Impianto nsr-CRM

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bloccato
aris.costaCR

Impianto nsr-CRM

Messaggio da aris.costaCR » sabato 18 luglio 2020, 11:54

Salve a tutti, ho intenzione di trapiantare la cdi di un honda nsr 125 sul mio CRM del 92, il problema è che mi servirebbero i codici dei colori, i motori di questi due modelli sono identici ma ho visto delle discrepanze nei collegamenti, infatti il cr ha la centralina 12V DC mentre l'nsr è in AC?
Dalla centralina dell'nsr escono 6 cavi: uno rosso e nero che ho capito essere l'alimentazione dallo statore, affiancato da un nero bianco (kill switch?), nei 4 rimanenti pin troviamo: un nero giallo che son sicuro vada alla bobina (e sul cr al servomotore della valvola), un rosso bianco che dovrebbe andare sull'nsr sempre al motorino della valcola? (se è giusto a me basterebbe escludere quel cavo dato che il servomotore usa il nero giallo), un cavo blu e giallo che non so cosa sia ma escludento è il trigger del pickup e un verde, visto che sul cr il pickup chiude un circuito in cui entra da un cavo azzurro nella centralina ed esce da un bianco tornando fisicamente a chiudere appunto il circuito del pickup, sulla nsr come funziona il tutto? basta tirare un cavo da uno dei due contatti del pickup e metterlo a massa sul telaio utilizzando quindi solo la massa verde della centralina? E poi come si collega il kill switch? Se riuscite ditemi anche dove mettere i fusibili sul collegamento grazie e spero che qualcuno abbia la soluzione visto che è da un anno che cerco il modo per sistemarla, sarebbe un peccato buttarla via!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Re: Impianto nsr-CRM

Messaggio da LuFo R » sabato 18 luglio 2020, 18:24

Siamo un forum di auto.

Bloccato