Scusate ancora se ho sbagliato qualcosa
S2000
-
Marco85
S2000
Scusate ragazzi, vi disturbo perché sono in cerca di un s2000 e dato che la userei come prima auto per fare 60 km al giorno vorrei sapere su che anno/modello dovrei cercare.
- Gianlukito
- HCI member

-
numanese
Re: S2000
Un utentone attivissimo!!!
Anche io latito spessissimo....
C'è un ragazzo di Villa musone ( provincia di Ancona ) che ne ha una tenuta bene e valuta se venderla...
Probabilmente è iscritto anche qui o su granturismo...
Anche io latito spessissimo....
C'è un ragazzo di Villa musone ( provincia di Ancona ) che ne ha una tenuta bene e valuta se venderla...
Probabilmente è iscritto anche qui o su granturismo...
-
numanese
Non sono così esperto da poterti dire se una serie o una annata sia meglio di un'altra....
Io mi fiderei più di come è messa l'auto....
Esempio, ipotiziamo che le ultime siano meglio delle prime, preferirei una delle prime tenuta da un anziano amatore che una delle ultime da uno smanettone conosciuto in pista o a qualche avvenimento racing....
Poi non si sà mai, ma sono macchine che se ben tenute non danno noie e spesso non rompono le palle nemmeno se strapazzate con moderazione...
Io mi fiderei più di come è messa l'auto....
Esempio, ipotiziamo che le ultime siano meglio delle prime, preferirei una delle prime tenuta da un anziano amatore che una delle ultime da uno smanettone conosciuto in pista o a qualche avvenimento racing....
Poi non si sà mai, ma sono macchine che se ben tenute non danno noie e spesso non rompono le palle nemmeno se strapazzate con moderazione...
- Itr88ss
- HCI member

Dipende,se uno va in pista puo darsi la tenga mooolto meglio di un vecchio che magari non la usa in VTEC e appena fai una sparata scoppia.e molto soggettiva la cosa,bisogna andare a provarla.per quale prendere,fino ad un certo anno erano senza controlli
-
renatooo82
- (h)old

Ciao,
Credo che prendere una S2000 per fare 60 km al giorno non abbia senso.
Senza offesa ma per fare 30 km al giorno andata e ritorno, meglio qualcosa a gas o gasolio - una macchinetta piccola dai costi di gestione bassi.
Nel caso la S2000 la usi come auto per il weekend - che ha molto piu' senso.
Poi per carita', parere personale
Ciao :-)
Credo che prendere una S2000 per fare 60 km al giorno non abbia senso.
Senza offesa ma per fare 30 km al giorno andata e ritorno, meglio qualcosa a gas o gasolio - una macchinetta piccola dai costi di gestione bassi.
Nel caso la S2000 la usi come auto per il weekend - che ha molto piu' senso.
Poi per carita', parere personale
Ciao :-)