Vallelunga - LLCC 2013
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Vallelunga - LLCC 2013
Si continua qui con commenti, foto e video delle due giornate.
Classe MX-5 Base
1. Tuscany964 - MX-5 NA 2'07,439"
2. 48 Lanf - MX-5 NA 1.8 2'15,352"
3. 52 Patch87 - MX-5 NB 2'17,179"
4. Marioland - MX-5 NA 1.6 2'20,035"
5. F.1958 - MX-5 NA 1.6 2'20,125"
6. Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 2'20,327"
Classe MX-5 Fast
1. Tarryr6 MX-5 NC 2.0 2'06,057"
2. Magic80 - MX5 NB FL 1.8 2'10,149"
3. Omermon - MX-5 NB FL 1.8 Sport 2'11,810"
4. M21002 - MX-5 NC 2.0 2'13,936"
Classe Carrozzate
1. Driftlord - Mazda RX-7 turbo 1'57,144"
2. Dinoswift - Honda Civic 92 1'57,698"
3. ChrisMan - Honda S2000 1'58,843"
4. andrea_crx - Honda CRX 1'59,509"
5. richo80 - Honda Civic EP3 1'59,560"
6. Lufo R - Honda CR-X 2'02,551"
7. Tonyjdm - Honda CRX 2'03,267"
8. MadMax - Honda Prelude 2.2 2'05,560"
9. Peppe ED9 - Honda CRX 2'14,850"
Classe gentleman
1. K71 - Elise S1 2'00,978"
2. mad1982 - Elise S2 CR 2'12,169"
Classe Master
1. Rhencullen - Elise S1 1'55,023"
2. Federrigo - Elise S2 1'55,467"
3. 31 Feccia - Elise R 1'57,770"
4. Carmine_81 - Elise S1 111S 1'58,323"
5. Marco59 - Elise S1 4 corpi 1'59,185"
6. Iceberg - Elise S2 111S testa lavorata 1'59,562"
7. SpF - Elise SC kit volumetrico stock 2'02,263"
8. dollar1z31 - Elise Sc 2'03,606"
9. Meteora - Elise S2 111S cambio corto 2'04,117"
10. Cesare "Maxtor" Ventriglia - Elise S 2'08,592"
11. giannicola - Elise S1 VVC 2'12,012"
12. Ale111S - Elise S2 111S cambio corto 2'17,902"
Classe Cup
1. Polylotus - Exige S 252 CV 1'51,369"
2. Etrusco984 - Exige S 1'54,229"
3. Alex2110 - Exige Cup 260 1'55,117"
4. Salvatore "Marsci" Imbesi - Lotus Exige Cup 260 1'56,459"
5. TT600 - Exige Cup 260 1'56,475"
6. Enrico 81 - Exige S 240 1'58,509"
7. MarcoRed - Exige Cup 260 1'59,160"
8. Gingi - Lotus Exige S 240 1'59,844"
Classe Open
1. IO - 340R Honda sovralimentato 1'48,533"
2. Ste - Speedster turbo 1'51,104"
3. Cecio - 211 260 CV 1'52,595"
4. Nikevo - Exige S1 Honda 1'52,652"
5. Cico e Ambrogio "Sholama" Valtolina - 211 260 CV 1'55,354"
6. Sauber75 - Exige chargecooled Bemani 1'57,415"
7. Rosso Gianfranco - Exige RGB 260 2'01,114"
Classe Sfilatini
1. LeoGasp! - RoadRunner SR-1 1'48,205"
2. Mika the Flying Finn - Westfield Megabusa 1'53,389"
3. Matteo "Wirestriker" Pirazzi - Fisher Fury R1 1'55,200"
4. Losna - Westfield Megabusa 1'58,837"
(Non completa 5 giri) Nello64 - Mac1 Works
Classe MX-5 Base
1. Tuscany964 - MX-5 NA 2'07,439"
2. 48 Lanf - MX-5 NA 1.8 2'15,352"
3. 52 Patch87 - MX-5 NB 2'17,179"
4. Marioland - MX-5 NA 1.6 2'20,035"
5. F.1958 - MX-5 NA 1.6 2'20,125"
6. Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 2'20,327"
