MI/MB/BG+SPED. CANON 40D + ACCESSORI, SIGMA 120/400 Autofoc

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
SoNiK
Admin
Admin

MI/MB/BG+SPED. CANON 40D + ACCESSORI, SIGMA 120/400 Autofoc

Messaggio da SoNiK » lunedì 26 maggio 2014, 1:49

REPUTAZIONE: viewtopic.php?f=65&t=61396&p=1590503#p1590503

Con immensa tristezza vendo due miei compagni di avventure, causa upgrade .... 4 corpi macchina sono troppi e ho un telezoom Canon in arrivo.

Le vendite sono scorporate, prezzi intrattabili e incazzosi, posso scendere di 60€ per chi volesse comprarsi tutto.

Sono disposto a spedire ma preferirei vendere a mano,disponibile presso una delle 3 province indicate in oggetto.
Per chi ritira di Persona, se vuole, posso regalare un obiettivo 18/55 "stock".

La fotocamera è del 2007, circa 25. 000 scatti(giovanissima), in perfetto stato. É nota per la qualità delle immagini, la robustezza e la velocità delle raffiche. Una delle macchine di maggior successo di Canon, più volte considerata un autogol perché troppo prestante e vicina alle professionali più costose(di fatto la 40 D è una " semipro").Esteticamente non ha nemmeno un segno. Meccanicamente è stata oggetto di revisione 10 mesi fa, a seguito del blocco del motorino alzaspecchio causato unicamente da sfiga. Portata personalmente al centro assistenza Canon, ho fatto cambiare già che c'ero anche l'otturatore, quindi lo stato di usura è bassissimo. Avevo anche la garanzia sui lavori ma ormai è in scadenza.

L'obiettivo è del 2011, anch' esso perfetto, esemplare fortunato privo dei difetti di messa a fuoco che ha caratterizzato una parte della produzione. Mi ci sono trovato bene, rapporto qualità prezzo ottimo; discretamente luminoso, messa a fuoco ottima ed è persino stabilizzato .... per prendere obiettivi simili si superano abbondantemente i 1000 euro.

Prezzi..

Canon 40D COMPLETA Dl BATTERIE E ACCESSORI 390 €
Obiettivo e accessori 600 €
Gli accessori a corredo della macchina sono di tutto rispetto e a quel prezzo sono del tutto regalati.

Per foto e distinta materiale rimando alla seguente pagina web con immagini in alta definizione (un poi buie ma non ho avuto tempo di fare meglio).

https://www.evernote.com/shard/s173/sh/ ... 6480024482

tempi di spedizione in 4/5 giorni .

leggo Poco il forum, abbiate pazienza se non rispondo prontamente.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SoNiK il martedì 27 maggio 2014, 12:18, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Aggiunti feedback
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Rispondi