Buonasera a tutti ragazzi!
Avrei una domanda un po' tecnica da farvi.
Possiedo una Civic 1.8 i-VTEC del 2006, purtroppo in seguito ad un incidente ho rovinato la pompa abs e il meccanico mi ha consigliato di sostituirla. Mi restano accese oltre alla spia ABS anche quella VSA infatti non ho i controlli di trazione e quella del freno a mano. Ora il punto è questo. Siccome la sigla della pompa è specifica mi sembra di capire solo per quell'anno di produzione del veicolo o comunque non so in base a cosa alcuni modelli uguali alla mia differenti solo nell'anno di produzione montano una pompa con sigla diversa solo in alcuni numeri. Ad esempio il mio codice è 57110-SMG-E031-M1. Tutte quelle che ho trovato differiscono solo per il terzo gruppo per il resto sono uguali. A qualcuno è capitato questo problema ? Secondo voi posso montare una pompa della stessa vettura ma con una parte di codice differente? Che voi sappiate cambia qualcosa o è la stessa pompa? Perché mi hanno detto che la sigla deve essere esattamente identica solo che mi è molto difficile trovare il ricambio tranne che su eBay.. grazie in anticipo a chi risponderà
Problema Pompa ABS Civic 06
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Problema Pompa ABS Civic 06
Con quel codice ne ho trovate diverse usate su ebay da Polonia e Irlanda. Per evitare possibili problemi prendila uguale
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
GardenP1
Alla fine l'ho presa in Spagna..l'ho pagata un po' di più ma sono sicuro che sia lei.. aspetto che arrivi tra una settimana :)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ti invito a leggere il regolamento del forum. Nel frattempo sposto nella sezione giusta.
Vendo pastiglie nuove all'80%.