Classe MX-5 Fast
1. Tarryr6 MX-5 NC 2.0 2'06,057"
2. Magic80 - MX5 NB FL 1.8 2'10,149"
3. Omermon - MX-5 NB FL 1.8 Sport 2'11,810"
4. M21002 - MX-5 NC 2.0 2'13,936"
Classe Carrozzate
1. Driftlord - Mazda RX-7 turbo 1'57,144"
2. Dinoswift - Honda Civic 92 1'57,698"
3. ChrisMan - Honda S2000 1'58,843"
4. andrea_crx - Honda CRX 1'59,509"
5. richo80 - Honda Civic EP3 1'59,560"
6. Lufo R - Honda CR-X 2'02,551"
7. Tonyjdm - Honda CRX 2'03,267"
8. MadMax - Honda Prelude 2.2 2'05,560"
9. Peppe ED9 - Honda CRX 2'14,850"
Classe gentleman
1. K71 - Elise S1 2'00,978"
2. mad1982 - Elise S2 CR 2'12,169"
Classe Master
1. Rhencullen - Elise S1 1'55,023"
2. Federrigo - Elise S2 1'55,467"
3. 31 Feccia - Elise R 1'57,770"
4. Carmine_81 - Elise S1 111S 1'58,323"
5. Marco59 - Elise S1 4 corpi 1'59,185"
6. Iceberg - Elise S2 111S testa lavorata 1'59,562"
7. SpF - Elise SC kit volumetrico stock 2'02,263"
8. dollar1z31 - Elise Sc 2'03,606"
9. Meteora - Elise S2 111S cambio corto 2'04,117"
10. Cesare "Maxtor" Ventriglia - Elise S 2'08,592"
11. giannicola - Elise S1 VVC 2'12,012"
12. Ale111S - Elise S2 111S cambio corto 2'17,902"
Classe Cup
1. Polylotus - Exige S 252 CV 1'51,369"
2. Etrusco984 - Exige S 1'54,229"
3. Alex2110 - Exige Cup 260 1'55,117"
4. Salvatore "Marsci" Imbesi - Lotus Exige Cup 260 1'56,459"
5. TT600 - Exige Cup 260 1'56,475"
6. Enrico 81 - Exige S 240 1'58,509"
7. MarcoRed - Exige Cup 260 1'59,160"
8. Gingi - Lotus Exige S 240 1'59,844"
Classe Open
1. IO - 340R Honda sovralimentato 1'48,533"
2. Ste - Speedster turbo 1'51,104"
3. Cecio - 211 260 CV 1'52,595"
4. Nikevo - Exige S1 Honda 1'52,652"
5. Cico e Ambrogio "Sholama" Valtolina - 211 260 CV 1'55,354"
6. Sauber75 - Exige chargecooled Bemani 1'57,415"
7. Rosso Gianfranco - Exige RGB 260 2'01,114"
Classe Sfilatini
1. LeoGasp! - RoadRunner SR-1 1'48,205"
2. Mika the Flying Finn - Westfield Megabusa 1'53,389"
3. Matteo "Wirestriker" Pirazzi - Fisher Fury R1 1'55,200"
4. Losna - Westfield Megabusa 1'58,837"
(Non completa 5 giri) Nello64 - Mac1 Works
:strictlyboosted
- MadMax
- Messaggi: 526
- Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Due spendide giornate quelli dell'LLCC si sono inventati una gran bella cosa...
La mia Lude tra CRX, MX5 e Lotus non centrava una cippa, sembrava la mamma, con tutti quei kg in piú e la tipologia di auto così diversa, ciò nonostante con un best lap di 2.05.145 non ha sfigurato affatto a mio parere, la pista di Vallelunga é figa e come prima volta devo dire che mi é molto piaciuta...
Dinoswift impera ma direi che tutte le Honda ed in generale le carrozzate hanno ben figurato sicuramente c'é ne daranno atto anche quelli di LLCC.
Alla prossima in una pista consona al mio mezzo...
