Buona sera Hondisti sono nuovo nuovo e mi presento, mi chiamo Emanuele ho 28 anni e nn tocco un k 20 da 13minuti

sono di Roma e per regalo di compleanno mi sono finalmente regalato credo la miglior auto che io abbia mai posseduto, una ep3 type r de 02 con 136k grigio argento .. lho aquistata martedi scorso .. decisamente un bel modo di iniziare l anno 2014. In realtà ero partito quasi un anno fa con l'idea di una Impreza Old perchè avevo questo mito fin da piccolo, ma alla fine visto il budget e i consigli di un mio amico, un altro futuro Hondista nonchè membro di questo forum (Paperjazz) mi sono fidato...e a dire il vero una volta salitoci sopra l'auto mi ha sorpreso molto in positivo, decisamente sopra le mie aspettative, nonostante paperjazz mi abbia fatto 5 o 6 mesi di scassamento mar*** con video su video numeri tempi schede e chi più ne ha più ne metta di questa piccola bomba.
L'auto non è perfetta, è da risistemare un pochino, diciamo che è stata un po trascurata nell'ultimo anno. L'ho ritirata con l olio motore sotto il minimo quindi prima di assicurarla dovrò fare un bel po di lavoretti tipo olio candele ecc ecc spero vivamente di fare nuove amicizie in questo forum e di sapere sempre più riguardo il mondo honda e di trovare altri possessori di ctr che possano darmi qualche consiglio