E solo perchè ho visto una robina che mi ha fatto venire turgido il regal pistillo, giovedi so se effettivamente la 13 la do via o no, intanto SONDO il terreno.
Cmq:
RPS13, costruita e immatricolata nel 1991
KM 71.000 e qualcosa, in crescita in quanto la uso come auto da tutti i giorni ora
sempre tagliandata per bene dall ex proprietario, l'ho conosciuta prima di portarla a casa.
Distribuzione fatta a 66.000
Olii differenziale, cambio Royal Purple fatti anche loro a 66.000
Olio motore Motul e Filtro olio K&N fatti a 71.000km
Candele appena cambiate, con NGK iridium
Collettori in acciaio inox
Downpipe in acciaio inox
Airbox modificato, filtro a pannello Sabelt
Volante in legno Officine Rossi diametro 350
pomello cilindrico in teflon bianco
manopola del freno a mano di derivazione sciistica bianca
Drift button rosso anodizzato
Assetto D2
Dischi anteriori forati
Pompa benza Walbro 255 l/h
Cuffia del cambio in tessuto club scozzese
Passaruota ribattuti e allargati
Terminale DTM nero opaco
Meccanismo freno a mano modificato (non chiedetemi cosa, prima non tirava, adesso non è un idraulico ma poco ci manca)
Angoli fatti come dico io (s'intraversa volentieri)
Scatramata (bene) dentro fino ai sedili posteriori, andrebbe tolta la moquette e scatramata anche davanti, non ho tempo, se volete ve la porto a lamiera lucida e pulisco le ultime orme di catrame, se no lo fate voi.
Targata nuova perchè mi fan cagare le targhe con su scritta la provincia.
A livello di cerchi/gomme ho:
Cerchi XXR 8x15 ET0 con Toyo proxes vecchie di 4000km, con i loro 16 bulloncini da 17 che ci vuole la chiave apposita.
Cerchi in lamiera nuovi di pacca con le gomme da neve (rotalla, son rumorose ma si arrampicano alla grande sulla neve)
Come corredo, cioè roba da montare in futuro o ricambi, ho:
Tubazioni liquido radiatore rosse
Pompa acqua con palette in alluminio
Kit distribuzione con cuscinetti
2 Filtri aria nuovi in rete e cotone sportivi
2 metri di tessuto scozzese per fare pannelli porta o baule
Boccole dei bracci anteriori in teflon
16 bulloni ruota di scorta da 19 (originali)
Pulegge alternatore, servosterzo, aria condizionata in alluminio
Cinghie alternatore, servosterzo, aria condizionata nuove
Vaschetta liquido tergi derivazione Fiat 127 (quando la vedete capirete perchè)
Ho quasi tutti i ricambi originali, il volante, i pannelli che ho tolto, il terminale schifoso originale, mi mancano gli ammo.
Posso darvela in due maniere, o finita per benino anche di carrozzeria, quindi ricatramata sotto i passaruota, riverniciata per togliere le crepette che ha fatto la vernice rollando i fender, e con il tettino nero, o anche con il tettino rosso se nero vi fa cagare, e con il baule saldato e riverniciato per farla wingless, a 6500, o così com'è ora, con il baule da stuccare, da ricatramare etc a 5500.
In tutti e due i casi con tutto il corredo, 8 cerchi nuovi, 8 gomme nuove, ricambi, etc.