La mia Lude tra CRX, MX5 e Lotus non centrava una cippa, sembrava la mamma, con tutti quei kg in piú e la tipologia di auto così diversa, ciò nonostante con un best lap di 2.05.145 non ha sfigurato affatto a mio parere, la pista di Vallelunga é figa e come prima volta devo dire che mi é molto piaciuta...
Dinoswift impera ma direi che tutte le Honda ed in generale le carrozzate hanno ben figurato sicuramente c'é ne daranno atto anche quelli di LLCC.
Alla prossima in una pista consona al mio mezzo...
IT'S EASY GO FAST!!!
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- Dinoswift
- Messaggi: 842
- Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 13:35
- Località: Montappone(AP)
Re: Vallelunga - LLCC 2013
una giornata spettacolare,tutto il sudore versato pr preparare la macchina é servito a qualcosa,grazie max,andrea,mazz,peppecdti un maestro della simpatia,Driftlord,fabio,ciccior,Tony,i romani stefano e marco cn risate da paura,ottimi tempi pr tutti direi ci si ribecca in pista
- MadMax
- Messaggi: 526
- Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Magione anche ad essere libero e con soldi da buttare non ci andrei per fare da tappo!!!naisbetter ha scritto:A quando Max? Magione?
Imola o Misano potrebbero essere papabili.
IT'S EASY GO FAST!!!
- driftlord
- Messaggi: 1371
- Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
- Località: Macerata
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Giornata favolosa ma piena di sfighe per il sottoscritto...Un tubicino dell'olio perdeva e l'auto andava a stento, un traffico della madonna e le gomme stradali R1R che mi costringevano a correre in modalità "rodeo style" mi hanno impedito di andar sotto l'1.56...
Un grazie và a Dino che è sempre disponibilissimo
Un'immagine che la dice lunga...
Un grazie và a Dino che è sempre disponibilissimo
Un'immagine che la dice lunga...
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: Vallelunga - LLCC 2013
che giornata!!
divertito da pazzi, il CRX si è comportato benissimo, conosciuto un sacco di gentleman!
peccato per il sovraffollamento che ha influenzato negativamente i tempi, solo 2 giri tirati senza rallentamenti in 4 turni , ma è stata in ogni caso una delle pistate più belle mai fatte!
Dinoswift porta in alto la bandiera con il suo spettacolare 1:57.6, io gli do una mano con un best di 1:58.8
poi Peppe ctdi che condisce la giornata come il cacio sui longheroni
Dino che sbuffa sulla sua brandina da militare
Madmax che con il suo occhialetto da frocio smiccia i culi delle strappone...e non solo
Organizzazione di FrancoZ impeccabile, molto meno quella dell'autodromo che ha fatto pena
divertito da pazzi, il CRX si è comportato benissimo, conosciuto un sacco di gentleman!
peccato per il sovraffollamento che ha influenzato negativamente i tempi, solo 2 giri tirati senza rallentamenti in 4 turni , ma è stata in ogni caso una delle pistate più belle mai fatte!
Dinoswift porta in alto la bandiera con il suo spettacolare 1:57.6, io gli do una mano con un best di 1:58.8
poi Peppe ctdi che condisce la giornata come il cacio sui longheroni
Dino che sbuffa sulla sua brandina da militare
Madmax che con il suo occhialetto da frocio smiccia i culi delle strappone...e non solo
Organizzazione di FrancoZ impeccabile, molto meno quella dell'autodromo che ha fatto pena
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Io ho fatto solonun saltino oggi alle 12 fino alle 12 e 30 giusto per vedervi girare e salutare qualcuno
Forse alla prossima.data ci sarò anche io.... Preparate la saldatrici per le vostre portiere
Forse alla prossima.data ci sarò anche io.... Preparate la saldatrici per le vostre portiere
#escilononsbagli
- peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Re: Vallelunga - LLCC 2013
due belle giornate, complimenti a Franco per l'organizzazione, cosi diventa proprio un piacere partecipare a questi eventi..., la cosa + fastidiosa il traffico..., la compagnia eccellente come sempre.
il crx va benone x quello che e ma va bene cosi!!!
qui un video per rendere l'idea:
il crx va benone x quello che e ma va bene cosi!!!
qui un video per rendere l'idea:
... lA&index=1
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
FrancoZ
- Messaggi: 522
- Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Grazie siori!!! Dopo due giornate così incasinate fa piacere sentire dei commenti positivi, davvero!
