Aiuto per omologazione scarico
-
PIRATA
Aiuto per omologazione scarico
Ciao ragazzi, mi servirebbe un favore.. c'è qualcuno ke ha un catback Invidia omologato? Vi spiego.. io vivo in Spagna e ultimamente mi stanno rompendo le palle con lo scarico quando devo fare il collaudo annuale. Io purtroppo non ho più niente di cartaceo dello scarico (comprato 14 anni fa). Però se qualcuno di voi ha qualche copia della omologazione potrebbe mandarmela come PDF. Per i dettagli foto/artistici poi ci penso io. Alla fine qui vogliono vedere ke lo scarico sia omologato per questa vettura e non lo abbia fatto io in garage. Aspetto info.. un saluto
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Aiuto per omologazione scarico
Non ti conviene chiedere direttamente a invidia?
- XKennyEYE
- HCI member
Anche se lo avessimo, le leggi spagnole sono diverse da quelle italiane quindi sarebbe inutile. Senza contare che gli unici prodotti "omologati" da noi sono quelli costruiti in Europa. Se non vuoi problemi ti conviene cambiarlo, o prendere un terminale originale da montare per i collaudi
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- JONATHAN2FAST4U
Cmq invidia non è omologato
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
PIRATA
L' Invidia Q300 si è omologato. Per quello chiedevo se qualcuno lo aveva. Io, il mio lo avevo comprato a suo tempo da Showoff (Olanda, quindi Europa). Non viene con omologazione perché l'N1 è uso pista.. le leggi omologazione sono uguali per tutta la comunità Europea. Se in Italia ci puoi circolare perché omologato,ci puoi girare anche in Spagna e viceversa. Quello che cambia è se devi metterlo o meno a libretto secondo il paese in cui ti trovi. Comunque grazie per l'aiuto..
- JONATHAN2FAST4U
Non sono omologati solo Jaso?
- XKennyEYE
- HCI member
Quindi non ho capito. Tu hai un N1 e vorresti il foglio di un Q300 da falsificare? Se non sbaglio ci sono anche dei limiti di decibel da rispettarePIRATA ha scritto: ↑venerdì 20 agosto 2021, 22:55L' Invidia Q300 si è omologato. Per quello chiedevo se qualcuno lo aveva. Io, il mio lo avevo comprato a suo tempo da Showoff (Olanda, quindi Europa). Non viene con omologazione perché l'N1 è uso pista.. le leggi omologazione sono uguali per tutta la comunità Europea. Se in Italia ci puoi circolare perché omologato,ci puoi girare anche in Spagna e viceversa. Quello che cambia è se devi metterlo o meno a libretto secondo il paese in cui ti trovi. Comunque grazie per l'aiuto..
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
PIRATA
Già sistemato tutto..grazie per l'aiuto.
-
samu.81
alla fine come hai fatto ?