Jazz che raccoglie acqua
-
perry
Jazz che raccoglie acqua
Ciao a tutti, volevo scrivervi di un piccolo problema che è sorto con la nostra jazz 1.2 2002, 211 300Km.
dopo le piogge torrenziali degli ultimi giorni, abbiamo notato che nel tappetino del lato passeggero c'erano delle macchie d'acqua, insospettito, rimuovo la moquette ed insonorizzante, trovando un lago d'acqua... è una noia comune a molte jazz di quel periodo? o è solo da cambiare qualche guarnizione? sulla nostra vecchia CR-V sostituendo il "vetrone" per una crepa, si è risolto tutto
p.s. visto che dopo 11 anni la moquette si è logorata, come posso sostituirla a poco prezzo?
grazie mille!!!!
dopo le piogge torrenziali degli ultimi giorni, abbiamo notato che nel tappetino del lato passeggero c'erano delle macchie d'acqua, insospettito, rimuovo la moquette ed insonorizzante, trovando un lago d'acqua... è una noia comune a molte jazz di quel periodo? o è solo da cambiare qualche guarnizione? sulla nostra vecchia CR-V sostituendo il "vetrone" per una crepa, si è risolto tutto
p.s. visto che dopo 11 anni la moquette si è logorata, come posso sostituirla a poco prezzo?
grazie mille!!!!
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Jazz che raccoglie acqua
Togli tutto. Meno peso, meno consumi
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- maialedacorsa
- HCI member
anche io sulla mia jazz 1.4 del 2004 ho lo stesso problema, ma l acqua si accumula sul pavimento del lato passeggero posteriore...
all inizio pensavo che fosse stata la bambina a lasciare il finestrino aperto... ma poi la cosa si è ripetuta e quindi ho la macchina allagata di nuovo....
sembra che l acqua arrivi da dietro (penso il faro) ma non sono ancora riuscito a controllare
all inizio pensavo che fosse stata la bambina a lasciare il finestrino aperto... ma poi la cosa si è ripetuta e quindi ho la macchina allagata di nuovo....
sembra che l acqua arrivi da dietro (penso il faro) ma non sono ancora riuscito a controllare
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
grosson
corri subito a presentarti!
-
perry
Grazie mille :) appena ho un po' di calma tolgo i sedili e moquette e vediamo da dove entra :/ magari è solo una guarnizione :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
perry
Possiamo chiuderlo :)
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
scrivi almeno come hai risolto no?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
perry
Purtroppo devo ancora scoprirlo, sto aspettando un weekend di sole che mi permetta di smembrare la macchina e capire il tutto :) comunque alzando bene l'insonorizzante... ho trovato dei segni che sono stati stuccati, ma che stanno facendo un po'di ruggine.... Vi metterò la foto
-
perry
Comunque ieri ho tolto quasi un litro di acqua...