Il traffico in pista è la cosa su cui possiamo intervenire con più efficacia e cominceremo subito da Magione, dove avremo più tempo e gruppi meno numerosi, vedrete.
Per chi non c'era (sorry se posto solo ora) ecco il canale Youtube con la "quasi diretta" del Challenge: http://www.youtube.com/channel/UCNj3Hd915sQeRc20Ie8oMJQ
Il traffico in pista è la cosa su cui possiamo intervenire con più efficacia e cominceremo subito da Magione, dove avremo più tempo e gruppi meno numerosi, vedrete.
Per chi non c'era (sorry se posto solo ora) ecco il canale Youtube con la "quasi diretta" del Challenge: http://www.youtube.com/channel/UCNj3Hd915sQeRc20Ie8oMJQ
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Anche perche la somma di 35 auto a magione fa più della lunghezza della pista
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
enzocrx
- HCI member
- Messaggi: 553
- Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 22:19
- Località: Trapani
Re: Vallelunga - LLCC 2013
sto rosicando come un caimano!!! la data del prossimo appuntamento?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Intanto ho battuto Tony.. non avevo letto sabato il suo commento sul forum. Oggi rosica.
Per il resto niente da dire, io sono un fermone del c@zzo.
I primi due turni li ho usati per prendere le misure e soprattutto lottare contro il traffico.. anzi forse sono stato fin troppo attento a far passare tutti invece di concentrarmi sul giro.
Domenica mattina invece a causa dei problemi all'ingresso del circuti (burocrazia demmerda) e a una pista che teneva meglio (strano che le mie toyo gradissero di più il freddo), c'era meno traffico e sono risucito a fare un 2.01.6 prendendo la lotus di iceberg come riferimento. Più tardi invece, 24°C, un sacco di sottosterzo e non ho migliorato.
Magari la prossima volta vengo con un paio di gomme nuove e delle pastiglie che permettono le staccate.. chi lo sa... aaaah! Francoz sta salendo anche a me il livello di competitività! MANNAGGIA!!!
Per il resto niente da dire, io sono un fermone del c@zzo.
I primi due turni li ho usati per prendere le misure e soprattutto lottare contro il traffico.. anzi forse sono stato fin troppo attento a far passare tutti invece di concentrarmi sul giro.
Domenica mattina invece a causa dei problemi all'ingresso del circuti (burocrazia demmerda) e a una pista che teneva meglio (strano che le mie toyo gradissero di più il freddo), c'era meno traffico e sono risucito a fare un 2.01.6 prendendo la lotus di iceberg come riferimento. Più tardi invece, 24°C, un sacco di sottosterzo e non ho migliorato.
Magari la prossima volta vengo con un paio di gomme nuove e delle pastiglie che permettono le staccate.. chi lo sa... aaaah! Francoz sta salendo anche a me il livello di competitività! MANNAGGIA!!!
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Sto rosicando come un matto per essere stato battuto nella sfida con lufo
CMq è stato un weekend spettacolo, divertito tanto e anche se il tempone non è uscito per le troppe auto l'importante è essersi goduti la pista e la compagnia : good
APplauso giga all'organizzazione di franco z
CMq è stato un weekend spettacolo, divertito tanto e anche se il tempone non è uscito per le troppe auto l'importante è essersi goduti la pista e la compagnia : good
APplauso giga all'organizzazione di franco z
CRX 100% STOCK.
-
pepo
- Messaggi: 193
- Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 10:37
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Bellissimo weekend in tutto e per tutto.
