Nuovo iscritto cerca "dritte" su EE8

Rispondi
Mauro#99

Nuovo iscritto cerca "dritte" su EE8

Messaggio da Mauro#99 » sabato 19 settembre 2009, 9:32

Ciao a tutti!

mi sono appena iscritto e mi rivolgo a voi per pareri, dritte e consigli sull'acquisto di na ee8 trovata su autoscout.
L'auto ha percorso (?) 86mila k è la 150cv di colore rosso e si trova a trieste a 4mila euro.
Ho 24 anni e da quando ne avevo 16 sono appassionato del modello, ho studiato di tutto sulla sua meccanica e sulla storia di questo veicolo e sto pensando finalmente di portarmene a casa una.
Il mio intento è di trovare una vti completamente originale da mantenere nel tempo come mamma honda l'ha fatta!
Secondo voi a cosa devo prestare particolarmente attenzione?
I pezzi di ricambio meccanici e di carrozzeria sono ancora in commercio?
Grazie a tutti voi dell'hci per l'aiuto!!
Ciaooo

andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: Nuovo iscritto cerca "dritte" su EE8

Messaggio da andrea_crx » sabato 19 settembre 2009, 13:51

Presentati prima nella sezione apposita o ti bannano :teach
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

grosson

Messaggio da grosson » sabato 19 settembre 2009, 16:32

Mauro#99 ha scritto:Ciao a tutti!

mi sono appena iscritto e mi rivolgo a voi per pareri, dritte e consigli sull'acquisto di na ee8 trovata su autoscout.
L'auto ha percorso (?) 86mila k è la 150cv di colore rosso e si trova a trieste a 4mila euro.
Ho 24 anni e da quando ne avevo 16 sono appassionato del modello, ho studiato di tutto sulla sua meccanica e sulla storia di questo veicolo e sto pensando finalmente di portarmene a casa una.
Il mio intento è di trovare una vti completamente originale da mantenere nel tempo come mamma honda l'ha fatta!
Secondo voi a cosa devo prestare particolarmente attenzione?
I pezzi di ricambio meccanici e di carrozzeria sono ancora in commercio?
Grazie a tutti voi dell'hci per l'aiuto!!
Ciaooo
se parli di quella a trieste io ero andato a provarla ad agosto!la macchina è stock in tutto!all'epoca chiedeva 5000 ora ne chiede 4000!il motore trasudava leggermente,aveva un grattone da qualche parte sulla carrozza e il sedile lato guida ha un bello strappo!so che prima era di una signora!

Mauro#99

Messaggio da Mauro#99 » sabato 19 settembre 2009, 18:53

Si vado subito a presentarmi, perdonatemi!!

Che il motore trasudi può essere un "difetto" classico o è sintomo di qualcosa che non quadra?
Grazie mille ragazzi!!

Grosson tu che l'hai provata come va?? ha qualche lavoro importante da far eseguire? va dritta? i km?

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 19 settembre 2009, 19:19

Mauro#99 ha scritto:Si vado subito a presentarmi, perdonatemi!!

Che il motore trasudi può essere un "difetto" classico o è sintomo di qualcosa che non quadra?
Grazie mille ragazzi!!

Grosson tu che l'hai provata come va?? ha qualche lavoro importante da far eseguire? va dritta? i km?
20 euro e passa la paura. Sono due guarnizioncine del solenoide.
:strictlyboosted

Mauro#99

Messaggio da Mauro#99 » sabato 19 settembre 2009, 19:33

naisbetter ha scritto:

Grazie mille ragazzi!!

20 euro e passa la paura. Sono due guarnizioncine del solenoide.

:bow :bow :bow :bow

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 19 settembre 2009, 19:34

:good

Mauro#99

Messaggio da Mauro#99 » sabato 19 settembre 2009, 19:44

Ho appena trovato anche una 130 cv bianca,
ma secondo voi ( dato che il mio acquisto è finalizzato a mantenere l'auto nel tempo) il valore e il prestigio di una VTEC 150 è superiore rispetto ad una 130 bianca?
Mmmmm quanti dubbi mi vengono.... :sosp :sosp

Maiozzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Maiozzo » sabato 19 settembre 2009, 20:37

Mauro#99 ha scritto:Ho appena trovato anche una 130 cv bianca,
ma secondo voi ( dato che il mio acquisto è finalizzato a mantenere l'auto nel tempo) il valore e il prestigio di una VTEC 150 è superiore rispetto ad una 130 bianca?
Mmmmm quanti dubbi mi vengono.... :sosp :sosp
Assolutamente si!
Avrai in mano la prima auto che ha montato il motore VTEC basta che pensi questo!

grosson

Messaggio da grosson » sabato 19 settembre 2009, 20:55

Grazie mille ragazzi!!

allora...la car va bene ..anche se personalmente non me l'ha fatta guidare..ero passeggero!i km credo siano originali ma è assolutamente da fare la distribuzione!insomma tra passaggio e e tagliandone e mettici qualche lavoretto tipo assetto e freni decenti arrivi a spendere quasi 6000 euro se i 4000 non sono trattabili...restando il sedile lato guida strappato come anche il para grattato...insomma con 6500 trovi le integra...vedi tu.....se riesci a scendere a 3000-3500 allora sarebbe un buon acquisto

