Ha solo 2 fili uno rosso e uno nero più un foro sulla scatoletta che "credo" serva per mettere il tutto direttamente a massa.
Se qualcuno c'è l'ha o sa comunque come si monta gli sarei grato se potesse erudirmi in materia!
L'aggeggio è tipo questo:

Se ti avessero regalato un vibratore te lo saresti montato comunque?TeoITR ha scritto:Looka non me lo sarei mai comprato io ma visto che me lo hanno regalato tanto vale montarlo.![]()

Beh, anche se metti sei pietre nel bagagliaio la macchina funziona lo stesso... Magari è anche meglio bilanciata... ma forse va un po' meno...TeoITR ha scritto:Montato oggi, ho collegato il rosso alla batteria, il nero a massa sull'attacco della duomi e la scatoletta direttamente a massa sul telaio utilizzando il foro che si usa per la duomi a tre punti. La macchina si è accesa e pare funzioni tutto.....

fatti così non servono ad una cippa di c@zzo ............ vendilo a chi ha il pannello truzz truzz, tanto fitta su ogni macchina .......TeoITR ha scritto:Apprezzo la competenza ma tradotto in linguaggio umano lo levo, lo tengo, lo monto in un altro modo?
Domani (tra poche ore) a Monza lo faccio vedere a chi c'è e mi dite.....