mi sapete dire se i fari itr hano la regolazione verticale ?
e dove potrei trovarli a un prezzo piu decente ?
dei after market con la regolazione verticale si trovano ?

si...hanno la rotellina per alzarli e abbassarli sul cruscotto...LEGIONNAIRE ha scritto:mi sapete dire se i fari itr hano la regolazione verticale ?
il prezzo non lo so ma conosco qualcuno che ne ha una coppia da vendere...e dove potrei trovarli a un prezzo piu decente ?visto che originali honda vengono 300 passa euro + iva
![]()
dei after market con la regolazione verticale si trovano ?

Tipo una cosa così?LEGIONNAIRE ha scritto:lupo voglio fare una mascherina in vetroresina o carbonio e cambiarli proprio , lo so che per le nostre mb non si trovano dei lenticolari. avevo provato anche con fari dela mia ej1 che si trovano in abbondanza dei after market perro ce da modificare i parafanghi. togliendo la loro lente assimetrica che cosa potrei montare ?
x qli after market mi riferivo a queli itr se hano la regolazione dall interno

contatta baby honda...LEGIONNAIRE ha scritto:bagga typeR mi puoi far sapere quanto vuole ?

La regolazione del faro originale prevede che la parabola interna si muova, nel mio prototipo per adesso è impossibile.LEGIONNAIRE ha scritto:lupo, solo che cosi non si puo piu regolare dal pulsante interno
![]()
e la materia prima interna da dove lai pressa? che faro after market e incollato

Le Hb4 se non sbaglio sono lampadine normali ad un solo filamento, quindi rispetto ad una H4 hanno solo 2 pin nello zoccolo. Quindi se hai gli spinotti devi fare un taglia e cuci, nel senso che le lampadine hanno il + ed il -, quindi puoi mettere insieme le due masse e dare un + per l'anabaggliante ed un più per l'abbagliante, infatti lo spinotto dell'impianto della Mb ha 3 pin. Due + ed un -. I relè sono già nell'impianto stok.LEGIONNAIRE ha scritto:pressi fari itr, e adesso si comincia il trapianto![]()
luporum come devo fare dalla lampadina h4 alla lampadina hb4 (che sono 2), ce da cambiare il rele ?
e poi ce il colegamento x la regolazzione dei fari ( si puo trovare una schiza del impianto eletrico della itr), cosi evito di fare dei danni ?

Quando accendi gli abbaglianti si spengono gli anabbaglianti. Per legge. Se vuoi fare diversamente si può ma non mi sembra una buona idea. In questo caso devi metterci un relè che dia corrente al filamento/lampadina anabbagliante e che sia comandato dal filo + degli abbaglianti. E se vuoi fare una bella cosa sul contatto normalmente chiuso del relè devi metterci il cavo di + degli anabbaglianti, così eviti di ridare in giro un +. Credo sia meglio montare due fari di profondità per non incasinare l'impianto...LEGIONNAIRE ha scritto:lupo perro quando accendi l'abbaliante non si spegne l'anabbaliante ? vorei che rimangono tutti 2 accesi
spinoti sono diversi, devo capire quale e il + e il - ? senza brucciare i motorini
il pulsante della regolazione della itr ha 5 regolazioni e volevo metere quello, su questo devo capire il colegamenti

Non vorrei dirti una "stronzata" ma sull'Integra non è così e nemmeno sul Clio RS che avevo prima dell'integra, adesso che ci penso nemmeno sulla Speedster è come dici tu.Luporum ha scritto:
Quando accendi gli abbaglianti si spengono gli anabbaglianti. Per legge.

Con i fari sdoppiati non ricordo, con le lampade H4 è così, rimangono accesi gli anabbaglianti se tiri la leva per fare il lampeggio, altrimenti commuta.Looka ha scritto:Non vorrei dirti una "stronzata" ma sull'Integra non è così e nemmeno sul Clio RS che avevo prima dell'integra, adesso che ci penso nemmeno sulla Speedster è come dici tu.Luporum ha scritto:
Quando accendi gli abbaglianti si spengono gli anabbaglianti. Per legge.