Eliminazione DPF honda civic VIII 2200cc Cdti ( uso pista )

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clatro
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Eliminazione DPF honda civic VIII 2200cc Cdti ( uso pista )

Messaggio da clatro » martedì 6 gennaio 2015, 17:17

Salve ragazzi.
Ho da poco acquistato una honda civic type S 2200 cc diesel.
Il vecchio proprietario ha eliminato da mappa il Dpf perchè mi ha detto che aveva problemi , durante le rigenerazini , di infiltrazioni nell'olio motore.
Ma ha fatto il lavoro a metà perchè non ha eliminato fisicamente il Fap ed inoltre la mappatura è stata fatta con il vecchio metodo di scrittura.
Quindi non funziona il Cruise control.
L'erogazione della potenza sulla mappa mi piace molto perchè è vigorosa ai bassi regimi dove io sono più spesso.
Accetto consigli.
Grazie a tutti.

XKennyEYE
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Re: Eliminazione DPF honda civic VIII 2200cc Cdti ( uso pista )

Messaggio da XKennyEYE » martedì 6 gennaio 2015, 17:33

Sicuro che invece non abbia semplicemente svuotato l'interno della scatola del filtro. Alla fine è la stessa cosa che mettere un tubo dritto
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Mick Doohan
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Re: Eliminazione DPF honda civic VIII 2200cc Cdti ( uso pista )

Messaggio da Mick Doohan » martedì 6 gennaio 2015, 17:36

Kenny, troppo pandoro ... :teach
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XKennyEYE
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Re: Eliminazione DPF honda civic VIII 2200cc Cdti ( uso pista )

Messaggio da XKennyEYE » martedì 6 gennaio 2015, 17:46

No ne ho solo mangiati un paio in queste feste :sese
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clatro
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Re: Eliminazione DPF honda civic VIII 2200cc Cdti ( uso pista )

Messaggio da clatro » martedì 6 gennaio 2015, 21:26

Mi son dimenticato di dire che il Fap lo ha bucato.
Ha fatto malissimo perchè adesso è irrecuperabile.
Situazione secondo me provvisoria.

Non è svuotato perchè si sentirebbe .
Suonerebbe come una campana! ;)

Comunque per il tubo io opterei per questo...

http://www.powerking.it/tutti-i-prodott ... alizzatore


Per la mappatura la cosa è più complessa.

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