ciao ragazzi:
visto che devo rifare le fasce,volevo cambiare gia che c'ero anche le bronzine di biella.
ma su ebay,non riesco a capire con quale dicitura vengono chiamate.
ci sono i kir completi e i kit separati tra quelle di banco e di biella.
per esmpio "Main Rod Bearings" si intendono quelle di banco o di biella?
altrimenti anche solo " Rod Bearings".
chi mi aiuta a capore sta cosa?
grazie ciao!
info bronzine b16a2
- mwm
Re: info bronzine b16a2
uhm... sbaglio o servirebbe sapere anche i colori?
- J.G_tiranium
le bronzine sono una di quelle cose che vanno prese per forza in honda, perchè devi prenderle dello stesso colore delle originali
a me per ordinarle hanno chiesto di portare in honda monoblocco, albero motore e bielle, così loro misuravano le tolleranze per ordinare i colori giusti
a me per ordinarle hanno chiesto di portare in honda monoblocco, albero motore e bielle, così loro misuravano le tolleranze per ordinare i colori giusti
-
andrea_crx
- HCI member

da me in concessionario non sapevano nemmeno che avevano i coloriJ.G_tiranium ha scritto:le bronzine sono una di quelle cose che vanno prese per forza in honda, perchè devi prenderle dello stesso colore delle originali
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Nrg17
- HCI member

color bronzo

- g_vtec
il problema e che da me non esiste un concessionario honda,l'ultimo ha chiuso a dicembre,e per ordinare le bronzine,mi hanno consigliato le acl race.
apparte che l'ultima volta che ho avuto a che fare con un meccanico honda ufficiale ci ho rimesso 400€!..non si era accorto
che avevo la testa andata,e mi disse che dopo un megatagliando sarebbe andata come nuova..bene fatto il megatagliando,prendo la macchina,vado verso casa,e ricomincia ad avere gli stessi sintomi..torno indietro e sapete cosa mi rispose.."beh a sto punto rifacciamo anche la testa",ma cacchio,non poteva farmela subito cosi spendevo 600,testa e tagliando!?
cmq sabato il mio meccanico viene a prendersi il monoblocco,cosi dopo averlo smontato vediamo i colori,secondovoi,tramite il colore e poi possibile prendere quelle che mi servono tramite il sito della acl?
apparte che l'ultima volta che ho avuto a che fare con un meccanico honda ufficiale ci ho rimesso 400€!..non si era accorto
cmq sabato il mio meccanico viene a prendersi il monoblocco,cosi dopo averlo smontato vediamo i colori,secondovoi,tramite il colore e poi possibile prendere quelle che mi servono tramite il sito della acl?
- J.G_tiranium
originali honda costano 190 euro. E vai sul sicuro.