Aiuto acquisto civic
-
stefanotissi
Aiuto acquisto civic
Salve a tutti, vi scrivo con la speranza di riuscire ad uscire da questo dilemma che mi assilla ormai da mesi. Vorrei acquistare una civic ek hatchback/coupe per effettuarci uno swap con il favoloso b18c6 dell'itr. La mia domanda è: quale modello si presta meglio a livello di elettronica e gestione motore escludendoper prezzo/condizioni la vti ? Sarei propenso ad acquistare una ej9 1.4 90cv del 97 a buon prezzo per poi iniziare a swappare tutto e prepararla completamente secondo le mie esigenze, ma molti amici me la sconsigliano a livello elettronico. Secondo voi varrebbe la pena e soprattutto è abbastanza semplice lavorare su quest'auto oppure meglio lasciar perdere e puntare ad altri modelli. Eventualmente quali mi consigliate? Il progetto avrebbe sede a casa mia e ho intenzione di portarlo avanti con un amico meccanico nel tempo libero. Non essendo molto ferrato in elettronica chiedo a voi consigli sul mio piccolo/grande sogno.

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Re: Aiuto acquisto civic
Quando ci si iscrive su un forum è buona norma presentarsi nella sezione dedicata e leggere il regolamento. E se c'è una sezione per le Civic va usata, non è per estetica.
Quindi cortesemente presentati e metti a norma il titolo, il thread lo sposto io.
Quindi cortesemente presentati e metti a norma il titolo, il thread lo sposto io.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
stefanotissi
Ricordo di essermi già presentato e di aver letto il regolamento a suo tempo quando feci l'iscrizione. Mi scuso se ho creato disagio nel club ma non sono molto pratico con i forum. Spero di non creare altri guai. Mi scuso nuovamente. A presto.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Forse ti confondi con qualche altro forum, perchè qui hai solo 2 messaggi.
Penso che gli unici messaggi li abbia avuti l'utente manzo, la presentazione serve giusto per avere una vaga idea di chi cè dall'altra parte del nickname.
Penso che gli unici messaggi li abbia avuti l'utente manzo, la presentazione serve giusto per avere una vaga idea di chi cè dall'altra parte del nickname.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Con questo salgo a 3 :notbad
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
-
stefanotissi
Scusatemi ancora ma forse mi ero confuso. Dove posso fare la presentazione? Ripeto che non voglio assolutamente creare disagio.Grazie e scusate ancora.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Scrolla il mouse o allunga il tappetino e vai in giù dalla home. Ti si aprirà un mondo 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH