto la Honda in alta considerazione .
Ciò premesso chiedo se siete a conoscenza di simili inconvenienti capitati a qualche altro utente , e , in caso positivo , quali possono esserne le cause e quanto io possa fare per evitarne il ripetersi quando la macchina mi verrà restituita riparata .
Ringrazio in anticipo .
tinino

rebus

Re: Honda Jazz ibrida 2021

Messaggio da rebus » lunedì 20 dicembre 2021, 10:42

Io ne ho una da tre giorni, ora mi tocco gli accessori :goccia

Con la crisi dei componenti elettronici in atto purtroppo non è così strano che il ricambio non sia disponibile, ti auguro che arrivi presto. In altro momento probabilmente la telecamera te l'avrebbero sostituita in breve tempo con disagio minimo. Tienici aggiornati!
Honda Jazz 1.5 e:HEV eCVT Elegance (2021)

XKennyEYE
HCI member
HCI member

Messaggio da XKennyEYE » lunedì 20 dicembre 2021, 14:53

Io sono sempre dell'idea che meno accessori ci sono, meno cose si possono rompere. Purtroppo sei stato sfortunato, non ti resta che cambiare il pezzo e sperare che non succeda ancora
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

mario da limena

Messaggio da mario da limena » martedì 21 dicembre 2021, 13:20

XKennyEYE ha scritto:
lunedì 20 dicembre 2021, 14:53
Io sono sempre dell'idea che meno accessori ci sono, meno cose si possono rompere. Purtroppo sei stato sfortunato, non ti resta che cambiare il pezzo e sperare che non succeda ancora
Amai dico mai più una honda! :lecca :lecca :lecca :lecca :lecca :lecca
Ultima modifica di mario da limena il martedì 21 dicembre 2021, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Non comprerò MAI dico MAI più una HONDA!!! :bana

mario da limena

Messaggio da mario da limena » martedì 21 dicembre 2021, 16:04

Tinino ha scritto:
lunedì 20 dicembre 2021, 10:11
Ritirata vettura nuova vettura a ottobre 2021. Dopo 10 giorni arresto telecamera anteriore ha causato arresto in sequenza di tutti gli aiuti alla guida più importanti( frenata assistita, mantenimento corsia , controllo velocità adattativo , etc,) con grave diminuzione di sicurezza alla guida . La vettura è da allora bloccata in concessionaria in attesa di una nuova telecamera evidentemente non disponibile presso Honda Italia. Nessun chiarimento mi è stato fornito sulle possibili cause della rottura . Sono estremamente deluso dall'accaduto , avendo sempre tenuto la Honda in alta considerazione .
Ciò premesso chiedo se siete a conoscenza di simili inconvenienti capitati a qualche altro utente , e , in caso positivo , quali possono esserne le cause e quanto io possa fare per evitarne il ripetersi quando la macchina mi verrà restituita riparata .
Ringrazio in anticipo .
tinino
a me è andato il navigatore..mi chiedevano (sti incompetenti della conce, si vergognino) 2540 e rotti per un apparecchio ricondizionato..assurdo..ho montato con 700 euro un sistema piooner e ho sacrificato i comandi del telefono al volante (che non uso tra l'altro)e mai piu prenderò una honda!!! sarò anche stato sfortunato ma una roba del genere su auto di 2 anni è da pazzi!
Non comprerò MAI dico MAI più una HONDA!!! :bana

mardige

Messaggio da mardige » giovedì 23 dicembre 2021, 16:32

ho una Jazz ibrida crosstar con navigatore connect: qualcuno conosce i tasti da premere per entrare nel menu nascosto?
Grazie

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » giovedì 23 dicembre 2021, 18:20

Non l'ho ancora provato sulla crosstar, ma dovrebbe essere tasto accensione+home+back premuti assieme in accensione.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

mardige

Messaggio da mardige » giovedì 23 dicembre 2021, 19:25

dottorfoggy ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 18:20
Non l'ho ancora provato sulla crosstar, ma dovrebbe essere tasto accensione+home+back premuti assieme in accensione.
e sapete se è possibile sbloccare il video in movimento dal menu nascosto? avevo letto che sulla civic era possibile anche se andava ripetuto ad ogni accensione...

Rispondi