COMO - Garage di AssoTop: parti Impreza - Audi - Honda

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

COMO - Garage di AssoTop: parti Impreza - Audi - Honda

Messaggio da AssoTop » domenica 23 settembre 2012, 22:06

REPUTAZIONE: viewtopic.php?f=65&t=58137

Salve a tutti... ad un certo punto mi sto' rendendo conto che ho accumulato una marea di parti, pezzi, componenti che davvero non so' quando mai potro' utilizzare pertanto ecco il garage di AssoTop per una vostra valutazione ed eventuale interessamento.

Purtroppo dato che è da molto che sono assente dal mondo Honda il mio livello di feed-back è nuovo di pacca, ma se ci fosse un dubbio chiedete a qualche anziano (e ormai lo siamo davvero), che credo possa spendere una parola di affidabilità sul sottoscritto.

:scree

Bando alle ciance.. ecco quello che ho a disposizione attualmente:

IMPREZA WRX 2.5L 230CV '06-'07
-volano Exedy, FF502, nuovo in scatola, monta sul cambio 5 marce ed e' la perfetta accoppiata alla frizione Exedy di serie o modificata sul WRX 2,5L. Richiesta 350 Euro.
-"cavetto/tubetto" in acciaio per frizione WRX, MACH V, nuova, migliora il feeling del pedale e diminuisce lo sforzo necessario, e' questo: http://www.fastwrx.com/mavclli.html. Richiesta 30 Euro.
-puleggia albero motore, alluminio, alleggerita e bilanciata (controllo numerico), circa 900g. Richiesta 70 Euro.
-tappo radiatore STi (pari al nuovo, quello rosa, usato meno di 1 mese), inclusa confezione originale, perfetto. Richiesta 40 Euro.
-pomello Pro-drive, nero, metallo, nuovo con scatola, bellissimo, solo per WRX 5MT (l'STi ha il cambio a siringa), si avvita, non ha brugole. Mai usato. E' questo: http://www.theboombopshop.com/ProductDetails.a ... 44S-R5-031. Richiesta 80 Euro. (Anche se è possibile che lo ritiri per installarlo sulla nuova bestiola..)
-Vision Lug Nut racing (P12x1,25) - set completo, neri, leggerissimi, nuovi mai montati. Richiesta 80 Euro.

-Impianto frenante Tarox GT34, pinze 10 pompanti ALU anodizzato duro, colore antracite, incluso di tubi freno treccia metallica, 4 coppette ergal, 2 dischi forati e baffati (diametro 340mm*26) in condizioni molto buone (percorsi < 10K km), staffe di montaggio e pastiglie stradali-sportive .401 all'80%. L'impianto (una volta che ci saremo accordati), verra' revisionato a mie spese in Tarox e fornito in condizioni pari al nuovo. Impianto strepitoso, permette di "rubare" 20-30m in staccata all'impianto Brembo STi, utilizzo stradale o racing a seconda del tipo di pastiglia, ok anche per le Carbon Lorreine. Richiede cerchi da 18'. Prezzo dell'impianto nuovo 2'400E+IVA, vendo, revisionato a 1'200 Euro, (senza revisione 1'000 Euro). Per installazione su altra vettura van fatte le staffe apposite previa verifica in Tarox, se siete seriamente interessati ne parliamo.

AUDI
-terminale di scarico S3 1.8T, 50Euro - visibile qui: http://fotoalbum.virgilio.it/alice/asso ... ock01.html
-cerchi in lega leggera x Audi S3 TFSI 265hp: Lenso SC01 (Samurai Wheels); 7,5J*18 ET45 (stock ET57); foratura 5*112 (ideale anche x altre Audi e Golf, verificate pero'); JDM ultraleggeri (8,5Kg); usati 6 mesi, pari al nuovo tranne per l'assenza di 1 coppetta (stanno meglio senza), richiesta: 600 Euro visibili qui: http://fotoalbum.virgilio.it/alice/asso ... 0001.html;

HONDA - sez. destinata a crescere
-fuel rail OBX, marchiato Type-R, per D15-D16, (se confermato che non posso ri-utilizzarlo), visibile qui: http://fotoalbum.virgilio.it/alice/asso ... ilobx.html Richiesta: 90 Euro.

MIX ZONE
-terminale di scarico Borbotta Inox, per Opel Speedster, uscita singola, praticamente nuovo, richiesta 300Euro (trattabili)

Credo che per ora sia quanto, mi ripropongo di modificare il post ed aggiornarlo non appena possibile con altre cosette.

Io risiedo in prov. di Como, preferisco di norma non spedire in quanto è piu' semplice verificare di persona la bontà di un pezzo e portarselo via se convinti al 100%. In caso dovessi spedire il costo di spedizione è escluso dai prezzi presentati sopra, visto che le spedizioni hanno costi diversi in base a celerità, sicurezza e mezzo utilizzato (posta o corriere), la modalità ed il relativo costo saranno pattuiti con l'acquirente (ovvio che un corriere espresso costa di piu' del pacco celere 3).

Per qualsiasi domanda rispondo sia in PVT che in topic, ma potrei non accedere tutti i giorni, quindi datemi un po' di tempo.

Grazie,
Riccardo

Rispondi