Mi è capitato al ritorno dal raduno poi il pomeriggio seguente....
il mio mecca dice che è il relè della pompa della benzina ...possibile ? dove e posizionato ? qualcuno gli avanza ?
<i>Edited by: Looka79 at: 3/7/04 0:21
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Soluzione al problema del relè della pompa della benzina.
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eTiLiKo81
è un classico dei CRX...senti proprio che la pompa non carica?O meglio......NON senti la pompa,giusto?
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 2/7/04 15:25
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rhcp92
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è quello che sta sopra il vano fusibili,all'interno dell'abitacolo,sopra la leva per alzare il cofano.
anche il mio mi da problemi,due colpetti secchi sulla plancia del cruscotto,sullo spigolo vicino a doe c'è il comando del tettuccio e riprende a funzionare,prova
per l'eg6 costa una 50ina di euri
ciaociao
rhcp totiav@libero.it<i>Edited by: rhcp92 at: 2/7/04 15:25
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anche il mio mi da problemi,due colpetti secchi sulla plancia del cruscotto,sullo spigolo vicino a doe c'è il comando del tettuccio e riprende a funzionare,prova
per l'eg6 costa una 50ina di euri
ciaociao
rhcp totiav@libero.it<i>Edited by: rhcp92 at: 2/7/04 15:25
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pnx
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Io ho risolto definitivamente questo problema.
Avevo creato un bel topic tempo fa, ma poi è andato perso.
Comunque,
appurato che il problema sta proprio nel relè della pompa benzina, o meglio nella scatola con i due relè, e visto che sostituire questa scatoletta costa 60? e il problema comunque prima o poi si ripresenterebbe (c'è chi l'ha sostituito più volte),
l'unico rimedio è:
- smontare questa scatoletta
- aprirla sfilando il contenitore grigio
- rifare tutte le saldature con un bel saldatore e dello stagno
- dare una spruzzata di svitol o di antiossidante sui relè (che sono aperti)
<i>Edited by: pnx at: 2/7/04 17:05
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Avevo creato un bel topic tempo fa, ma poi è andato perso.
Comunque,
appurato che il problema sta proprio nel relè della pompa benzina, o meglio nella scatola con i due relè, e visto che sostituire questa scatoletta costa 60? e il problema comunque prima o poi si ripresenterebbe (c'è chi l'ha sostituito più volte),
l'unico rimedio è:
- smontare questa scatoletta
- aprirla sfilando il contenitore grigio
- rifare tutte le saldature con un bel saldatore e dello stagno
- dare una spruzzata di svitol o di antiossidante sui relè (che sono aperti)
<i>Edited by: pnx at: 2/7/04 17:05
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void
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