[ITALIA-GE] Grande Punto 1.4 T-JET SPORT

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
ReX
HCI member
HCI member
Contatta:

[ITALIA-GE] Grande Punto 1.4 T-JET SPORT

Messaggio da ReX » venerdì 29 aprile 2011, 21:58

Ciao a tutti, posto anche qui la vendita della mia auto, che ormai sta diventando per me quasi un incubo :(

insomma... ho una FK pronta che aspetta solo la firma del contratto ma causa concessionari che ribassano in maniera insensata e false proposte di acquisto, sono ancora in ballo.
[/color]

Caratteristiche:

Carrozzeria: 5 Porte (5 Posti)
Chilometraggio: 89.000 km
Anno: 03/2008
Cilindrata: 1.4 - 16v
Potenza: 88 kW (120 CV)
Prossima revisione: 03/2012
Colore : Nero Provocatore metallizzato

Auto In ottimo stato di manutenzione, sempre curata con tagliandi effettuati regolarmente.
Richiamo ufficiale Fiat effettuato.

Vettura molto accessoriata, allestimento SPORT:
Assetto "SPORT" originale.
Impianto vivavoce Bluetooth Blue & Me con comandi vocali.
Impianto CD Hi-fi con Subwoofer (Sistema BOSE), lettore MP3 e comandi al volante.
Retrovisori elettrici riscaldabili.
Vetri posteriori oscurati.
Climatizzatore Automatico Bizona.
Cerchi da 17".
Pneumatici Bridgestone RE050A 205/45R17 sostituiti a Luglio 2010.
Filtro in cotone K&N a pannello.

Aggiunto Impianto GPL "TARTARINI", a iniezione sequenziale con centralina adattativa (specifico per questo motore). Differenza da alimentazione benzina inavvertibile. Sempre eseguiti cicli di accensione e viaggio a benzina per preservare il motore dall'usura GPL. Ancora in garanzia fino a Aprile 2011.

Utilizzo Autostradale, Condizione carrozzeria buone (piccoli ritocci da eseguire), Parabrezza da riparare.

Mai incidentata.

PREZZO: 6499,00€

Vi prego di evitare richieste assurde di ribasso o di contrattazione, purtroppo per comprare la macchina nuova devo vendere a sto prezzo, possiamo parlarne se realmente interessati, ma non posso scendere molto.
Sinceramente mi dispiace darla via ma mi conviene venderla ora per ragioni economiche.

l'auto è stata pagata 19.800€ nel 2008.

L'auto è Visibile a GENOVA o a MESTRE (VE) una volta al mese.

l'ho inserzionata su Autoscout e su e-bay annunci, prossimamente (appena ho tempo la metterò su subito)

per alcune impressioni e discussioni tipicamente HCl :asd, si può guardare qui:
viewtopic.php?p=980617#p980617
Back to Honda World!

'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3

Rispondi