Altoparlanti
-
petruerhan1990
Altoparlanti
Salve a tutti,mi chiamo Petru,volevo chiedervi un informazione se potete aiutarmi,sono in possesso di una Honda civic 1.8 i-VTEC 103kw 2009,volevo cambiare le casse audio ma ho riscontrato un problema,non so se solo la mia Honda e cosi o tutte,generalmente i cavi delle casse hanno dei colori nero - rosso,oppure un cavo di un colore intero (positivo) e uno bicolore per negativo,invece la mia Honda per la porta posteriore sinistra ha un cavo colore giallo e uno marrone,porta posteriore destra uno giallo e uno verde,per le porte anteriore ancora peggio,4 cavi per ognuno altoparlante,chi possiede questa macchina mi puo spiegare per favore quale colore e il positivo e quale e il negativo per le porte posteriore ,e per le porte anteriore per favore,grazie in anticipo!!!
- Luke36
- Contatta:
Re: Altoparlanti
Passa anche a presentarti grazie... viewforum.php?f=64
comunque, non esiste positivo o negativo in ambito audio, esiste fase o controfase, se inverti i poli te ne accorgi perchè è in controfase.
comunque, non esiste positivo o negativo in ambito audio, esiste fase o controfase, se inverti i poli te ne accorgi perchè è in controfase.
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- dottorfoggy
- HCI member
questo é lo schema per la tua auto, vedi se corrisponde
i quattro cavi che tovi all'anteriore sono il positivo/negativo che arrivano dalla radio piú il positivo/negativo che dal midwoofer vanno al tweeter
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
-
petruerhan1990
Grazie mille ragazzi!!!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- dottorfoggy
- HCI member