Causa inutilizzo, vendo la mia perfetta Sony PlayStation 2 versione FAT (quella grossa e senza problemi di surriscaldamento).
La ps2 è dotata di hard disk Maxtor Diamond Plus 9 da 120Gb, su cui potrete installare tutti i giochi che volete in modo da giocare molto più velocemente (tempi di caricamento incredibilmente ridotti) e, soprattutto, senza affaticare la lente.
Per questo motivo, la lente della mia console è perfettamente funzionante, in quanto io giocavo solo da HD.
A corredo vi mando tutto quello che vedete in foto e decine di giochi su dvd ed installati su HD.
La Play è modificata con OS aggiornato all'ultima release e nella memory è installato l'ultimo HDloader.
Ci sono molti gochi originali, due memory stick con caricati vari software (anche Media Player per vedere i Divx e quindi usare la console come lettore), l'Action Replay Max mai usato, 2 Joypads, cavi di alimentazione ed ottico...
Portandovi a casa questa console, avrete tutto pronto per divertirvi.
Visto che due anni fa spesi circa 200€ solo per modifica ed hd, chiedo 180€ + spedizione J3.
PS: tra i giochi c'è anche il leggendario ICO in italiano, in edizione cartonata e limitata completa di tutto e perfetta...estremamente raro e da collezionisti.
PPS: astenersi disturbatori e...masturbatori
Sony Playstation2 con hard disk da 120Gb ed O2mod
-
ITR03355
- HCI member
-
ITR03355
- HCI member
Re: Sony Playstation2 con hard disk da 120Gb ed O2mod
Andata...potete chiudere, grazie.