Dino vabbè... è sempre il numero 1 soprattutto quando "recluta" malcapitati passanti pensionati chiedendogli penne o pennarelli e li blocca per servizi vari incazzandosi se non gli danno retta
Andrea che va in apnea pre-turno con chiavi dinamometriche ficcate in ogni dove
MadMax non lo conoscevo, ma è stato un ottimo acquisto e spero di rivederlo presto
Peppe un mito.. Mai viste traiettorie così pulite
Fabiolino ha levato la panzetta da commendatore pescarese
CiccioR al quale sono vicino, dopo che si è fatto sulmona-roma roma-sulmona insieme a fabiolino
Driftlord che con tutti i vari problemini che ha avuto alla macchina, je l'ha comunque dato
Tony era il più bello, non se ne accorgeva ma i passanti gli facevano foto a manetta
Lufo con tutto il traffico in pista je l'ha comunque dato anche lui senza troppi complimenti
Sgarbo... ah no, sgarbo non c'era...
C'è stato il ritorno di sognandocivic, uomo biondo di poca fede. Credo che tra lui e Dino stia nascendo qualcosa..
Complimenti a FrancoZ perchè non si è MAI fermato, sempre pronto a risolvere problemi, tutto per la buona riuscita dell' evento.
Tacci de quella baldraccona di milf che secondo me a cena c'ha fregato almeno mezza piotta...e tordi noi che non abbiamo controllato bene il conto
L'importante però è che siamo stati bene. Oggi scarico qualche video e poi posto...
Dino vabbè... è sempre il numero 1 soprattutto quando "recluta" malcapitati passanti pensionati chiedendogli penne o pennarelli e li blocca per servizi vari incazzandosi se non gli danno retta
Andrea che va in apnea pre-turno con chiavi dinamometriche ficcate in ogni dove
MadMax non lo conoscevo, ma è stato un ottimo acquisto e spero di rivederlo presto
Peppe un mito.. Mai viste traiettorie così pulite
Fabiolino ha levato la panzetta da commendatore pescarese
CiccioR al quale sono vicino, dopo che si è fatto sulmona-roma roma-sulmona insieme a fabiolino
Driftlord che con tutti i vari problemini che ha avuto alla macchina, je l'ha comunque dato
Tony era il più bello, non se ne accorgeva ma i passanti gli facevano foto a manetta
Lufo con tutto il traffico in pista je l'ha comunque dato anche lui senza troppi complimenti
Sgarbo... ah no, sgarbo non c'era...
C'è stato il ritorno di sognandocivic, uomo biondo di poca fede. Credo che tra lui e Dino stia nascendo qualcosa..
Complimenti a FrancoZ perchè non si è MAI fermato, sempre pronto a risolvere problemi, tutto per la buona riuscita dell' evento.
Tacci de quella baldraccona di milf che secondo me a cena c'ha fregato almeno mezza piotta...e tordi noi che non abbiamo controllato bene il conto
L'importante però è che siamo stati bene. Oggi scarico qualche video e poi posto...
-
Mazz
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:38
- Località: londra
Re: Vallelunga - LLCC 2013
un saluto a tutti mi pesa il culo a ritoccare le foto XD
Ultima modifica di Mazz il lunedì 25 marzo 2013, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- JG_tiranium
- Messaggi: 832
- Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:34
Re: Vallelunga - LLCC 2013
mi scuso con gli amici che non ho salutato, ma sono partito subito dopo pranzo con un mal di testa assurdo, e piangevo per non aver girato
ottima giornata cmq...
CRX di Andrea e di Tony, EG di Dino, RX7 di Driftlord: bei mezzi, e molto funzionali
ottima giornata cmq...
CRX di Andrea e di Tony, EG di Dino, RX7 di Driftlord: bei mezzi, e molto funzionali
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Mazz gia che ci sei perché non metti i c.f. dei proprietari delle auto... le targhe
:strictlyboosted
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
Re: Vallelunga - LLCC 2013
domanda: l'ep3 grigia con il bride nero e i freni ap chi era?
#escilononsbagli
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Richo80.
ma tei sei un bastarfdo. Vieni giusto mentre giro e poi scappi senza salutare?
ma tei sei un bastarfdo. Vieni giusto mentre giro e poi scappi senza salutare?