Ciao a tutti...
volevo chiedere un riscontro a tutti voi e ai possessori di Type R 2017-2018,se non vi e' mai capitato di sentire un rumore/risonanza strana proveniente dal
cofano motore stando in qualsiasi marcia sui 3500 giri/m a velocita' costante..in folle non lo fa'..il responsabile dell'officina del concessionario dove l'ho acquistata non ha mai sentito un rumore cosi'...ha chiesto a Honda e non hanno mai avuto feed-back in merito...cmq mi hanno cambiato i supporti motore,ma per niente...e' uguale a prima...
Un saluto a tutti...
RUMORE STRANO SU TYPE R 2018
-
VICTOR TYPE R
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: RUMORE STRANO SU TYPE R 2018
non può essere lo scarico? o l'aspirazione?
- Luke36
- Contatta:
messa giù così puo essere qualsiasi cosa, bisognerebbe essere in auto per capire il tipo di rumore che senti...
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
ValeTypeR
Ce l’ho anche io, son quasi sicuro sia la presa d’aria sul cofano a vibrare, ancora non ho messo del nastro provvisorio per bloccarla, lo farò a breve.. intanto provaci anche te..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
VICTOR TYPE R
Ciao ..intanto grazie per i suggerimenti.. l'ho messa anche sul ponte per provare a sentire da sotto ...pero in qualsiasi mappa motore e staccando tutti i controlli non la riesco a metterla 3500 giri in marcia...mi dicono perche' le ruote dietro non girano e si blocca a 3000...uff...
provero' anche con la presa dell'aria...cmq anche insistendo con honda,mi dicono di non preoccuparmi,l'auto e' in garanzia 3 anni o 100000 km...e qui' sto' zitto per non andare in gatta buia...non sono un meccanico d'auto..pero' ho macinato parecchi km in auto e sono stato molto preciso nella mia relazione...ho un sospetto per la parte trasmissione/frizione/semiassi/cambio..boooo...gli ho spiegato bene che appena spingo la frizione e lasciandola a 3500 giri il rumore sparisce...per loro non conta...mha'...mi sapete dire un meccanico con le palle dove poterla portare....grazieeeeee
provero' anche con la presa dell'aria...cmq anche insistendo con honda,mi dicono di non preoccuparmi,l'auto e' in garanzia 3 anni o 100000 km...e qui' sto' zitto per non andare in gatta buia...non sono un meccanico d'auto..pero' ho macinato parecchi km in auto e sono stato molto preciso nella mia relazione...ho un sospetto per la parte trasmissione/frizione/semiassi/cambio..boooo...gli ho spiegato bene che appena spingo la frizione e lasciandola a 3500 giri il rumore sparisce...per loro non conta...mha'...mi sapete dire un meccanico con le palle dove poterla portare....grazieeeeee
- Luke36
- Contatta:
se è in garanzia io non mi preoccuperei più di tanto... potrebbe anche essere il famoso reggispinta frizione honda che fa cagare come su tutti i motori honda comunque sul serio io non mi preoccuperei più di tanto dato che è in garanzia...
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing