Acquisto EP3 Type R 30°anniversario
-
MatteoH
Acquisto EP3 Type R 30°anniversario
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di questa ep3 type r 30th e volevo sapere secondo voi quanto ci dovrei spendere massimo e a cosa dovrei stare attento (so che ci sono altri argomenti molto simili ma sono del parere che ogni macchina é diversa).
L'unica pulce nell'orecchio é che l'auto con questi km hs avuto già 4 proprietari.
https://www.subito.it/auto/honda-civic- ... 261855.htm
L'unica pulce nell'orecchio é che l'auto con questi km hs avuto già 4 proprietari.
https://www.subito.it/auto/honda-civic- ... 261855.htm
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Acquisto EP3 Type R 30°anniversario
Se i lavori e la mappa sono stati fatti con criterio, è una bella macchina. I km e i proprietari non ti devono spaventare, basta che sia tutto in ordine
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
MatteoH
- Luke36
- Contatta:
ha avuto diversi problemi di motore, quando l'ha portata a casa il knock sensor era stato rotto di proposito, la barra antirollio era attaccata con una fascetta e gli era stato detto che in pista si usa così, è stata pistata un bel po da quanto ho capito... so che poi ha cambiato motore e ne ha messuno un altro mi pare... io eviterei a quel prezzo in ogni caso! Il ragazzo lo conosco abbastanza e da quel che so non la vuole più vendere, l'annuncio è vecchio ma cambia idea ogni giorno....
comunque passa a presentarti qua grazie viewforum.php?f=64
se usi il tasto cerchi troverai un topic con una mia speigazione esaustiva e consigli di altri possessori sul cosa guardare all'acquisto di una ep3, non è proprio una guida all'acquisto ma ci va vicino...
comunque passa a presentarti qua grazie viewforum.php?f=64
se usi il tasto cerchi troverai un topic con una mia speigazione esaustiva e consigli di altri possessori sul cosa guardare all'acquisto di una ep3, non è proprio una guida all'acquisto ma ci va vicino...
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
MatteoH
Sei sicuro? Ci parlo quasi ogni giorno e non mi sembra che cambi idea sul fatto di venderla poi non so. Comunque chiederò sul fatto della barra ecc. Con la speranza che sarà sincero.
Poi da quello che ho saputo io non é la sua prima civic, credo sia la terza o la quarta
Poi da quello che ho saputo io non é la sua prima civic, credo sia la terza o la quarta
- Luke36
- Contatta:
e quindi uno perchè ha avuto 3 civic deve essere uno affidabile ?
la prima rossa: un rottame da rifare tutta di carrozzeria venduta per disperazione...
la seconda: full stock pochi km mai pista venduta perchè prendere la terza preparata da "pinocchio" (per non dire altro perchè poi si offendono sul forum) perchè gli han detto che sono i migliori e in realtà il preparatore non rispondeva al telefono quando voleva chiarimenti...
la terza: questa di cui ho già parlato prima, non l'ho vista di carrozzeria e magari li è messa bene, almeno lo spero per te, però non saprei...
P.s. il tipo è un mio "amico" amico nel senso che lo conosco e l'ho visto un paio di volte ma non lo frequento, non è per screditare la sua vendita, però giustamente non posso neanche mentire sul fatto che ha cambiato motore e sul resto che ti ho detto... o almeno io ero rimasto che aveva cambiato motore... poi non mi ha più scritto
la prima rossa: un rottame da rifare tutta di carrozzeria venduta per disperazione...
la seconda: full stock pochi km mai pista venduta perchè prendere la terza preparata da "pinocchio" (per non dire altro perchè poi si offendono sul forum) perchè gli han detto che sono i migliori e in realtà il preparatore non rispondeva al telefono quando voleva chiarimenti...
la terza: questa di cui ho già parlato prima, non l'ho vista di carrozzeria e magari li è messa bene, almeno lo spero per te, però non saprei...
P.s. il tipo è un mio "amico" amico nel senso che lo conosco e l'ho visto un paio di volte ma non lo frequento, non è per screditare la sua vendita, però giustamente non posso neanche mentire sul fatto che ha cambiato motore e sul resto che ti ho detto... o almeno io ero rimasto che aveva cambiato motore... poi non mi ha più scritto
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
MatteoH
Grazie per avermi avvertito
-
MatteoH
https://www.subito.it/auto/honda-ep3-como-338746705.htm
Cosa ne pensate di quest'altra?
- Valentino Cerveri
Prezzo esagerato, trovi Lotus Elise S1 a meno
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
- XKennyEYE
- HCI member
Mi sfugge sempre il motivo per cui uno dovrebbe vendere l'auto con il mondo di ricambi montati da pochi km
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Luke36
- Contatta:
è messa piuttosto male, il ragazzo dice di avere un k20a ma in realtà lui non sa niente, gliel'hanno venduta per k20a ma è da verificare sul serio e non solo sulla marcatura del motore ma anche gli interni, comunque lui la vende a quella cifra perchè è convinto che col k20a vale di più perchè è "raro", ergo non se ne intende, di carrozzeria ricordo fosse piuttosto distrutta, un amico era andato a vederla...MatteoH ha scritto: ↑giovedì 25 giugno 2020, 0:18https://www.subito.it/auto/honda-ep3-como-338746705.htm
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
MatteoH
Insomma rinuncio a tutte e due?
Ne ho vista anche un'altra ma non lo so, a questo punto mi affido a voi https://www.subito.it/auto/honda-civic- ... 510619.htm
@luke36 toglimi una curiosità, conosci tutti?
Ne ho vista anche un'altra ma non lo so, a questo punto mi affido a voi https://www.subito.it/auto/honda-civic- ... 510619.htm
Ultima modifica di MatteoH il venerdì 26 giugno 2020, 14:18, modificato 1 volta in totale.
- JONATHAN2FAST4U
Dove lo trovi un club che ti fa risparmiare un sacco di soldi
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Si ma poi to fa spendere un botto per farla andare come si deve
-
MatteoH
Ho deciso ragazzi, compro una cariola e ci scrivo type r sopra
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Io la Civic l'avevo comprata come daily per andare a fare la spesa...
Poi ho scoperto HCI
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- Luke36
- Contatta:
questa non la conosco, sarebbe da andare a vedere, sembra interessante, ma 13k € si attacc al c@zzo, guarda su subito, ce ne era una in vendita a trento grigia.MatteoH ha scritto: ↑venerdì 26 giugno 2020, 13:52Insomma rinuncio a tutte e due?
Per rispondere alla tua domanda direi... SI, ho un ep3 da 4 anni e prima di prenderla ne ho viste diverse ed era da un anno che studiavo i vari annunci delle varie in vendita, per il resto ero nel gruppo ep3isti da cui mi son tolto perchè sono tutti imbecilli e di conseguenza si, conosco quasi tutte le ep a nord italia, è raro trovarne qualcuna nascosta ma a volte con pazienza si trova...
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
MatteoH