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » sabato 19 settembre 2009, 21:24

grosson ha scritto:

Grazie mille ragazzi!!

allora...la car va bene ..anche se personalmente non me l'ha fatta guidare..ero passeggero!i km credo siano originali ma è assolutamente da fare la distribuzione!insomma tra passaggio e e tagliandone e mettici qualche lavoretto tipo assetto e freni decenti arrivi a spendere quasi 6000 euro se i 4000 non sono trattabili...restando il sedile lato guida strappato come anche il para grattato...insomma con 6500 trovi le integra...vedi tu.....se riesci a scendere a 3000-3500 allora sarebbe un buon acquisto
non sono quei 500€ che fanno la differenza, se è messo bene ne vale anche 5000...e anche di più, altro che ITR :asd

grosson

Messaggio da grosson » domenica 20 settembre 2009, 1:32

andrea_crx ha scritto:
grosson ha scritto:allora...la car va bene ..anche se personalmente non me l'ha fatta guidare..ero passeggero!i km credo siano originali ma è assolutamente da fare la distribuzione!insomma tra passaggio e e tagliandone e mettici qualche lavoretto tipo assetto e freni decenti arrivi a spendere quasi 6000 euro se i 4000 non sono trattabili...restando il sedile lato guida strappato come anche il para grattato...insomma con 6500 trovi le integra...vedi tu.....se riesci a scendere a 3000-3500 allora sarebbe un buon acquisto
non sono quei 500€ che fanno la differenza, se è messo bene ne vale anche 5000...e anche di più, altro che ITR :asd
boh a me l'ee8 strapiace(peccato che non ci sto) ma se a parita' di prezzo devo scegliere mi piglio l'integra

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » domenica 20 settembre 2009, 10:20

grosson ha scritto:
andrea_crx ha scritto:
boh a me l'ee8 strapiace(peccato che non ci sto) ma se a parita' di prezzo devo scegliere mi piglio l'integra
Io prenderei comunque il crx... trovandone uno prefetto avevo come budget 6500 euro... l'itr va bene per andare a fare la spesa :asd

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 21 settembre 2009, 11:42

grosson ha scritto:
andrea_crx ha scritto:
il fatto è che con 5000€ ci prendi un CRX perfetto anche se ha 10 anni in più dell'ITR :asd

oppure con gli stessi soldi ci esce una ITR da buttare anche se ha 10 anni meno del CRX :teach

grosson

Messaggio da grosson » lunedì 21 settembre 2009, 13:38

andrea_crx ha scritto:
grosson ha scritto:boh a me l'ee8 strapiace(peccato che non ci sto) ma se a parita' di prezzo devo scegliere mi piglio l'integra
il fatto è che con 5000€ ci prendi un CRX perfetto anche se ha 10 anni in più dell'ITR :asd

oppure con gli stessi soldi ci esce una ITR da buttare anche se ha 10 anni meno del CRX :teach
un mio amico con gli stessi soldi ha preso un'itr che è tutt'altro che da buttare :amore poi ognuno segue il suo cuore...io il crx in questione l'ho visto e sevondo me visti i lavori da fare 4000 euro son tantini

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 21 settembre 2009, 14:01

grosson ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

un mio amico con gli stessi soldi ha preso un'itr che è tutt'altro che da buttare :amore poi ognuno segue il suo cuore...io il crx in questione l'ho visto e sevondo me visti i lavori da fare 4000 euro son tantini
non so come sta quel crx, ma per uno messo veramente bene, 5000 ce li spenderei con tutto il cuore (avendoli :asd ) ad esempio io la mia non la venderei nemmeno per 8000€, perchè poi con quei soldi non troverei nient'altro che mi diverta e mi appaghi più del mio CRX...

certo per capire quello che scrivo bisogna come minimo possedere un CRX :asd

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 21 settembre 2009, 16:33

andrea_crx ha scritto:
certo per capire quello che scrivo bisogna come minimo possedere un CRX :asd
:teach

ferrovecchio200

Messaggio da ferrovecchio200 » martedì 22 settembre 2009, 9:59

andrea_crx ha scritto:
grosson ha scritto:
Dopo di què......vai di CRX

Per il trasudo oltre alla guarnizioncina del solenoide guarda pure l'o-ring dello spinterogeno, a me perdeva pure da li

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 22 settembre 2009, 17:21

Fra crx e civic, prendi la civic: sarà meno bella, ma è più cattiva, più comoda, più spaziosa, con un telaio più moderno, il passo più lungo, è più rara e si rivaluterà sicuramente dippiù :teach
Fra 131 cv e 150 VTEC, non pensarci nemmeno!!!! VTEC a vita: è stata la prima auto stradale col VTEC!!!!!!
Per qualsiasi info, chiedi pure tutto a Nippo, che ne sa!!!!( lui ha la mia vecchia EE9 :( )
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 22 settembre 2009, 18:29

a me ne hanno offerti 4000 e ho rifiutato, e carrozzeria a parte è perfetta, via di crx! :teach
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Rispondi