Presentazione

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Arashi

Presentazione

Messaggio da Arashi » martedì 13 luglio 2021, 19:59

Salve a tutti gli utenti del forum.
Sono un appassionato di auto e finalmente sono riuscito a prendere una Civic dopo tanto che ci andavo dietro. Ho 30 anni e abito in provincia di Rimini e sarebbe bello trovare altri appassionati nella zona con i quali scambiare chiacchiere e conoscenza (la loro,perché io sono ancora a livelli infimi riguardo questi mezzi) sulle nostre auto. Ho una eg9 che credo di aver salvato dai tamarri che la tenevano prima anche se,credo mi costerà parecchio rimettere a puntino ( come se non costassero una fucilata sti affari ormai :sbonk ) che fondamentalmente è a posto ma ha subito l'incuria e l'affetto che meriterebbe in cambio di anni di tirate a scazzo sul lungomare (infatti la 3a a caldo fa fatica ad entrare ma solo da 4-3 e mai da 2-3) e ha varie cagatine da sistemare causate appunto dal poco affetto.
Detto ciò vi ringrazio e spero vi troviate bene con me tra i Maroni :sifone

Aspha
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Aspha » martedì 13 luglio 2021, 21:12

:welcome
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000