backyard finocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

Disincentiviamo anche tedenwis86 ha scritto:E smettetela di disincentivare Nippon

skyturnedred ha scritto:la copertina sul cofano e i fendi non mi piacciono, il resto si...decisamente. anche se ritengo che i colori classici da auto "stronza" (nero, bianco, grigio antracite...) stiano meglio sulle piccole due volumi, soprattuto se pompate come questa.

potrò dire se mi piace o no?NIPPONSTYLE ha scritto: il fatto che non sia un gran che...non discuto i gusti personali...ma allora non postiamo più niente perchè può essere che chiunque pensi che non è un gran che...non capisco sto commento sinceramente...siamo in una sezione di foto...non prettamente di auto belle...date un occhio anche alle foto oltre che alle macchine nelle foto![]()

il mio no inveceNIPPONSTYLE ha scritto:skyturnedred ha scritto:la copertina sul cofano e i fendi non mi piacciono, il resto si...decisamente. anche se ritengo che i colori classici da auto "stronza" (nero, bianco, grigio antracite...) stiano meglio sulle piccole due volumi, soprattuto se pompate come questa.
questo è un commento serio.
![]()
![]()
Filo83 ha scritto: potrò dire se mi piace o no?
questo è il mio ideale![]()

sono stato maleducato?Filo83 ha scritto:e il tutto manco e' un granche'