-fatto il tagliando un mese e mezzo fa e abbiamo trovato le candele immerse nell'olio......... cosa può essere?
-mi vibra il volante non poco tra i 110 e 130 km/h (rottura di balle non indifferente nei tratti autostradali se vuoi guidare a velocità decenti) può essermi andata a puttane l'equilibratura dei cerchi (come mi ha detto qualche amico)? o una questione di convergenza? Mmmah....
-dopo tanto tempo che l'ho guidata a velocità di codice o poco più, le ho dato una stiracchiata un mesetto fa.... Fino a 200 km/h tutto lissio e perfetto... Da 200 km/h in su misteriosamente si è trasformata in una lavatrice con centrifuga, più precisamente vibrava veramente tanto tant'è vero che mi sono impaurito perchè veramente le vibrazioni erano assurde, ho rallentato subito e non ho più avuto il coraggio di riprovarci...... Perchè fa così?
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
Ultimo quesito: ho intenzione di prendere un set di cerchi con canale da 8.25 ed ET 0 per le mie toyo proxes t1-r 205-55 R15, qualcuno ha idea di quanto mi sporgeranno i cerchi dai passaruota? non vorrei avere troppi problemi con le F.D.O. Dalle foto su internet non sembrano sporgere tanto.... Ma ho qualche dubbio.